Menù

Google+ Followers

venerdì 23 dicembre 2011

Come diventare follower di un blog?


COME DIVENTARE FOLLOWERS DI UN BLOG?






Il modo + rapido x diventare una followers di un blog è cliccare sempre sul bottoncino azzurro  "UNISCITI A QUESTO SITO"  cliccare successivamente sul pulsante con la scritta     Google,  scegliere se seguire il blog pubblicamente o   privatamente semplicemente cliccando col mouse nel  pallino relativo, cliccare su  "SEGUI QUESTO BLOG" e infine sul bottone  chiudi!










4 commenti:

  1. ma dai che carino questo consiglio x gestire il blog!!Ottimo ^_^

    RispondiElimina
  2. che bello!mi piace come gestisci!=)io ho una pagina di make up appena aperta e trovo che i tuoi consigli e le tue idee siano davvero utili =)dovrei dirlo anche io,visto che tutti mi chiedono sempre come si faccia =)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao complimenti molto carino il tuo blog

    RispondiElimina

LASCIANDO UN COMMENTO AUTORIZZI GOOGLE A TRATTARE I TUOI DATI.

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.


"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.