Menù

martedì 27 settembre 2016

Le Moppine e le pantofole da Spartoo

Cari i miei follower,
quanti di voi son tristi perchè siamo entrati nella stagione autunnale oltre alla sottoscritta?
L'estate è volata in un soffio e dalle mie parti il freddo lo fa da padrone già da un bel pò di giorni, tra un pò mi toccherà anche il cambio di stagione che tanto odio fare sia di abiti che di scarpe.
Comunque ho già deciso che acquisterò per tutta la famiglia delle nuove pantofole  per rendere questo arrivo autunnale piacevole e divertente visto i modelli di Moppine, pantofole e ciabatte che ho adocchiato da Spartoo del marchio De Fonseca.

Come non trovare buffe e divertenti le pantofole con la faccia di topolino detective? 
Mio figlio le adorerebbe a prima vista poco ma sicuro!



Ed anche il modello a forma di macchinina da polizia, io le trovo troppo carine, e chissà come son morbide.
Ma le mie preferite sicuramente sono queste a forma di Drago con grandi occhi blu a palla, io le trovo davvero troppo simpatiche!


Per la sottoscritta invece ho adocchiato tre paia di modelli super carinissimi, come ad esempio queste deliziose pantofoline azzurre con il viso di Paperina impresso su di esse, le adorooo a dir poco.
E come non trovare super cucciolose le moppine a forma di cagnolone di color rosa, con grande occhi e naso gigante, devono essere molto comode e caldissime.
Ed ecco un'altro paio di pantofoline color beige e rosa con cuciti dei simpatici gattini bianchi, sono davvero bellissime.
Poi per il maritino ho scelto questi tre modelli, il mio preferito sono le pantofole a forma di cagnolone che tiene in bocca una rosa e vi è scritto i love you, molto divertenti e coccolose.
Ho scovato anche un modello di ciabatte chiuse che assomigliano in tutto e per tutto ad un paio di scarpe da tennis, che ho trovato che siano super originalissime.

Ed infine ecco un paio di ciabatte con stampato il Puffo brontolone, perfette a dir poco per mio marito che sbuffa per ogni cosa, se avete anche voi un marito brontoloso, poco ma sicuro saranno super perfette per loro.

16 commenti:

  1. non conoscevo questo sito e le loro ottime offerte, corro a dare un'occhiata alcune pantofoline sono bellissime

    RispondiElimina
  2. bellissime tutte le vorrei anche io quelle rosa con i micini sono super adorabilissime.

    RispondiElimina
  3. adoro questo tipo di pantofole, l'hanno scorso presi minnie per me, pippo per il mio cucciolo più grande e un orsetto per il più piccolo...non sapevo che spartoo vendesse anche pantofole, devo subito dare uno sguardo, molte di queste proposte da te mi hanno colpita

    RispondiElimina
  4. quelle dei puffi sono davvero fantastiche i miei piccoli le adorerebbero, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. Quelle che hai adocchiato sono una più bella dell'altra, devo farle vedere ai mio e piccoli e scegliere insieme a loro quelli vogliono questo inverno

    RispondiElimina
  6. no vabbè ma sono una più bella dell'altra. Le comprerei tutte e ne indosserei un paio diverso al giorno heheheh

    RispondiElimina
  7. Credo proprio che ne prenderò un paio per mio nipote. Sicuramente gli piaceranno un sacco

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo sito e le loro ottime offerte, corro subito a dar un'occhiata!

    RispondiElimina
  9. bellissimi prodotti non conoscevo nemmeno io questi modelli, corro subito a far shopping, come resistervi?

    RispondiElimina
  10. bellissimi tutti questi modelli, adoro quelli per tuo figlio son super buffe

    RispondiElimina
  11. sono originali e divertenti queste moppine, adatte a tutta la famiglia

    RispondiElimina
  12. proprio questa mattina dicevo a mia figlia che dobbiamo comprare le pantofole nuove per l'inverno e queste sono troppo forti!

    RispondiElimina
  13. Carinissime queste moppine con i personaggi....anche se sono grandicella non voglio rinunciare ad indossarle!

    RispondiElimina
  14. Ahahahaha anche mio marito si meriterebbe le ciabatte di Puffo Brontolone....quasi quasi gliele compro...vadooooo!

    RispondiElimina
  15. Ci sono tanti personaggi e modelli per tutta la famiglia per cui sicuramente acquistero' le pantofole da Spartoo!

    RispondiElimina
  16. le ciabatte che assomigliano alle scarpe da tennis sono fantastiche...mai viste prima....le voglio assolutamente acquistare!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"