Menù

domenica 25 marzo 2012

I meravigliosi prodotti AVON!


 ragazze, come state?
Oggi vi voglio presentare alcuni prodotti che ho avuto modo di testare del conosciutissimo marchio "Avon",  e credo che nn abbia bisogno di nessuna presentazione, 
del resto…chi nn conosce questa famosa ditta di cosmesi?
E sicuramente molte di voi, come me saranno state anche delle Presentatrici Avon, ricordo che  da ragazzina tanto amavo questi prodotti che decisi di diventare anche venditrice di tale marchio. Vendevo ad amiche e parenti e con quello che guadagnavo lo spendevo subito x acquistare trucchi, profumi e smalti a gran quantità dai loro meravigliosi cataloghi!

I prodotti che ho provato in questi giorni sono 2 creme viso, una matita x le sopracciglie e due prodotti x i capelli che vado a recensirvi.
La matita x le sopracciglia ha un’applicazione scorrevole grazie alla punta fine e morbida che nn avrà mai bisogno di esser temperata, quando si consumerà dovrete solo ruotare la parte bassa del corpo della matita e far fuoriuscire quel tanto che basta x usarla al meglio.
Il colore da me scelto è  GLIMMERSTICK BROW DEFINER perfetto x chi è bionda come me, con un primo passaggio otterrete una colorazione leggera + naturale insomma, se poi farete + passaggi il colore diventerà + accentuato ma ve lo sconsiglio xkè  rischiereste di assomigliare a MARRABBIO del cartone animato degli anni 80 KISS ME LICIA.
Semplice  da usare, una volta steso il prodotto vado a sfumare il colore con i polpastrelli della mani ma solo nel caso nn avessi sotto mano il pettinino da sopracciglia che delinea e sistema la curva al meglio.
E’ una matita ottima dermatologicamente testata, ha una lunga tenuta e vi assicuro che in caso di pioggia nn vi troverete il colore che vi colerà sul viso, si leva facilmente con del detergente x il viso, una volta aperto dovrete consumarlo entro 24mesi.
Poi ho testato la crema idratante viso notte SOLUTIONS SENSITIVE BOTANICALS e la crema idratante delicato da giorno SOLUTIONS SENSITIVE BOTANICALS DAY F20 ideali per pelli sensibili.
La crema giorno oltre a essere idratante e rinfrescante, ha funzione di filtro solare F20, x proteggere la pelle chiara e delicata che si arrossa facilmente e tende a seccarsi e poi a squamarsi del tutto nei casi + gravi.
Davvero ottima x avere sempre una pelle dall’aspetto radioso capace di mostrate la sua naturale vitalità, logico che dovrete usare la crema ogni mattina sul viso ben pulito, ha una dolce e delicato odore di tè verde, visto che è stato formulato con estratti botanici quale il tè e la Portulaca, noti x contribuire a lenire la pelle e aiutare a tenerla sempre bella elastica, una crema che mi piace davvero molto, si stende con facilità e si assorbe immediatamente, nn unge e nn lascia la pelle lucida, si può usare anche come base x il trucco.
Clinicamente e dermatologicamente testato, sul foglio informativo allegato si consiglia di evitare il contatto con gli occhi xkè può procurare bruciori, contiene oxibenzone.
La crema idratante viso notte SOLUTIONS SENSITIVE BOTANICALS ha questa particolarità di essere una crema leggera privo di profumazioni, testate clinicamente e dermatologicamente, anch’essa da tener lontano dalla portata dei bambini e da nn usare sugli occhi, aiuta a rimarginare eventuali screpolature sul viso.
La crema ha un delicato odore di tè verde, da usare sul viso pulito prima di andare a letto, rigenererà la pelle donando elasticità e freschezza, non unge, non lascia la pelle lucida, si assorbe velocemente e la sensazione di freschezza e pulizia rimane a lungo, davvero piacevole da usare.
I vasetti da crema inviatomi sono da tot 50 ml cad.1. e sono colmi fino all'orlo (come potrete vedere dalle foto allegate!) cosa che in altre creme acquistate non ho mai notato, come ho aperto la confezione ho trovato anche la doppia chiusura che protegge al meglio il prodotto.
Una volta aperte le confezioni devon esser consumati entro  massimo 12mesi.
Infine vi presento i due magnifici prodotti x i capelli, ADVANCE TECHNIQUES STRAIGHT & SLEEK e ADVANCE TECHNIQUES DAILY SHINE.
ADVANCE TECHNIQUES STRAIGHT & SLEEK è un siero adatto a tutti I tipi di capelli dona l’effetto liscio, a base di Hydra-Seal Technology idrata e rende I capelli + lisci fino al 90%, rispetto ai capelli non trattati con l’uso combinato di Shampoo + Balsamo + Crema effetto liscio o Siero effetto liscio della linea Straight & Sleek, risultati studiati e ottenuti ai test di Combing Force.
Di facile utilizzo grazie al dosatore, si applica sul capello umido, bagnato o del tutto asciutto, dovete erogare una bella dose sul palmo della mano e poi strofinate palmo contro palmo (vi rimarrano delle mani morbidissime e profumattisime subito dopo!^_^) e poi distribuite uniformemente sul capello dalla radice alla punta, non c’è bisogno di risciacquare, dovrete solo pettinare delicatamente e noterete subito  che il capello sarà facilmente districabile, ma soprattutto diventerà luminoso.
Il prodotto ha un delicato profumo che rimarrà sui vostri capelli a lungo, la confezione è da 30 ml e una volta aperto deve esser consumato entro 12mesi.
ADVANCE TECHNIQUES DAILY SHINE è un siero x punte secche, quante di noi ragazze abbiamo questo piccolo problema delle punte dei capelli che son cosi secchi che facilmente si spezzano,arricciano su se stessi e nei casi + disperati iniziano a formari le bruttisime doppi punte???
+ I capelli son trattati e + le punte sono quelle che ne risentono, io faccio ogni 5/6 mesi dei colpi di sole,quindi ho sempre le punte brutte secchissime, ma da quando uso questo prodotto ho visto solo dopo una settimana di trattamento dei notevoli miglioramenti.
Il siero ADVANCE TECHNIQUES DAILY SHINE ammorbidisce istantaneamente le punte e li nutre in profondità,aiuta a controllare l’effetto crespo lasciando I capelli morbidi, setosi e belli luminosi.
Versate grazie al comodo dosatore un pò del prodotto sulle punte delle dita e stendetelo dall’alto verso il basso sulle punte da trattare e curare.
Non c’è bisogno di lavare il capello dopo il trattamento, dovete semplicemente spazzolare delicatamente subito dopo, il prodotto potete usarlo tutti I giorni e va bene su tutti I tipi di capelli, e nn cambia nulla se siano bagnati o umidi!
Il due prodotti sono infiammabili, quindi fate attenzione, evitare sempre il contatto con gli occhi e tener lontanto dai bambini.
I prodotti Avon io li trovo sempre alla moda,  a prezzi davvero accessibili ad ogni tipo di tasca e sono assolutamente da regalare o regalarsi.
E voi che prodotti Avon avete usato? Quali sono i vostri preferiti?
 Cosa mi consigliereste di acquistare?
Un bacio e a presto.

19 commenti:

  1. Anch'io sto provando dei prodotti Avon. A breve ne farò anch'io una recensione. :)

    RispondiElimina
  2. userò sicuramente il siero per le punte secche...sperando che faccia effetto!!Un bacione

    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.it/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html

    RispondiElimina
  3. te lo consiglio di cuore, il capello rinasce a nuova vita...oserei dire^_*

    RispondiElimina
  4. è una vita che non compro un prodotto Avon, forse dovrei ricominciare!

    RispondiElimina
  5. si alessia...te li consiglio...non solo sono ottimi ma i prezzi son sempre bassi rispetto a tante altre marche...io voglio acquistare i nuovi rossetti che ho visto sul loro catalogo e poi lo smalto che crea le crepe sulle unghie...li trovo stupendi^^

    RispondiElimina
  6. le matite sono buonissimeeee

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. le matite della Avon sono buonissimeeeeeee

    RispondiElimina
  9. si e nn solo loro^^ i rosetti sono mitici^_^ io ne consumavo a go-go nella mia passata adolescenza...

    RispondiElimina
  10. Non credo di aver mai comprato un prodotto avon ma mi hai incuriosita tantissimo!!!
    Fantastici, davvero!
    A presto
    Parfumforfun

    RispondiElimina
  11. son contenta che il post sia stato interessante x te Silvia, tanto da farti decidere di provare qualche prodotto avon^^ ne sono felice.

    RispondiElimina
  12. le matite occhi te le consiglio tutte..sono ottime :)

    RispondiElimina
  13. sto provando anch'io dei prodotti Avon. Fantastici! :)

    RispondiElimina
  14. davvero un bel blog! non riesco a seguirti ho un problema con il tasto...:( torno presto! Baci

    RispondiElimina
  15. grazie del commento! ti seguo...spero ti faccia piacere ricambiare...ne sarei molto contenta! baci

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"