Menù

martedì 28 febbraio 2012

ZEBRA adesivi moda per le pareti.


Ragazze,
oggi stavo pensando che da quando mi son sposata ben 17 anni fa (sembra ieri però!!!) la stanza della mia camera da letto e sempre la stessa, e direi che mi sarei anche stufata di questa monotonia ahahaXD 
Vorrei modificare non solo tutti i mobili ma tutto lo stile della stanza iniziando proprio dai colori delle pareti che ultimamente trovo cosi anonimi e  noiosi!!!
Avevo quindi pensato che come arriverà la bella stagione di iniziare a portare piccoli cambiamenti alla stanza, partendo con il cambiare il colore delle pareti, farei la volta del soffitto di un bel blu intenso e le pareti di un bianco latte.
 Ma sopratutto vorrei trovare qualcosa di STRABILIANTE da postare sulla testata del letto, visto che da quasi 9 anni ho sempre questo meraviglioso ventaglio rosa con disegni orientali, che anche se lo adoro mi ha decisivamente stufato!!! Poi come secondo step, dovrei passare all’acquisto del mobilio, mi piacerebbe molto avere anche una bella e grande libreria e creare un angolo con scrittoio a scomparsa (lo spazio di certo non mi manca), vorrei anche una bella cabina armadio gigante con tanti faretti e molti tiretti e mensole x riporre tutte le mie scarpe e borse in modo ordinato ed elegante… 
Le ideedi certo nn mi mancano ma i soldini haime si!!!
Va bhe…nel mentre… dipingere le pareti non mi svenerà ahahaha XD e trovare qualcosa di originale da postare sulla testata del letto era ciò che + mi tormentava, visto che io ho gusti molto particolari, quindi x trovare ispirazione x un nuovo stile da dare alla mia camera da letto ho iniziato a far ricerche in rete, ed ho scovato questo sito ZEBRA ADESIVI MODA X LE PARETI.

Ho subito pensato BINGO!!! 
Ecco quello che cerco da tempo, nel sito di facile consultazione ho trovato tantissimi adesivi uno + bello dell’altro, che potrò mettere sulla testata del mio lettone.
A destra trovate una sidebar con scritto ADESIVI MURALI, BOX DOCCIA, PORTE, FRIGORIFERI, dove vi offrono vasta scelta di adesivi x dare quel tocco in + alla casa e lasciare davvero a bocca aperta amici e parenti, gli adesivi posson essere usati x abbellire la carrozzeria dell'auto, porte di casa e le loro cornici, oppure garage, i sanitari, mobili, negozi ecc.ecc. sono adesivi super resistenti che si prestano a varie opzioni!!!
Ogni sezione ha una sua sottosezione, tutto ben curato e dettagliato x facilitare la vostra scelta, se andrete a cliccare come ho fatto io su ADESIVI MURALI poi troverete queste sottosezioni vi allego lo stamp,
 ho cliccato sulla sottosezione TESTIERI e mi son innamorata di questi 2 mega adesivi chiamati SEASTAR 

e RAPSODIA 
Ho scelto RAPSODIA nella misura 100x193cm davvero immenso e bellissimo nel magnifico color viola, il mio colore preferito!!!
Vi allego le foto dell’adesivo steso sul mio letto matrimoniale come vedete è + grande del mio letto!!!



Lo attaccherò subito dopo aver dipinto casa, quindi ci vorrà qualche mesetto buono uff uff…sono come i bambini in questo momento, ho tra le mani questo bellissimo e gigante adesivo che già immagino sulla testiera del mio letto ma dovrò aspettare… uffy va bhe!!! Chi mi conosce saprà bene che la pazienza nn è tra le mie virtù, ma haime qui mi tocca attendere punto è basta!
Intanto sto pensando ad un nuovo acquisto visto che nel sito al momento c’è la promozione fantastica 3x2prendi 3 ma paghi solo 2 adesivi, bello bello… e stavo pensando di ordinare qualcosa di personalizzatissimo, è già si può fare anche questo!!!
Se  siete persone creative come la sottoscritta, questo è pane x i nostri dentini… se avete in mente un adesivo con un vostro disegno, il motto della vostra vita, o un logo, oppure volete il nome della vostra bimba/o con data e nascita da mettere sulla parete delle cameretta o della stanza giochi ecc.ecc. o ancora se avete un negozio e volete rendere uniche le vostre vetrine, il sito viene incontro ad ogni tipo di esigenza o richiesta particolare e personalizzata, x farlo dovete semplicemente cliccare---> QUI  invierete in questo modo un’email e porrete tutte le vostre richieste, domande allo staff, che vi assicuro vi risponderà in brevi tempistiche e in modo cortese e dettagliato.
Il sito vi propone anche delle anteprime dell’adesivo, una volta scelto l’immagine che + vi piace, potrete scegliere il colore dello stesso adesivo e della parate o mobile dove sarà attaccato.
Esempio avete le pareti di casa rosse? Bene scegliete come fondo della parete il rosso, il colore dell’adesivo scegliamolo nero e TADAN avrete l’anteprima…
 idem scegliendo le misure dell’adesivo saprete quanto andrete a spendere, insomma è tutto molto chiaro e semplice da consultare, lo trovo anche molto divertente, io mi son divertita anche ad immaginare le pareti di casa mia con i colori forniti come esempio e come sarebbero carine in casa con l’adesivo prescelto.
Cliccando-> QUI  potrete vedere le stanze dei clienti soddisfatti, che hanno acquistato dal sito degli adesivi standard o personalizzati e come hanno abbellito e reso le loro stanze davvero uniche e favolose.






























































Vi invito a cliccare anche su questo ---> link  x capire come funziona l’adesivo, potrete vedere il video che vi spiegherà passo passo come attaccarlo in modo facile, veloce e alla perfezione!!!
I pagamenti sono anticipati e potrete scegliere tra varie opzioni: paypal, poste pay, visa, mastercard, oppure bonifico bancario, le spese di spedizione ammontano a solo 5€ in tutta Italia.
 L’adesivo vi sarà spedito arrotolato x bene all’interno di un tubo di cartone spesso e resistente che lo preserverà da eventuali colpi, sappiamo tutti come le poste trattino i pacchi U_U’ no, dire malissimo è dire poco!!!
Riceverete comodamente a casa vostra ciò x cui avete pagato nel giro di appena 5-8giorni.
Se volete dare un tocco originale a tutto ciò che vorrete, o fare un regalo unico ed esclusivo, vi consiglio davvero di visitare ZEBRA ADESIVI, xkè questo meraviglioso sito vende i propri prodotti a dei prezzi bassissimi offrendo massima serietà e qualità nelle proprie creazioni.
Io fremo e non vedo l’ora di attaccare il mio stupendo adesivo RAPSODIA che solo il nome è tutto un programma, e soprattutto  vi aggiornerò come acquisterò i nuovi adesivi, ve li mostrerò sempre qui nel mio blog mi par ovvio^_*
 Per oggi è tutto vi saluto con tanti bacini a presto.

10 commenti:

  1. Anna tesoro sono fantastici io li ho in casa molto simili a Butterfly con fiori e farfalle! Ho riscontrato un po' di fatica con quelli che avevano una forma allungata meno male che eravamo in 2 ma il risultato perfetto e fashionissimo! Oggi provo per ricarica speriamo in bene un mega abbraccio BACISSIMI

    RispondiElimina
  2. Belli belli e molto eleganti!!!

    RispondiElimina
  3. a me piacciono un sacco gli adesivi a forma di cornice...non mi ricordo su quali siti li avevo visti ma erano carinissimi... un bacio

    RispondiElimina
  4. Adesivi molto belli :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-collana-con-nome.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  5. passo da tutte ragazze...^_^ io li adoro questi adesivi...ho in mente uno a forma di albero di glicine chissà se me lo posson fare bicolore? ho chiesto info anche sui costi^^

    RispondiElimina
  6. nooo ma sono bellissimi! avevo trovato qualcosa da IKEA ma non mi convincevano molto! ma queste fantasie sono fantastiche!

    RispondiElimina
  7. e ti assicuro che i colori sono brillanti e l'adesivo e fortissimo...della serie una volta attaccato nn si staccano +!^^

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissimo questo sito!!! Io conoscevo già gli adesivi da pareti ma li ho sempre presi da ebay, devo dire chq qst è una valida alternativa!

    RispondiElimina

  9. Thank you for sharing this blog, It is an amazing blog, I am really impressed by your blog, It’s really useful norton.com/setup


    www.norton.com/setup

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"