Menù

mercoledì 11 gennaio 2012

CARAMELLANDIA il sito che ogni DONNA dovrebbe conoscere!!!

Salve amiche oggi vi voglio parlare di un sito tutto italiano
"CARAMELLANDIA"<---cliccate sul nome!!! 
Che x chi ama pasticciare in cucina come la sottoscritta è il PARADISO in terra... si trova di tutto e anche di +!!! 
Vendono cosi tanti materiali e accessori di cui io personalmente nn conoscevo l'esistenza, tipo questo magnifico bauletto Wilton

 che trovo a dir poco meraviglioso, x ciò che propone e i colori con cui è stato realizzato, fantastico LO VOGLIO!!!
          Troverete una sezione dedicata ai libri x realizzare in tutti i sensi DOLCI DA SOGNO:
Ingredienti che nn hanno nulla da invidiare ai gioielli veri, guardate un pò qui:
diamanti di zucchero... nn sono uno spettacolo?
E queste farine imbustate in bellissime confezioni color ROSA? 

 troppo fashion!!!
Ora vi voglio mostrare gli stamp del sito che ha due sidebar laterali e la bacheca centrale dove potrete visionare tutti gli articoli che vi propongono, troverete utensili, decorazioni, prodotti x realizzare le vostre ricette dalla A alla Z.
I menù laterali sono di facile intuizione, cliccate ad esempio come ho fatto io sulla parola COLORANTI e compariranno le sottosezioni, 
subito dopo ho cliccato su GLITTER & PERLESCENTI e nella bacheca son comparse le immagini dei prodotti proposti (che io trovo bellissimi, mamma mia!!!) in alto a destra se cliccate sulla freccettina si apre un menu a scomparsa dove potrete scegliere di visionare i materiali in vendita x AUTOMATICO, TITOLO, PREZZO CRESCENDE o PREZZO DECRESCENTE.
 Sotto ogni foto troverete la descrizione e il costo del prodotto, infine vedrete un'icona a forma di carrello, se vi cliccate sopra aggiungerete quell'articolo alla spesa che andrete poi a pagare quando avrete deciso di concludere lo shopping!
Io amofar compere in rete, xkè ti prendi tutto il tempo del mondo x vedere i prodotti e i costi, decidi quanto e cosa PRENDERE, nessuno che ti mette fretta, nessuno che ti spinge arrivati davanti alle casse, sopratutto trovi sempre tutto ben ordinato cosa che nn accade quasi mai in nessuno negozio è tutto ciò seduta comodamente sulla poltrona di casa propria, 
sorseggiando una bella tazza di cioccolata calda!!!


In oltre CARAMELLANDIA offre consigli e suggerimenti x i dolci, corsi x imparare a creare torte, ed ogni giorno promuove una ricetta presa dai blog che collaborano con questa fantastica società che opera nel mondo della pasticceria da oltre 10 anni; sono sopratutto rivenditori autorizzati delle migliori aziende nazionali ed internazionali. 
La loro costante ricerca dei migliori prodotti ed attrezzature gli consente spesso di essere tra i primi a proporre sul web le novità del mondo della pasticceria e del cake decorating.
E se ancora qualcuna di voi è indecisa a dare una sbirciatina al sito, vi voglio mostrare solo un paio di articoli e i loro prezzi!!!

Lo stampo in silicome di questo bellissimo orsetto a soli 8.94€!!!
e che dire di questi sposini da mettere sulla torta nuziale?
 adorabili anche nel prezzo a soli 14.25€!!!

Io mi son già registrata al sito 
(la registrazione è gratuita e nn comporta acquisti di nessun genere!) 
x poter ricevere periodicamente gli aggiornamenti sui nuovi prodotti, fatelo anche voi^_^
Se avete domande o volete maggiori info sui prodotti che vendono 
(guardate prima nella sidebar alla destra del vostro schermo, troverete informazioni sul tipo di spedizione, trasporto pagamento,ecc.ecc.) 
potrete sempre mandare un' email cliccando sulla scritta CONTATTI, troverete delle persone gentilissime che risponderanno immediatamente ad ogni vostra curiosità.
Cuoche italiane mano ai mouse e cliccate immediatamente sul banner x entrare nel dolcissimo sito di CARAMELLANDIA.

Vi saluto e ci leggiamo al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"