Menù

lunedì 26 settembre 2016

Lip Monthly Agosto

Care le mie bloggerine,
voi sapete quanto io ami i rossetti e i lipstick ed oggi vi mostro la fantastica Lip Monthly che ci propone ogni mese dei fantastici prodotti per rendere ancora più belle le nostre labbra, offrendoci soprattutto dei prodotti unici ed esclusivi, in anteprima in Italia.
Lip Monthly difatti offre ai propri abbonati, ogni mese, dei prodotti esclusivi made in USA, tutti assolutamente spettacolari.


 Potrete decidere di abbonarvi e provare questa box per un solo mese pagando 12.95 $ e riceverete dei prodotti pari ad un valore di 20$; oppure scegliere un abbonamento che dura 4 mesi, che vi consiglio calorosamente perchè ora è in offerta a soli 38.95$ anziché 51.80$ e al suo interno riceverete  dei prodotti del valore minimo dei di 120$, oppure abbonarvi per 12 mesi, quindi un anno intero, pagando solo 116,55$ anziché 155,95$ ricevendo dei prodotti pari ad un valore di 360$.



Le spese di spedizione sono gratuite, quindi pagherete solo ciò che riceverete, unico neo le spedizioni sono un po lente ma del resto arrivano dagli Stati Uniti, quindi è più che normale che ci mettano circa 15 giorni per arrivare a casetta vostra... e tranquille care follower... le spese doganali non si pagano!
I prodotti vi arriveranno custoditi all'interno di bellissime e graziosissime pochette colorate, ogni mese ci sarà una pochette diversa da quella precedente, in cui troverete ben custoditi 4 o 5 prodotti esclusivi.


Io ho ricevuto la Lip Monthly di Agosto e al suo interno vi ho trovato:

Hikari Cosmetics Dual Color Stick – Valore 15 $

Lord & Berry Lip Liner – Valore 10 $

Seraphine – Lip/Cheek Gel – Valore 20 $

Manna Kadar – Lip Crayon – Valore 24 $

Sono tutti prodotti meravigliosi e confesso che non conoscevo i vari brand prima di aver ricevuto la mia stupenda Lip Monthly di agosto.

Ed ora vi mostro i vari prodotti iniziando dal matitone HIKARI Dual color Stick,  perfetto sia per le labbra che per gli zigomi, vi confesso che l'ho anche utilizzato come ombretto ed è davvero fantastico.  


Il colore è un bronzo glitterato, perfetto per dare un tocco di luce al nostro viso o alle labbra. 


Si stende facilmente ed è super luminoso. Hikari è un brand USA che ha creato una linea di make-up di ottima qualità, venduta ad un costo accessibile a tutte le donne.


LORD & BERRY è una matita per le labbra perfetta per delineare il contorno labbra, oppure usarlo come un normale rossetto come ha fatto la sottoscritta. E' assolutamente fantastica!




Ha una punta molto morbida, quindi semplice da stendere, dura anche moltissimo e non secca le labbra, ma le mantiene sempre molto morbide e vellutate.


SERAPHINE BOTANICALS è un tubetto che contiene un rossetto semi liquido da stendere con un pennellino sulle labbra, oppure utilizzando i polpastrelli delle dita, con cui non si avrà un ottima stesura del prodotto sulle labbra ma sulle guance si!!!


Infatti è un prodotto perfetto da utilizzare per donare un colore roseo e sano alle guance e alle labbra.


E' davvero molto buona, anche super profumata, solo che io non amo i rossetti in tubetto o in vasetto, li trovo molto scomodi e sopratutto  ne spreco moltissimo in questo modo.


Da segnalare che è un prodotto 100% Cruelty-Free e Vegan.

Ed infine vi mostro il MANNA KADAR un matitone per labbra dal colore salmone vivido e brillante. 




Un colore molto luminoso che illuminerà le vostre labbra. Si stende facilmente e manterrà le labbra idratate a lungo grazie alla presenza della Vitamina A e E in esso contenute.

Vi consiglio la LIP MONTHLY se come me amate i prodotti per le labbra, perchè riceverete dei prodotti esclusivi, spendendo pochissimo che è davvero il massimo!

Infine vi segnalo che utilizzando il codice 50OFF, potrete acquistare al momento la vostra prima LIP MONTHLY con un forte sconto, pensate pagandola solo al 50% del suo costo.

14 commenti:

  1. Dei prodotti davvero molto belli per un prezzo che non è niente male a dire la verità! Hikari lo userei sai come? O come illuminante oppure su una tinta color carne in modo da farlo vedere di più..

    RispondiElimina
  2. Questo brand è una novità per me, i colori sono davvero stupendi, proprio quelli che uso io, devo subito dare uno sguardo mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  3. Ultimamente ho l'ossessione per i prodotti per le labbra e un abbonamento simile lo amerei tantissimo. Ho ricevuto un'offerta che non posso rifiutare: un mese a soli 5€... di certo ordinerò la mia pochette!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo i prodotti labbra, ed anche lo sconto è davvero ottimo voglio proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. Un prezzo davvero eccezionale non conoscevo questo sito, da come ne parli sembrano proprio ottimi prodotti, mi hai incuriosita voglio provare

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito e le loro ottime offerte, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  7. troppo bella questa lip monthly la trovo esclusiva e meravigliosa l'adoro a dir poco

    RispondiElimina
  8. Il colore del matitone Manna mi piace un sacco e trovo che si sposi perfettamente con il tuo incarnato

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Che carina la pochette e quanti prodotti nuovi ed interessanti. È proprio super!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo sito e le loro ottime offerte, corro subito a dar un'occhiata!

    RispondiElimina
  12. bellissimi prodotti non conoscevo nemmeno io questo sito, corro subito a far shopping, come resistervi?

    RispondiElimina
  13. splendida pochette ricca di magnifici prodotti, li adoro tutti e ammetto che non li conoscevo nemmeno io questi marchi.

    RispondiElimina
  14. Prima o poi cederò, è solo che vorrei capire se si può alla fine provare una sola bag e non continuare con il pagamento dell'abbonamento!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"