Menù

lunedì 5 dicembre 2022

Ai confini della fantasia libro di Maurizio De Cicco

 Ai confini della fantasia libro di Maurizio De Cicco

Titolo libro: Ai confini della fantasia
Genere:  Bambini & Ragazzi
Pagine: 126 con copertina flessibile


Carissimi lettori ben ritrovati, 

oggi vi mostro l'ultimo libro scritto da Maurizio De Cicco ovvero Ai confini della fantasia, che racchiude un meraviglioso racconto breve perfetto per i ragazzi dagli 8 anni in su.

Libro che ho scelto da donare al mio ragazzino per Natale, del resto la sottoscritta amante dei libri ed assidua lettrice da quando era una bambina, ha inoculato questa stessa passione nel suo unico figlio di oramai 13 anni.

Ricordo come se fosse accaduto ieri, con che emozione e gioia ho donato il primo libro a mio figlio al compimento del suo sesto mese di vita, e da allora non mi son più fermata, e da allora ogni occasione è quella perfetta per donargli un buon libro da leggere!

Quindi come ogni anno per Natale non poteva mancare assolutamente un libro sotto l'albero, tra i tanti doni che il signorino ha la fortuna di ricevere, da poter scartare e poi leggere durante le vacanze natalizie.

Ho scelto Ai confini della fantasia scritto da Maurizio De Cicco, libro da 126 pagine che racconta la storia di Pier Matteo Gabriele Nicolò, un ragazzino di 8 anni che ha un nome davvero molto bello e anche tanto lungo, che vivrà una bellissima ed appassionante nonché entusiasmante avventura che lo vede come protagonista indiscusso!


Un fantasioso racconto che si legge nel giro di poche ore, la storia a mio parere è molto ma molto originale e racchiude in se più di un insegnamento e una morale da cui apprendere tante preziose ed importanti lezioni di vita.

Ai confini della fantasia di Maurizio De Cicco è insomma un racconto che racchiude una bellissima storia molto avvincente che cattura immediatamente la nostra curiosità e soprattutto non delude nel finale che alla sottoscritta è davvero piaciuto tanto.

Ai confini della fantasia di Maurizio De Cicco è decisivamente uno splendido racconto che ci fa sognare ad occhi aperti e che regala tante straordinarie emozioni. 

Ai confini della fantasia di Maurizio De Cicco è un libro che consiglio non solo ai bambini ma anche agli adulti, perchè secondo me è un libro senza tempo e senza età.

Ai confini della fantasia di Maurizio De Cicco è un libro sottile e leggerissimo, assolutamente perfetto da portare sempre con se e leggere quindi ovunque e dovunque per intrattenere in modo piacevole e proficuo i ragazzi, libro che regalerà al lettore un piccolo sogno e una grande avventura.

Ai confini della fantasia di Maurizio De Cicco è un racconto avvincente che vi terrà incollati alle pagine fin dal primo capitolo e che vi accompagnerà fino a giungere all'epilogo finale, che vi assicuro vi lascerà piacevolmente e felicemente appagati, è assolutamente un libro perfetto da far leggere ai propri figli... e non solo a Natale.


Per poterlo acquistare cliccate semplicemente>>> QUI

Per visionare ed acquistare gli altri libri scritti da Maurizio De Cicco, vi invito nel cliccare >>> QUI



Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"