Menù

mercoledì 25 novembre 2015

Christmas's wishlist from Farmateca.it

Care le mie follower,
manca un mese esatto a Natale e mi stavo domandando se voi come me, state già pensando cosa acquistare come regalo per questa meravigliosa festività per i vostri amici e parenti più cari.

Io come sempre prediligo gli acquisti online, perchè sono più semplici da effettuare, visto che si possono effettuare comodamente da casa propria, evitando lunghe e noiose file e stress nei negozi dove alla fine non si trova mai nulla di nuovo, carino ed originale, ma sopratutto acquistando online si risparmiano dei bei soldini, e c'è sempre un'ampia scelta di prodotti e articoli tra cui sicuramente si troverà il regalo giusto da donare alla giusta persona.

Ed oggi vi mostro la mia CHRISTMAS'S WISH LIST stilata da Farmateca.it un e-commerce specializzato nella vendita online di prodotti cosmetici e per la cura del viso, corpo, capelli e cosi via dicendo, che vi garantisce la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti; infatti dietro al marchio Farmateca c'è la passione di un gruppo di farmacie e parafarmacie associate, che hanno deciso di investire nel commercio elettronico in seguito alla grande richiesta ricevuta da una vasta clientela.
Ciò permette di poter offrire il più grande assortimento di prodotti del settore cosmetico e parafarmaceutico a prezzi concorrenziali, curandone la distribuzione in tutta Italia.

Ed ora vi mostro alcuni dei bellissimi ed ottimi prodotti scelti da Farmateca.it, iniziando dal must per eccellenza dei regali per Natale ovvero le candele, da Farmateca troverete una vasta carrellata di splendide e profumatissime Yankee Candle 


Un'altro stupendo regalo è il cofanetto della Lierac  Liftissime 2015, un trattamento viso e contorno occhi liftante che donano una maggiore tonicità e luminosità alle pelli secche o normali. 

Un'altro splendido Cofanetto anche lui davvero perfetto come dono per natale è il Magnificence Lierac crema/gel anti-rughe per giorno e notte + trattamento occhi Lierac Magnificence Yeux. 
E' un cofanetto anti-età perfetta per avere sempre una pelle luminosa.

E cosa dire del cofanetto HYDRAGENIST LIERAC composto da crema idratante, ossigenante e rimpolpante + Siero Hydragenist ultra concentrato per attenuare le rughe e levigare la pelle molto secca? A mio dire è davvero spettacolare!


Un'altro dei regali must per Natale è il profumo, ed io vi mostro EAU DE PARFUM FLEUR DE FIGUIER ROGER&GALLET la fragranza più fresca e sensuale di Roger&Gallet adesso Eau de Parfum. Più intenso, ricco e sensuale. Un delizioso peccato di gola moderno e senza tempo che conquisterà ogni donna.


Un'altro splendido regalo è il SET CLINIQUE CLEAN SKIN GREAT SKIN NATALE 2015 

Un cofanetto ideale per la pulizia del viso, che include il Sonic Brush, un detergente viso, una lozione schiarente e una lozione nutriente.

Per le vostre amiche beauty addictet vi consiglio Fondotinta Repairwear Laser Focus SPF15 della Clinique.

L'efficacia di un potente Siero unita alla texture e coprenza del miglior fondotinta Clinique. 
E' anche un ottimo Antirughe e protegge dall'invecchiamento cutaneo.

Splendidi poi gli OMBRETTI DUO CLINIQUE in polvere compatta, ad alta coprenza e durata. Ipoallergenico, senza profumi e provato contro le allergie,. Troverete nello store  alcune fantastiche combinazioni di colori tra cui poter scegliere.



Un'altro bellissimo articolo da regalo è il ROSSETTO CLINIQUE HIGH IMPAT LIP COLOUR SPF15 dal Colore Intenso, Idratante e a Lunga Tenuta.

Troverete anche dei giochi per i più piccolini di casa, come ad esempio il TAPPETO MORBIDO PUZZLE ANIMALI CHICCO  che piacerà loro tantissimo.


Da Farmateca.it sarà davvero divertente, semplice, comodo e sopratutto conveniente acquistare i regali per Natale per le persone che più amate!


27 commenti:

  1. Grazie per la tua Christmas's wishlist from Farmateca. e per le info, I cofanetti di Lierac sono due fantastiche idee regalo . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Che bella wishlist! Davvero regali di marchi presitgiosissimi per non parlare dei set Lierac,davvero molto belle :)

    RispondiElimina
  3. il rossetto della clinique che ci hai proposto è davvero favoloso! io vado matta per i prodotti make up!
    devo dire che non ho mai provato i prodotti di questo brand prima ma mi piacerebbe...sarebbe un autoregalo perfetto! XD

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, anche io preferisco acquistare online per i regali di Natale, cosi evito le resse nei negozi. Quante proposte carine offre Farmateca, la tua wishlist e' favolosaaaa, ultimamente sono in fissa per le Yankee Candle, le voglio!!!

    RispondiElimina
  5. Voglio quel pacchetto di yankee natalizie, mamma mia quanto amo quelle candele!!!

    RispondiElimina
  6. già il fatto che vendano le yankee candle è una cosa fenomenale perchè le stavo proprio cercando...grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. Christmas's wishlist eccezzionale ,e io sono innamorata delle yankee candle ,devo farci un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Il cofanetto della Lierac Liftissime è davvero molto bello e completo..sicuramente a mia madre piacerà tantissimo! mi hai dato un sacco di idee su tanti acquisti!

    RispondiElimina
  9. quante cose belle vedono i miei occhi ad esempio le yankee sono sempre indecisa quale accendere troppo belle

    RispondiElimina
  10. Quante cose carine.. Io amo le yankee candle :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna! Grazie di avermi fatto conoscere questo fantastico negozio on line! I prodotti sono tutti buonissimi e c'è una vasta scelta di prodotti. Anch'io come te prediligo gli acquisti on line, anche perché nel mio paese non trovo una grande scelta, poi acquistare comodamente da casa, leggendo tutte le descrizioni dei prodotti è un'altra cosa. Il set Clinique è un'ottima idea regalo che so già a chi destinerò. Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  12. acquisto spesso on line anche per i regali di natale e devo dire che mi hai dato ottimi spunti per questo natale, come i cofanetti della lierac fantastici!

    RispondiElimina
  13. Anche io come te preferisco di gran lunga fare i regali online per evitare il caos e comunque rischiare di doversi accontentare del poco che si troverà in giro...interessante questo shop andrò sicuramente a dare un'occhiata mi piacciono i set lierac

    RispondiElimina
  14. Beh i regali online sono veramente una valida alternativa per evitare la calca nei negozi dei centri commerciali! io infatti acquisto quasi sempre e solo online sia per i regali che non!

    RispondiElimina
  15. bellissima questa wishlist che trovo davvero spettacolare molti articoli li vorrei anche io come dono di Natale, sono favolosi a dir poco

    RispondiElimina
  16. la lista che ci mostri oggi è davvero splendida vorrei tutto sopratutto il rossetto che trovo molto ma molto bello

    RispondiElimina
  17. splendida wishlist l'adoro a dir poco, vorrei tutto quello che ci mostri sopratutto il profumo che spettacolo che deve essere

    RispondiElimina
  18. ohh corro nel sito farmateca ad acquistare qualche box sono tutte molto belle e sicuramente piaceranno alle mie amiche

    RispondiElimina
  19. acquisterò anche io i miei regali da farmateca sicuramente farò bella figura sono dei fantastici articoli di famosissimi brand

    RispondiElimina
  20. Una wishlist che condivido più o meno in toto, non c'è che dire...tra l'altro le yankee candles le avevo messe anche io in wishlist per Natale :-)

    RispondiElimina
  21. Una gran bella wishlist, sono prodotti che proverei anche io! Tra l'altro Lierac è un brand che sto conoscendo adesso e ne sono entusiasta!

    RispondiElimina
  22. Grazie per la tua Christmas's wishlist from Farmateca. e per le info....
    i trucchi e il rossetto mi iacciono molto... grazie

    RispondiElimina
  23. che bella wish list e poi tutti prodotti che acquisterei anche io....adoro le candele delle Yankee! Vado nel sito a vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  24. Mi hai dato un sacco di suggerimenti per i mie regali di natale, grazie Anna! Le Yankee Candle sono fantastiche per le amiche mentre la mamma sarà strafece di ricevere un bel trattamento viso e contorno occhi!

    RispondiElimina
  25. Le candele sono veramente belle, poi tutti amano le Yankee Candle, sono bellissime esteticamente ma molto molto profumate, un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  26. ahh ma che bella wislist...direi che abbiamo gli stessi gusti, anche io vorrei tutto ma proprio tutto ciò che vedo qui nel tuo post.

    RispondiElimina
  27. Splendida lista!!! Io devo ancora compilarla e devo dire che mi hai dato qualche suggerimento!!!! Grazie!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"