Menù

giovedì 19 gennaio 2012

FLORA LABORATORIO DI NATURA



Care amiche come state? 
Io bene, ma ho freddoooo...anche con il riscaldamento acceso tutto il giorno, ho sempre i piedi e la punta del naso congelati!!! Ma come devo fare? 
Qui c'è un'aria cosi gelida ultimamente che siamo sempre sui zero gradi...brrrr brrrr...davvero mancano solo i pinguini che mi passeggiano tranquillamente in casa e penserei davvero che il polo sud si sia spostato dalle nostre parti..

Bando alle ciance e passiamo a questo nuovo post dove vi vado a presentare questa fantastica ditta la FLORA LABORATORIO DI NATURA, con cui sto collaborando! 



Mi hanno inviato questa elegante lampada diffusore in ceramica nella colorazione nero lucido, accompagnato da un olio essenziale al profumo di BOSCO DI AGRUMI adatto x armonizzare e profumare gli ambienti in cui soggiorniamo.

Io adoro i diffusori ma quelli che io possiedo (ben 5 ^_^) sono tutte in ceramica grezza, e funzionano solo con le mini candeline da inserire al loro interno, carine ma fastidiose.
La lampada ha trovato il suo bel posticino sul comò della mia camera da letto, e l'ho subito messa in funzione seguendo le istruzioni che ho trovato nella scatola, ho versato nel piattino di ceramica una piccola quantità di acqua e qualche goccia dell'olio BOSCO DI AGRUMI, inserito la spina nella corrente e accesa la lampadina, nel giro di un paio di minuti, il liquido inizia ad evaporare rilasciando nell'ambiente un buon odore di agrumi, vi assicuro che il profumo si è diffuso nn solo nella camera da letto ma in tutte le stanze di casa, in oltre produce una luce tenue e rilassante creando sulle pareti dei giochi di luci e colori davvero romantici, dovuto alla particolare lavorazione della ceramica.



I prodotti proposti da questa ditta completamente ITALIANA, vantano la loro provenienza da coltivazioni biologiche controllate, nn usano essenze di provenienza sintetica ma usano solo oli essenzili NATURALI e puri al 100%, sarà x questo che il naso per la prima volta nn mi pizzicava, non ho avuto mal di testa e ne tanto meno nausea!!! 
In oltre mio marito che odia qualsiasi tipo di deodoranti x la casa sopratutto agli AGRUMI ha detto:"Umhh buono, cos'è sto profumo?"


Vi invito a visitare il sito dove non solo troverete vasta scelta di oli essenziali, prodotti x la cura e la bellezza del viso e del corpo, prodotti x l'igiene personale, x la cura dei nostri bellissimi bambini, bionfusi e tè, oli x l'aromaterapia, diffusori e lampade di provata affidabilità ed eleganza, ecc.ecc. ma tante altre informazioni di vario genere e di curiosità come 
"I CONSIGLI DI LADY FLORA" 
(visibile in ogni pagina del sito,in basso a destra del vostro schermo) che vi darà dei preziosi consigli d'altri tempi... da leggere assolutamente!!!  



Se avete una passione innata come me x i profumi 
e i prodotti di bellezza naturali al 100%, dovete assolutamente 
visitarlo


Vi saluto e ci leggiamo prestissimo
 


5 commenti:

  1. uauuuuuuu anch' io adoro i diffusori di profumi....grazie post interessante!

    RispondiElimina
  2. prego^_^ io adoro tutto ciò che emani profumo ahahaha XD maniaca proprio!!!!

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho rossa!! le hai viste le foto nel mio blog?! ^_^

    RispondiElimina
  4. nuu...devo venire a vederla^_^ io adoro il nero^_*

    RispondiElimina
  5. ti seguo anche io!!

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"