Menù

venerdì 16 settembre 2016

Haul TwinkleDeals

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti nel sito www.twinkledeals.com.
Ho ordinato tantissimi articoli spendendo davvero poco, e ricevendo nel giro di pochissimi giorni degli splendidi prodotti che ora vado subito a mostrarvi.

Inizio col presentarvi Retro Waterproof Long Lasting Matt Bean Makeup Lipstick ho ordinato il numero 13, pagandolo solo  2.26$.



E' un rossetto di un colore intenso, vivido, molto bello, di facile stesura e dona un effetto matte, inoltre una volta asciutto non macchia e dura molto a lungo.


Ho poi ordinato il Waterproof Lip Pencil Cosmetic Matte Makeup Long Lasting Lipstick costa 2.28$


Il colore, un rosa antico da me scelto, è il numero 60. Il matitone si stende molto facilmente, è morbido e piacevole sulle labbra, una volta asciutto non macchia e non si trasferisce, e ha un bellissimo effetto matte da me tanto ricercato ultimamente.



Ho poi ordinato 1 Set Electric Epilator Women Men Portable Hair Trimmer Eyebrow Remover Shaving Cutting Machine costato solo 3.15$.


E' un mini depilatore, perfetto per sistemare le sopracciglia, le basette, i peli del naso ecc.ecc.
E' piccolo quanto una penna e funge grazie ad una mini stilo non inclusa nella confezione, funziona molto bene ed è anche poco rumorosa.

Ho poi ordinato per me il ricco Kit Set  Professional Hair Bun Clip Maker Hairpins Roller Braid Twist Sponge Styling Accessories Tools, costato appena 5.27$.


Son rimasta davvero soddisfatta di questo set perchè vi ho trovato tantissimi accessori per realizzare molte acconciature in modo semplice, pratico e veloce.


Come tutte le donne, amo le scarpe e mi son innamorata a prima vista di questo splendido paio di sandali, modello Trendy Buckle and Strange Heel Design Slippers For Women costate 33.50$.



Ho ordinato il numero 39 che calza alla perfezione, sono molto belle, originali, con fibbia regolabile, tacco a sfera di color argento e gomma antiscivolo che le rende sicure e pratiche per camminate lunghe e confortevoli, senza mia rinunciare all'eleganza!

E' poi come non desiderare le pantofoline a forma di piede di Dragonessa con tanto di unghiette lunghe e dipinte di rosa? Le ho acquistate senza pensarci su due volte!


Sono bellissime, morbidose, coloratissime, di un bel rosa confetto che io adoro a dir poco.
Il modello si chiama Cute Paw Shape and Suede Design Women's Slippers è costano 11.31$.


Ordinato anche qui il numero 39 che calza alla perfezione, sono soprattutto molto comode, leggere e con suola antiscivolo, super adorabilissime ve le consiglio di cuore per trascorrere un inverno coi piedini belli al caldo e rendere gioiose e buffe le nostre lunghe e noiose giornate invernali.

Infine ho ordinato due paia di occhiali da sole dallo stile retro degli anni 60/70 che tanto amo.
Ecco il modello Chic Ombre Candy Color Alloy Frame Design Sunglasses For Women costato appena 1.64$.



Con lenti a goccia dai colori sfumati, rosa e giallo. Gli occhiali sono leggeri, comodi e pratici e non si direbbe a vederli ma belli oscuranti dai raggi solari come lo è anche il modello Chic Heart Shape Alloy Frame Ombre Sunglasses For Women.


Sono occhiali da sole con lenti a forma di cuore, troppo carini, originali e a dir poco spettacolari, peccato non si possa scegliere il colore delle lenti, le avrei preferite nella tonalità rosa, mi son arrivare nel color verde che comunque non lo avrei mai detto, ma mi piacciono moltissimo.


Questo modello mi è costato 2.44$, anche loro sono molto leggeri, pratici e super carinissimi che vi consiglio per dare un tocco di originalità al vostro outfit.

Questi e altri tantissimi accessori sono disponibili nel sito Twinkledeals dove convenienza e qualità vi attendono.

19 commenti:

  1. ottimi acquisti e i prodotti che hai scelto sono alla moda. Mi tocca dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  2. vasta scelta di articoli tutti bellissimi e originalissimi, splendidi gli occhiali da sole li trovo assolutamente spettacolari.

    RispondiElimina
  3. da te scopriamo sempre novità, non conoscevo difatti il sito twinkledeals, da cui acquisterò sicuramente qualcosina.

    RispondiElimina
  4. meraviglioso tutto, adoro questi marchi e non sapevo nemmeno io che questo sito fornisse tutto ciò, corro sul loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  5. bellissimi i rossetti e le ciabatte a forma di zampetta di drago son super originalissime.

    RispondiElimina
  6. che spasso gli occhiali a cuoricino! anche le ciabattine col tacco in plastica sono deliziose

    RispondiElimina
  7. Adoro il primo rossetto proprio ideale coi colori dell'autunno..il set di capelli utilissimo e poi prezzi strepitosi su questo sito

    RispondiElimina
  8. il mini depilatore è ottimo anche per un ritocchino mentre sei in viaggio e gli occhiali a goccia a quel prezzo non posso farmeli scappare

    RispondiElimina
  9. non sapevo che su twinkledeals ci fossero anche calzature e a parte le comode ciabattine nere adoro le zampone da dragonessa ora che arriva l'inverno terranno i piedi al calduccio!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo affatto questo sito! grazie per avermelo fatto conoscere ci sono offerte da non perdere e io comprerei tutto quello che hai preso tu

    RispondiElimina
  11. adoro questo sito perchè offre una vasta scelta di articoli ottimi e venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  12. adoro questo sito offre una vasta scelta di magnifici articoli venduti tutti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il sito e i loro prodotti che son davvero molto belli, corro a vedere il loro store.

    RispondiElimina
  14. favolosi acquisti li adori tutti a dir poco i rossetti sono splendidi

    RispondiElimina
  15. I rossetti e gli occhiali mi piacciono moltissimo e senza dubbio andro' a fare shopping su questo sito!

    RispondiElimina
  16. Simpaticissime le ciabatte!!!! Ed anche gli accessori per i capelli mi servirebbero perchè li avevo cosi' ma poi li ho persi durante il trasloco.
    Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  17. Un nuovo sito per lo shopping e tu mi tenti sempre ogni volta che passo a leggere gli articoli del tuo blog!

    RispondiElimina
  18. Graziosissimi gli occhiali a forma di cuore e poi molto bello anche io colore..voglio acquistarli subito anche io.

    RispondiElimina
  19. I sandali con questo tacco cosi' particolare mi piacerebbe comprarli e poi di certo trovero' tante altre cose di mio gradimento!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"