Menù

venerdì 17 febbraio 2017

Pantofole a forma di Unicorno

Care le mie follower,
oggi vi mostro le mie nuove, carinissime ma soprattutto deliziose pantofole a forma di unicorno! 
Era da tempo che le desideravo, ma i costi proibitivi mi hanno sempre bloccata nel loro acquisto, finché non le ho trovate su amazon in vendita a solo 8,99 + 2,99€ di spese di spedizione.




Mi sono arrivate comodamente a casa nel giro di pochi giorni dopo averle ordinate, ed è stato amore a prima vista. Oltre che carinissime sono anche molto leggere e morbidissime, con suola antiscivolo.
Io calzo un 39 e la ciabatta mi va un pochino grande, dovrebbe essere un numero 40, ma le preferisco cosi, di modo che posso indossarle anche coi calzettoni, anche se vi confesso sono cosi calde e soprattutto molto morbide, è più piacevole indossarle a piedi nudi.


Sono davvero originali, bizzarre e molto comode, mio marito e mio figlio le adorano tant'è che ogni tanto spariscono perchè me le sottraggono a turno per indossarle anche loro.
Sono super carinissime, tutte bianche con pelo raso dove vi è il visino, e il pelo un pochino più voluminoso e soffice per imitare la criniera nella parte più alta dove troviamo il corno, realizzato in un materiale luminoso e brillante.


Sono davvero splendide e ben rifinite, cucite alla perfezione, non hanno nessuno difetto, inoltre tutti i dettagli sono davvero spettacolari a dir poco,; splendidi occhioni con ciglia lunga che vi incanteranno, le guance rosa e le deliziose e buffe orecchie vi faranno innamorare a prima vista di questo splendido paio di pantofole.
Un regalo perfetto per le ragazze di ogni età, compresa la sottoscritta che non ha più 20 anni.

16 commenti:

  1. mi piacciono molto le trovo davvero molto ma molto pucciose da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo nemmeno io questo store che ho visto è super rifornito di magnifici e meravigliosi articoli, li voglio tutti.

    RispondiElimina
  3. grazie per avermi presentato questo sito, acquisterò da loro come non ci fosse un domani, troppe cose che mi piacciono!

    RispondiElimina
  4. da te conosciamo nuovi siti che vendono dei prodotti meravigliosi che si desidera acquistare subito dopo aver letto la tua di recensione

    RispondiElimina
  5. bellissime!!1 in quale sito le hai comprate? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. clicca sulla parola amazon e ti porterà direttamente al negozio dove io le ho acquistate.

      Elimina
  6. Sono stupende, le voglio assolutamente anche io! Ci sono anche per bambina??? Le prenderei sia per me che per Bea!

    RispondiElimina
  7. davvero carine e poi calde da coccole..!!

    RispondiElimina
  8. Le voglio sono proprio deliziose😃

    RispondiElimina
  9. Le voglio sono proprio deliziose😃

    RispondiElimina
  10. son davvero molto carine e originali, penso che le acquisterò anche io son davvero super favolose.

    RispondiElimina
  11. da te scopro sempre nuovi siti e i loro meravigliosi prodotti che mi piacciono moltissimo, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  12. super carine e deliziose penso che le acquisterò per me e anche per mia figlia!

    RispondiElimina
  13. adorabili a dir poco queste pantofoline, sono magiche e spiritose un vezzo super kawaii <3

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"