Menù




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

martedì 17 ottobre 2017

AQUALIXIR siero idratante DELAROM

Durante le mie lunghe vacanze estive, ho protetto la pelle del mio viso ogni volta che andavo in spiaggia con creme ad alto fattore protettivo, ma è stato il siero idratante AQUALIXIR della DELAROM che ha donato comfort ed ha salvaguardato al meglio la mia cute  donandogli una profonda elasticità e completa idratazione ed ha impedito che la mia pelle si rovinasse a causa dei raggi solari.


AQUALIXIR  è un siero perfetto per chi come la sottoscritta ha sfortunatamente una pelle sottile, bianchissima, molto secca e che facilmente si disidrata e scotta e quindi si spella non solo se esposta al sole ma anche a causa del vento.



Ho ordinato AQUALIXIR della DELAROM proprio per essere sicura di non tornare dalle vacanze con una pelle avvizzita, cotta e macchiata dal sole, inoltre vi confesso che ero a dir poco terrorizzata di veder apparire anche le prime rughe ma per fortuna la mia pelle ad oggi è sempre bella liscia, compatta e morbida e devo solo dire grazie al mio intuito e di aver quindi acquistato ed utilizzato con costanza due volte al giorno AQUALIXIR della DELAROM che con la sua texture fondente e vellutata, ha donato un'idratazione profonda all'epidermide.


Il siero difatti è stato creato per idratare a fondo e in profondità la pelle come la mia, ma non solo perchè è un prodotto perfetto per ogni tipo di pelle, da utilizzare in ogni stagione e da donne di ogni età. Nel siero troviamo l’acido ialuronico a basso e alto peso molecolare (<400 kd) in esso contenuto che agisce come se migliaia di spugne cariche d’acqua si riversassero nella nostra pelle e lavorassero costantemente per assicurare alla cute l’idratazione ottimale.


Praticamente l’acido ialuronico a basso peso molecolare migliora la produzione di collagene ed elastina e pompa acqua nei tessuti; mentre quello ad alto peso molecolare stimola la cicatrizzazione e le difese naturali della cute.

Oltre all'acido ialuronico di ultima generazione vi sono anche ben 13 oli essenziali che ossigenano, drenano e tonificano la pelle giorno dopo giorno.
Gli oli essenziali fanno parte del complesso A.H.E (Aquaessentiel)
Petigrain di Limone, Lavandin, Cabreuva, Magnolia, Camomilla romana, Menta, Salvia Sclarea, Cardamomo, Sandalo, Neroli, Mirra, Rosa e Galbanum.


Il siero dalla texture fresca e leggera di color bianco latte si assorbe molto velocemente dalla pelle senza lasciar traccia alcuna è contenuta in una spettacolare confezione a tubo di color grigio da 30 ml con un comodo e pratico erogatore con tecnologia airless; per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti.


Un prodotto meraviglioso che ha regalato ogni giorno un' idratazione massima al mio viso che aveva un aspetto fresco, disteso, luminoso, insomma la pelle era liscia, compatta, morbida, elastica e non vi era  traccia soprattutto del'odiosissima pelle squamata di cui io soffrivo tantissimo e che
compare sempre su ambo i lati del mio naso.



Grazie ad Aqualixir ora ho detto addio anche alla bruttissima pelle squamata, insomma questo siero favoloso regala solo gioie alla pelle ed inoltre si assorbe rapidamente lasciando la cute liscia, non unta o grassa o appiccicosa, anzi è perfetta anche come base make up.


Il siero ha anche un gradevolissimo e piacevolissimo profumo per non parlare dell’INCI, che  conferma quanto la formulazione sia delicata e quindi l'ideale per ogni pelle, perchè non contiene petrolati, siliconi o sostanze di origine sintetica. 


Vi elenco tutti gli INGREDIENTI contenuti: Complexe AquaEssentiel (A.H.E.), Acido Ialuronico a basso pesi molecolari – estratto per fermentazione vegetale, Acido Ialuronico a medio pesi moleculari, Estratto di cocomero, mela e lenticchie, Complesso di 3 Aminoacidi e di un Estratto Fermentato di Lievito (Pseudoalteromonas)

Insomma Aqualixir è un’alleanza unica tra natura e prestazioni cosmetiche uniche e straordinarie che vi consiglio di acquistare presso qualsiasi farmacia, per maggiori info in merito cliccare >>> QUI

Prossimamente vi mostrerò tutti gli altri fantastici prodotti Delarom che hanno coccolato la mia pelle durante le mie vacanze estive, quindi STAY TUNED!


25 commenti:

  1. che meraviglia che sono questi prodotti della delarom, non li conoscevo nemmeno io, li proverò certamente visto che mi hai molto incuriosita in merito.

    RispondiElimina
  2. adoro i tuoi acquisti sempre ben mirati e studiati fin nei più piccoli dettagli.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa marca e questo prodotto cosi unico e originale, che dovrò proprio provare.

    RispondiElimina
  4. sai che non li ho mai provati prodotti della delarom? devono essere buoni, li dovrò acquistare anche io! ti farò poi sapere come mi ci son trovata.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia che deve essere questo prodotto? lo devo acquistare anche io perchè come te soffro di pelle secca che sanguina pure pensa te.

    RispondiElimina
  6. un bel prodotto, mi piace molto la confezione super fashion e anche un po futuristica. lo si deve provare per forza, ci hai incuriosito molto.

    RispondiElimina
  7. meravigliose le fote che posti, ci fai venire voglia di mare e di relax e anche coccole per la pelle con questo siero che mi sa mi toccherà acquistare, mi hai intrigato molto in merito.

    RispondiElimina
  8. complimenti, per le foto, il prodotto lo trovo molto interessante

    RispondiElimina
  9. Da come ne parli dev'essere un prodotto eccezionale. Mi hai incuriosita e vorrei provarlo anche io. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  10. Avrei proprio bisogno di un siero come questo visto che in autunno la mia pelle diventa subito spenta. Vado nel sito per vedere come acquistare.

    RispondiElimina
  11. In passato ho utilizzato una crema corpo di quest'azienda e mi era piaciuta molto. Da provare anche questo siero allora!

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto ma ha davvero delle caratteristiche molto interessanti. Ottimo consiglio.

    RispondiElimina
  13. Una bella linea di prodotti! Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni sul resto delle creme per fare anche io un ordine.

    RispondiElimina
  14. un prodotto non solo nuovo ma anche innovativo che non conosco affatto ma devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  15. io che ho sempre una pelle secca con problemi di idratazione questo è il prodotto che cercavo devo provarlo lo guardo e lo amo gia'

    RispondiElimina
  16. io utilizzo molto i sieri perhce' piu' leggeri e quindi piu' adatto alla mia pelle grassa che comunque ha bisogno di idratazione devo provarlo assolutamente sembra ottimo da come ne parli

    RispondiElimina
  17. devo provarlo anche io questo siero ultimamente come te ho la pelle secca disidratata e scuamata magari funziona

    RispondiElimina
  18. io mi prendo sempre cura della mia pelle ed amo provare prodotti nuovi questo non lo conosco ma mi incuriosisce molto devo acquistarlo

    RispondiElimina
  19. ho imparato questo brand grazie a te e lo sto amando devo provare anche questo siero che sembra fantastico

    RispondiElimina
  20. Grazie per le info , anchio avendo la pelle come te molto secca cercavo un siero idratante ma anche che protegga per bene.

    RispondiElimina
  21. I prodotti Delarom sono davvero meravigliosi ,questi mi mancano ,li devo assolutamente provare !!!

    RispondiElimina
  22. Mi incuriosisce molto il siero di questa linea,voglio provarlo,grazie per le tue info!!!

    RispondiElimina
  23. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  24. Nuova linea di prodotti per me, grazie per avermela fatta scoprire

    RispondiElimina
  25. Ah, che belle foto rilassanti! Ormai mi hai fatto apprezzare Delarom, sempre ottimi prodotti!

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.