Menù

giovedì 20 ottobre 2022

Dove acquistare online Poster di qualità venduti a prezzi molto convenienti.

Carissimi lettori ben ritrovati, 

oggi nel mio blog vi presento Gallerix uno store online stupendo dove troverete davvero una vasta gamma di splendidi cornici di ottima fattura e favolosi poster di alta qualità grafica.

Nello store Gallerix vi sono tantissime immagini, scene, soggetti e sfondi tutti al passo con le ultime tendenze dettate dal momento, inoltre è un sito di semplice e veloce navigazione dove sarà davvero facile, divertente e anche rilassante ordinare ciò che più vi piace per abbellire, cambiare, rinnovare o del tutto rivoluzionare le pareti della propria amata abitazione.

Tra i tantissimi e meravigliosi Poster venduti da Gallerix mi sono innamorata a prima vista di Cat Girl Poster & Cat Man Poster, non solo perchè sembrano dei quadri dipinti a mano, ma anche per la loro originalità e soprattutto intrinseca bellezza.

Assieme compongono un'elegantissima coppia, immagini rilassanti da poter sfoggiare sulle pareti di un'ambiente dall'impronta moderna ma anche super classica.

I poster hanno decisivamente uno stile retrò, e i gatti sono davvero molto chic, ben vestiti e distinti nei loro abiti di classe, pare quasi abbiano indossino i loro vestiti più belli per essere ritratti dalla mano sapiente di un famoso pittore.


Infatti la bellezza di questi poster Gallerix è che si nota ogni singola pennellata, le sfumature di colore, insomma sembrano delle tele appena dipinte!!! 

Sono poster dai colori tenui e delicati, perfetti secondo la sottoscritta per abbellire un salone, una sala da pranzo ma anche le camerette dei nostri ragazzi.


I poster Gallerix da me scelti ricoprono la superfice intera dell'interno della mia cornice che misura 50x70 cm, ho scelto insomma la "copertina intera" ma volendo si può scegliere il modello "Design poster" dove l'immagine è corredata da un passe-partout di colore bianco.


I poster Gallerix sono stampati su carta semi opaca da 200 grammi della più alta qualità dalla fabbrica francese Clairefontaine, inoltre la carta è certificata FSC ed è certificata con marchio ecologico per garantire la sostenibilità della produzione.

Ho infine abbinato ai miei romantici poster Gallerix delle stupende cornici in metallo di color rame, che pare un oro/rosa nella sua luminosa colorazione lucida e a dir poco brillante!

Le cornici sono disponibili in legno e metallo nello store Gallerix, disponibili in tante misurazioni dalla più piccola che misura 21x30 cm alla più grande che misura 70x100cm, dotate di un plexiglass extra spesso che protegge il poster da sporco e graffi.


Vi è praticamente della plastica protettiva su ogni lato del plexiglass che appunto protegge  il tutto.

Nello store Gallerix son disponibili anche i ganci per appendere i nostri nuovi quadri, il "Bold Picture Hook" è adatto a tutti i tipi di cornici e pareti destinati all'arte e alle foto. 

Con il Bold Picture Hook non è necessario avvitare, tappare o preforare. 

Ogni gancio per quadri ha chiodi in acciaio rettificato che possono essere facilmente conficcati nel cemento, nel legno o nell'intonaco usando solo un martello standard. Per appendere un dipinto al muro non ci vogliono che pochi secondi e son insomma perfetti anche per l'installatore più inesperto.

Un quadro vi parrà strano ma saprà rivoluzionare con i suoi colori o l'immagine in essa custodita tutto l'ambiente circostante in cui verrà posizionato, se anche voi miei cari follower state cercando nuove stampe e cornici per decorare o abbellire ogni singolo ambiente della vostra abitazione vi consiglio di cuore o store online Gallerix.

Vi lascio questo codice >>> Creazionida30 <<< che potrete utilizzare per usufruire del 30% di sconto su tutto ciò che è in vendita sul sito Gallerix, per acquistare ad esempio questo favoloso poster Dimorfoteca Poster che è davvero favoloso soprattutto se come me amate i fiori.

Instagram     Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"