Menù

martedì 12 luglio 2016

Spazzole e accessori Janeke



Cari i miei follower
oggi vi mostro le mie bellissime spazzole e alcuni accessori del marchio Janeke.


Janeke per chi non lo sapesse è un'azienda italiana che dal 1830, quindi da ben 180 anni produce pettini, spazzole e tantissimi prodotti di bellezza, come ad esempio pennelli da barba, set per manicure, pennelli per il make up, pochette e specchi di varie misure e colori.
Tutti i prodotti realizzati sono made in Italy al 100%, infatti dalla progettazione fino alle lavorazioni di finitura e anche confezione del prodotto avviene tutto sul suolo Italiano. 


Ed ora vi mostro i alcuni de loro fantastici prodotti che ho avuto il piacere di testare, inizio col mostrarvi la favolosa Spazzola SP 226 SUPER BRUSH, decisamente la migliore in commercio per la sua morbidezza e per il suo essere igenica, ma soprattutto perchè non strappa i capelli, e vi confesso che è la mia preferita.


E' una spazzola disponibile nel sito in vari colori, quella da me ricevuta è di un bianco latte, con comodo ed ergonomico manico. 
La spazzola è leggera ma molto resistente, i dentini sono molto delicati sia sulla cute che con i capelli stessi, inoltre il fondo ha una particolare foratura ad alveare brevettata.
Grazie a questa foratura sarà più semplice asciugare i nostri capelli, perchè l’aria calda del phon passerà attraverso la spazzola e quindi venendo distribuita in modo uniforme i capelli si asciugheranno molto più velocemente e facilmente. 
Una spazzola favolosa che coccolerà i vostri capelli, da utilizzare sia sui capelli asciutti o umidi, perfetta per ogni tipo di capello e consigliata sia per le donne che gli uomini, per grandi e piccini.
Utilissima sopratutto per  realizzare una messa in piega strabiliante, o asciugare i capelli ai nostri bimbe/i a cui è sempre molto difficile pettinare ed asciugare i loro capelli ribelli in breve tempistiche.


Vi mostro ora la seconda strepitosa spazzola ricevuta, modello  Spazzola Janeke cromata galvanicamente in oro, pneumatica con picchi sempre color oro trattati galvanicamente che non elettrizzano i capelli.


Una spazzola resistente, leggera, maneggevole, perfetta da utilizzare per i capelli tendenti al crespo.
I capelli vengono districati facilmente e velocemente, e non risultano elettrizzati.
Grazie alla sua taglia piccola, sarà davvero comoda e pratica da portare sempre con se, visto che occupa davvero poco spazio all'interno di borse o zainetti.
Una favolosa spazzola con imbottitura centrale, dalla forma rettangolare con bordi arrotondati, super carina e dallo stile semplicemente elegante e chic. 
E' assolutamente grandiosa e coccolerà i nostri capelli, perfetta anche per capelli lunghi e lisci, vi assicuro che districa i capelli che è una meraviglia!


Ed ora vi mostro un paio di magnifici accessori ricevuti, iniziando col mostrarvi lo splendido
Specchietto 82402 colorato, anche lui interamente prodotto in azienda.


 Lo specchio dal vivido e luminoso colore fucsia (il mio preferito), è tondo e bombato con la chiusura a scatto. Una volta aperto avrete a vostra completa disposizione ben due lenti d’ingrandimento diverse tra loro. Le lenti si differenziano dalle altre produzioni in commercio perché non ingrigiscono il colore della pelle e non deformano il viso. Uno specchietto leggero, pratico, carinissimo, da portare sempre con se.

Ed infine vi mostro la Beauty bags 6111-A portatrucco A6111-ARG, disponibile in tantissimi colori, io l'ho ricevuta nel color nero pece, che trovo semplicemente elegante e chic.


E' una da pochette/borsetta con effetto trapuntato realizzata in similpelle, con logo centrale del brand, troviamo difatti una J di color argento realizzato in acciaio.
Ha pratica chiusura a zip, molto comoda, la pochette è molto capiente, tant'è che al suo interno potrete riporre ad esempio lo specchietto e spazzole della Janeke, che potrete quindi portare sempre con voi.

Conoscevate cari i miei follower questi magnifici prodotti firmati Janeke?
Se anche voi volete acquistare i loro prodotti vi informo che da oggi fino
 al 14 Luglio alcuni prodotti Janeke sono scontati del 20% sul prezzo di listino. 

Se desiderate acquistare i prodotti #Janeke cliccate>>> QUI


#janeke #superbrush

24 commenti:

  1. sono davvero tutti bellissimi, ma il mio preferito è la spazzola bianca la trovo divina!

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre nuovi fantastici marchi a dir poco esclusivi, ci induci allo shopping online!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand e tutti i loro splendidi e magnifici prodotti che trovo perfetti per tutta la famiglia ma soprattutto per la sottoscritta.

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissime le due spazzole che ci mostri, la bianca l'acquisterò sicuramente anche io, visto che ho bimbi vivaci, cosi provo a vedere se riesco a farglieli asciugare molto velocemente.

    RispondiElimina
  5. La spazzola grande bianca è sicuramente quella che fa per me e la mia chioma ribelle. La cercavo da tanto. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  6. Ho da poco scoperto che questo marchio e devo dire che offre tantissimi prodotti di qualità adatti ad ogni tipo di esigenza

    RispondiElimina
  7. tutti prodotti bellissimi, stavo proprio cercando una spazzola larga e questa bianca sembra proprio perfetta, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Stavo propri cercando una spazzola e un specchio da portare sempre con me e questi sembrano perfetti

    RispondiElimina
  9. Molto carina la pochette e lo specchietto colorato! Sicuramente indispensabili e da inserire sul proprio beauty

    RispondiElimina
  10. Accessori utilissimi questi firmati janeke! Non devo assolutamente perdermi la spazzola, per i miei capelli sembra ottima

    RispondiElimina
  11. Bhè per i miei capelli queste spazzole sembrano l'ideale, mi incuriosisce molto la Spazzola Janeke cromata galvanicamente in oro, davvero stupenda

    RispondiElimina
  12. non conoscevo janeke, ottimo a sapersi, mi piace soprattutto la spazzola bianca

    RispondiElimina
  13. La spazzola bianca mi ispira tantissimo, evviva in madre in Italy, brava come sempre a far conoscere tanti prodotti

    RispondiElimina
  14. Un brand nuovo per me, adoro i prodotti Made in italy e questi sembrano proprio ottimi grazie per le info

    RispondiElimina
  15. mi hai davvero incuriosito molto in merito a questo brand, che sicuramente li acquisterò anche io, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand e i loro splendidi articoli, corro immediatamente nel loro sito a fare spese folli!

    RispondiElimina
  17. sono tutti bellissimi, un brand a me del tutto sconosciuto fino ad oggi, grazie per avermelo presentato!

    RispondiElimina
  18. da te scovo sempre nuovi store, brand e prodotti a dir poco spettacolari, cattivona...mi induci sempre in dolce tentazione.

    RispondiElimina
  19. splendide, innovative, originalissime, semplici da utilizzare e anche molto belle, saranno mie assolutamente!

    RispondiElimina
  20. wow che linea bellissima, adoro la spazzola rotonda

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi prodotti Janeke e poi sono davvero elegante anche da mostrare! Carinissima la pochette!

    RispondiElimina
  22. questo set di spazzole sembra molto professionale oltre che dal design davvero molto fashion! ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  23. Queste spazzole sono spettacolari, soprattutto la prima, quella bianca forata, ne dovrei acquistare una!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"