Menù

giovedì 4 gennaio 2018

CICABOOM Bubble Ball Slime

Cari i miei follower
oggi vi mostro l'ultima creazione firmata CICABOOM, ovvero le originalissime Bubble Ball Slime.


Sono delle MAXI palline antistress che misurano ben 6 cm di diametro, che contengono del viscido e coloratissimo SLIME. 


Le nuovissime BUBBLEBALL sono in vendita in edicola al costo di  2,99€ e si potrà scegliere tra ben 16 colorazioni, ovvero tra le 8 BUBBLEBALL FLUO METAL con all'interno un fantastico SLIME FLUO METALLIZATO: azzurro+malva, rosa+salvia, giallo+pink, arancio+verde, blu+oro, denim+azzurrocielo,  viola+fuxia, cedro+arancio o tra le 8 BUBBLEBALL GLITTER con all'interno un fantastico SLIME super GLITTERATO: tormalina, rubino, ametista, opale, citrino, zaffiro, smeraldo, topazio.





Le Bubble Ball Slime sono perfette non solo per i piccini, ma anche per gli adulti, infatti sono un'ottimo antistress.
Confesso che mi son appropriata di una pallina, quella glitter color zaffiro, connubio perfetto tra ciò che più amo, ovvero i glitter e il colore che trovo super rilassante.


Mio figlio le adora tutte in egual modo e si diverte a schiacciarle, premerle a più non posso, per veder sbucare dalla retina queste bollicine gommose, morbide e buffe che cambiano colore.



Con le Bubble Ball Slime il divertimento è assicurato, non solo può essere usato come antistress, o divertirsi a spremerlo a più non posso (senza rischiare di romperlo in alcun modo con solo la pressione delle mani o delle unghie seppure lunghissime come quelle della sottoscritta!) ma si potrà toglire la retina e utilizzarla come fosse una qualsiasi pallina per giocarci da soli o con i propri amici dentro o fuori casa.


Ma il gioco più divertente sarà quello di tagliare la confezione plasticosa, la pallina stessa insomma, con un paio di forbici e far fuoriuscire lo slime in esso contenuto.
Lo SLIME è SUPERVISCIDO è coloratissimo, al tatto è freddo ed è molto compatto, puzza un pochetto di plastica, ma è sicuro, insomma non nuoce e non crea allergie alcuna alla pelle, vi consiglio però di  far attenzione che i bambini più piccoli non lo ingeriscano, difatti son un gioco consigliato per i bimbi dagli 8 anni in su, inoltre evitate che i vostri animali da compagnia giochino con queste palline, i loro denti o le loro unghiette affilate potrebbero incidere il rivestimento e in questo modo potrebbero malauguratamente ingerire lo slime in esso contenuto.


Lo slime infine potrete conservarlo in un vasetto di plastica, oppure in una bustina da congelare o dentro ad un pò di carta stagnola per conservarlo al meglio e poteri giocare all'infinito.


Mio figlio ha condiviso le Bubble Ball Slime con i suoi compagni di classe regalando ad ognuno di loro una fantastica pallina colorata, sono state apprezzate e amate a prima vista da tutti i bambini.
Noi tutti si ringrazia l'azienda Cicaboom che ha reso felici ben 16 persone con le loro originali, carinissime palline slime compresa la sottoscritta.






Le palline Bubble Ball Slime son in vendita presso tutte le edicole sul suolo italiano, ma se son finite potete acquistarle semplicemente con un click nello store online Cicaboom>>>QUI




21 commenti:

  1. bellissime e originalissime le acquisterò anche io per i miei nipotini

    RispondiElimina
  2. bellissimi non saprei sul serio cosa acquistare, voglio tutto

    RispondiElimina
  3. son bellissime e originalissime, penso che siano anche molto ma molto divertenti

    RispondiElimina
  4. ma quanto sono belli? domani vedo se son in vendita presso la mia edicola di fiducia

    RispondiElimina
  5. son davvero simpatiche penso proprio che anche io ne acquisterò un paio

    RispondiElimina
  6. Super fantastiche, non le conoscevo fino ad ora. Grazie per la review in merito!

    RispondiElimina
  7. Sono dei giochi semplici ma davvero divertenti, anche mio nipote ne va matto

    RispondiElimina
  8. sono divertentissimi questi giochi devo acquistarli anche io per il mio piccolino

    RispondiElimina
  9. ma sembrano viscidosi questo è il gioco che sicuramente i miei nipotini ameranno

    RispondiElimina
  10. non conosco questi bubble ma vedo che il tuo piccolo si diverte molto devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  11. i miei piccoli impazziranno quando li faro' trovare nella calza cosi evitiamo cioccolata ma almeno giocano in allegria

    RispondiElimina
  12. ma che divertenti da te scovo sempre tante novita' questo è il regalo perfetto per le pesti dei miei nipotini

    RispondiElimina
  13. ma che carini sono dei piccoli giochi che non avevo ancora visto in giro ma devo ordinarne un po' per la befana cosi faro' tanti piccoli regali a tutti i bimbi della mia famiglia

    RispondiElimina
  14. sembrano davvero molto carini e divertenti, li acquisterò anche io per i miei nipotini monelli

    RispondiElimina
  15. Sono davvero bellissimi, il genere di cose che piace a mio figlio

    RispondiElimina
  16. I miei figli li adorano, li prendo spesso per loro, questi sono davvero stupendi

    RispondiElimina
  17. I miei figli li adorano, li prendo spesso per loro, questi sono davvero stupendi

    RispondiElimina
  18. Da te scopro sempre fantastiche novità, questi piacerebbero troppo si miei nipoti, voglio prenderglieli

    RispondiElimina
  19. Da te scopro sempre fantastiche novità, questi piacerebbero troppo si miei nipoti, voglio prenderglieli

    RispondiElimina
  20. Che giochino simpatico, Anna! Una cosa semplice che però può dare modo di rilassarsi a grandi e piccini spremendo spremendo. Mi piace!

    RispondiElimina
  21. Queste palline sono troppo divertenti e sicuramente possono giovarne anche i grandi a schiacciarle tutte

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"