Menù

mercoledì 13 luglio 2016

Gonfiabile Sleeping Lazy Bag by Gearbest

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio divano, letto o sofà (chiamatelo pure come volete) portatile!
Il prodotto Inflatable Folding Sleeping Lazy Bag for Outdoor Camping l'ho ordinato sullo store Gearbest, pagandolo davvero pochissimo solo 31.81$ e le spese di spedizione sono gratuite in Italia.


Tra i colori proposti: black, green, red, purple, camouflage, yellow, neon green e blue il colore da me scelto.


Arrivato a casa nel giro di 10 giorni circa, super imballato, ho trovato all'interno della scatola una bustina con doppio laccio di colore nero in cui vi è riposto ben ripiegato il divano.
La bustina può essere utilizzata come zainetto per portare comodamente a spalla/ monospalla o a mano il divanetto sempre con voi.



Visto il suo peso contenuto di solo 1,5kg lo porto sempre con me al'interno della mia borsa da mare, oppure lo ripongo all'interno del mio zainetto durante le mie escursioni in montagna, ma è anche super perfetto per chi ama il campeggio o chi adora andare ai concerti.


E' un articolo realizzato interamente di nylon di ottima qualità, quindi facile da pulire ed è soprattutto molto resistente, resiste fino a 200 kg di peso, quindi adatto per 2 - 3 persone.
Vi ci potete sedere o sdraiare, ma evitate di saltarci sopra, misura  260 x 70  gonfiato e 
185 x 75 x 50cm sgonfiato.


Un articolo che ho desiderato fin dalla prima volta che l'ho visto in vendita da Gearbest, del resto come non desiderare un divano che nel giro di pochi secondi, grazie solo al vento si gonfia e quindi non necessita di  nessuna articolo per essere gonfiato?
Basterà aprirlo e mettersi contro vento e catturarlo, richiudere l'imboccatura, arrotolando su se stesso il l'imboccatura e poi chiuderlo.

Infine adagiarlo e sdraiarcisi sopra per prendere il sole, oppure perfetto per rilassarsi all'ombra di un albero a leggere un buon libro, o ancora l'ideale per schiacciare un sonnellino all'aperto.
Potrete anche utilizzarlo come gonfiabile per il mare o la piscina, galleggia egregiamente, insomma un sofà che potrete utilizzare in tantissimi modi sia per rilassarvi che per divertirvi. 


Il prodotto si gonfia davvero molto velocemente, altrettanto velocemente si sgonfierà. 
Infatti basterà aprirlo, e scuoterlo un paio di volte e arrotolarlo su se stesso dal fondo, di modo che possiate eliminare tutta  l'aria in esso contenuta e infine richiuderlo e rimetterlo all'interno della sua comoda e pratica borsina,  pronto ad affrontare nuovi viaggi assieme a voi.


Se caso mai, (come potrete vedere nel video da me creato qui da basso) vi capitasse una giornata caldissima e senza manco un filo di vento, basterà ruotare su se stessi velocemente, oppure correre con il prodotto ben aperto, per catturare l'aria afosa e gonfiare in questo modo il fantastico divano Gearbest.

Noi in questi giorni lo abbiamo utilizzato al mare come gonfiabile e poi per prendere il sole sulla spiaggia e quindi riposarci, è davvero ed assolutamente fantastico perchè si adegua alla perfezione alla fisionomia del nostro corpo, vi assicuro che vi parrà di fluttuare o galleggiare nell'aria, davvero molto ma molto comodo.


29 commenti:

  1. mi hai davvero incuriosito molto in merito a questo divano sofà, che lo acquisterò anche io, lo trovo a dir poco fighissimo!

    RispondiElimina
  2. bellissimo ed originalissimo, lo avevo visto anche io, ma sinceramente non credevo che funzionasse, ed invece è davvero fantastico.

    RispondiElimina
  3. un brand a me del tutto sconosciuto fino ad oggi, idem il prodotto che trovo a dir poco fantastico, insomma grazie per avermelo presentato!

    RispondiElimina
  4. splendido, ho appena visto il video ed è davvero fantastico, lo acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. splendido, innovativo, originale, semplice da utilizzare e anche molto divertente, sarà mio immediatamente!

    RispondiElimina
  6. Che bel divano potatile! Voglio prenderlo per il giardino CGE per la spiaggia.... Brava come sempre!

    RispondiElimina
  7. mi ha sempre molto incuriosito, sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  8. Questo gonfiabile è proprio pratico e super comodo a quanto pare. Devo assolutamente comprarlo per tenerlo in giardino

    RispondiElimina
  9. Sembra molto comodo perfino solo a vederlo... Immagino quanti sonnellini in campeggio o in spiaggia... Sarà il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  10. Davvero bello e sembra anche comodo ottimo da portare con se in vacanza

    RispondiElimina
  11. Eccezionale! Mai visto nulla di simile! Utile, divertente e poi, vuoi mettere la bella figura che si fa con un prodotto tanto originale!

    RispondiElimina
  12. molto bello e anche super semplice da utilizzare, sarà il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  13. adoro questo prodotto lo trovo davvero spettacolare, da comprare assolutamente.

    RispondiElimina
  14. da te scovo sempre nuovi brand e fantastici prodotti che mi inducono allo shopping compulsivo!

    RispondiElimina
  15. splendido prodotto davvero originale ed innovativo lo trovo a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  16. bellissimo articolo davvero molto bello ed originale da utilizzare sempre, corro ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  17. un prodotto davvero eccezionale, e soprattutto utilissimo adatto da portare con se, devo proprio prenderlo

    RispondiElimina
  18. Stavo proprio cercando qualcosa del genere da portare In campeggio e questo sembra perfetto, grazie per le info

    RispondiElimina
  19. nel tuo blog, scovo sempre fantastici prodotti, questo divano gonfiabile che ci mostri oggi, è spettacolare, lo voglioooo

    RispondiElimina
  20. adoro i tuoi nuovi acquisti online, corro subito nel sito gearbest a far shopping come non ci fosse un domani!

    RispondiElimina
  21. adoro i tuoi acquisti, desidero anche io questo bellissimo prodotto, quindi corro nel sito a far spese folli.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo sito, vendono dei prodotti davvero splendidi ed utilissimi, i prezzi poi son davvero molto bassi!

    RispondiElimina
  23. servirebbe anche a me un divano simile, questo mi pare molto buono e resistente, credo proprio ce l'acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  24. Usato una decina di volte,poi la sacca di plastica interna ha iniziato a scrollarsi dal bordo di ingresso aria. Risultato, si sgonfia lentamente ed inesorabilmente nel giro di neanche un'ora. Ovviamente acqusitandolo su Gearbest compri cinéaste. Pare che l'originale, abbia una durata di almeno 6 ore (leggendo qua e là su internet)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2 errori dovuti al T9. Scollarsi e non scrollarsi, cinesate e non cinéaste

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Aggiungo che il materiale di cui è fatto, sopratutto se usato in spiaggia,fa sudare e non poco. Dopo il primo utilizzo mi sono dotato di Ampio telo in cotone ingerponenendolo tra me e il Lazybag

      Elimina
    4. Aggiungo che il materiale di cui è fatto, sopratutto se usato in spiaggia,fa sudare e non poco. Dopo il primo utilizzo mi sono dotato di Ampio telo in cotone ingerponenendolo tra me e il Lazybag

      Elimina
  25. Usato una decina di volte,poi la sacca di plastica interna ha iniziato a scrollarsi dal bordo di ingresso aria. Risultato, si sgonfia lentamente ed inesorabilmente nel giro di neanche un'ora. Ovviamente acqusitandolo su Gearbest compri cinéaste. Pare che l'originale, abbia una durata di almeno 6 ore (leggendo qua e là su internet)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"