Menù




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

martedì 21 novembre 2017

DA HOMO SAPIENS A HOMO FELIX di DANIELE BERTI

Cari i miei follower,
oggi vi consiglio un manuale di teoria e pratica della felicità, ovvero DA HOMO SAPIENS A HOMO FELIX L'Evoluzione della Specie, libro da regalarsi e regalare.

.
Edito da 13LAB il libro con 250 pagine è scritto da DANIELE BERTI nato a Vittorio Veneto, dopo una vita "normale" nel 2004 si chiede: "Ma la felicità esiste?" Inizia così un percorso di studi e di ricerche per approfondire questo tema; diventa Counselor ad indirizzo Gestaltico presso l'ASPIC di Venezia. Poi affronta lo studio della PNEI e scopre lo Yoga della Risata; affascinato da questa semplice e potente tecnica, diventa Laughter Yoga Teacher con la guida del Dr. Madan Kataria che nel 2015 lo nominerà Laughter Ambassador.


Libro scritto in modo semplice e chiaro, che si legge come fosse un romanzo anche se è un vero e proprio manuale da consultare ogni qualvolta che ci assalgono dei momenti di infelicità!


Il manuale vi insegnerà nel vivere nella positiva, vi spiegherà come trovare il benessere interiore in ciò che vi circonda, e cercherà di spiegarvi con semplici frasi come essere felici, imparando soprattutto nel predisporsi verso la felicità che ci circonda ogni giorno.


I testi son ricchi di spunti dove troverete sempre la frase giusta paragonabile ad un pillola di felicità giornaliera da assimilare, e perchè no anche condividere con chi si ama.



Vi confesso che alla sottoscritta ha aperto davvero un mondo questo manuale che ho letto nel giro di appena un paio di giorni, ve lo consiglio davvero di cuore perchè troverete tanti piccoli consigli che arricchiranno ancora di più di gioia, voglia di vivere e sorridere la vostra vita!


Sinossi:
E se la felicità non fosse un'emozione passeggera ma una vera e propria competenza da portare nella vita quotidiana? Tutto quello che non ti sei mai chiesto sulla felicità e che conduce lungo il percorso per evolvere da Homo Sapiens a Homo Felix.

Potrete acquistare questo fantastico manuale nei link sottostanti:

19 commenti:

  1. corro immediatamente nel loro store a dare un'occhiata a questo libro e al suo costo

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre delle novità di libri meravigliosi e a dir poco originali da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  3. mi hai molto incuriosito in merito, penso proprio che lo acquisterò anche io, devono essere davvero molto bello, da leggere di corsa insomma.

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo libro lo regalerò alla mia migliore amica che ama leggere

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare ma ora da come lo descrivi te questo libro mi intriga parecchio, da leggere poco ma sicuro

    RispondiElimina
  6. Deve'ssere un libro bello e di forte impatto, lo voglio acquistare e leggere anch'io per scoprire tutto sulla felicità.

    RispondiElimina
  7. Posso dire di essere stata spesso felice ma ho sempre un senso di inquietudine e penso che questo libro possa essermi utile a chiarire alcune cose

    RispondiElimina
  8. Un libro che dovremmo tenere un po' tutti a casa a quanto pare

    RispondiElimina
  9. Quando sono nati i miei figli ho provato una grande gioia e credo che non arriverò mai più a questi picchi

    RispondiElimina
  10. libro interessante non ne avevo mai sentito parlare prima, mi pare che sia molto bello, sarà perfetto da regalare quest'anno a natale ad amici e parenti

    RispondiElimina
  11. magari spesso abbiamo paura di essere felici perché è un'emozione poco conosciuta e non ci lasciamo andare

    RispondiElimina
  12. dovrei tenermelo sul comodino così da consultarlo ogni tanto, soprattutto quando la giornata inizia storta

    RispondiElimina
  13. magari si potesse vivere costantemente felici ma i problemi sono sempre dietro alla porta

    RispondiElimina
  14. magari si potesse vivere felici, ma purtroppo c'e' sempre qualcosa che la vita ti riserva spesso doloroso

    RispondiElimina
  15. Mi sa che questo libro diventerà il mio regalo di Natale per un particolare amico mio... e vediamo se troverà ispirazione finalmente!

    RispondiElimina
  16. Non conosce questo libro, ma mi hai proprio incuriosita corro nel loro store a dare un occhiata, grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Questo libro mi incuriosisce molto adoro leggere e questo è proprio adatto a me grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  18. Da te scopro sempre letture molto interessanti e questa non può proprio mancate tra le mie, corro subito nel loro store

    RispondiElimina
  19. È davvero molto interessante e penso proprio che lo acquisterò

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.