Menù

mercoledì 7 marzo 2012

Per una stanza da favola: LEO STICKERS!


Ciao amiche,
in questi giorni sto mettendo in croce quel sant'uomo di mio marito ahahaha XD con l'arrivo della bella stagione inizio a fare i miei castelli in aria dei vari progetti e cambiamenti che vorrei apportare nella mia amata casetta, e tra le tante cose che vorrei RIVOLUZIONARE del tutto... vi è la stanza che diventerà la cameretta x il mio bellissimo bambino che ieri ha compiuto 3 anni!
Al momento la stanza e bicolore, sotto le pareti sono bianche e il soffitto è tutto color rosa, arredata con semplici mobili in legno chiaro che odio proprio, sono cosi anonimi, piatti e pure brutti, regalati da mia suocera o.0 e vi ho detto tutto!!!
 L'unica cosa carina è il divano letto a una piazza e mezza, il resto davvero è tutto da buttare via senza pensarci su due volte.
La mia idea sarebbe modificare tutto iniziando proprio dal colore della pareti che vorrei dipingere in 2 colori, ovvero fare le pareti sotto di un bel verde mela e il soffitto vorrei colorarlo di un bellissimo azzurro cielo.
E subito dopo poter acquistare una cameretta componibile nelle stesse tonalità con rifiniture bianche, al massimo color legno ma che sia chiaro, molto chiaro.









Girando x la rete ho trovato queste bellissime camerette componibili che mi fanno impazzire, certo alcune cose non mi piacciono proprio, tipo i doppi letti uno sopra l'altro effetto tiretto...li trovo davvero orribili! Mi piace molto l'idea del letto sollevato da terra da raggiungere con la scaletta, la mia idea sarebbe di realizzare un soppalco con il lettino sopra e poter metter sotto di esso il mio divanetto ad una piazza e mezza, col pensiero che se un domani mio figlio invitasse alcuni suoi  amichetti a dormire a casa nostra, i letti insomma nn mancherebbero.

E cmq anche se queste camerette son stupende, secondo me mancano sempre di quel particolare e tocco in + che li possa rendere davvero unici e personalizzati.
Ma le mie idee x una cameretta FANTASTICA non finiscono mica qui, il meglio arriva ora, già gia...
Ho scoperto questo sito tutto Italiano, evviva il made in Italy (fatemelo scrivere), che realizza degli adesivi davvero particolari con disegni unici e originali. 
Il mio piccolo che è nato a marzo, è un bel pesciolino come segno zodiacale, quindi ho scelto questi bellissimi adesivi a tema marino, non sono deliziosi?





Immaginate i pesci o il granchietto attaccati sui mobili, sembrerà proprio che nuotino felicemente nel mare, ogni sportello sembrerà davvero un piccolo acquario!!
Assieme agli adesivi mi hanno mandato anche le istruzioni e la LEOPALETTA e vi assicuro che son davvero facili da attaccare.
Certo ora i colori nn si vedono bene nelle foto che vi allego, xkè l'adesivo viene conservato tra due fogli protettivi, la carta di Supporto sulla quale è incollato lo Sticker, e poi c'è la carta d’Applicazione che è leggermente trasparente, consente di vedere il soggetto e viene rimossa solo al termine dell’applicazione, entrambi servono x proteggere l'adesivo finchè non deciderete di usarlo, x ora i miei bellissimi adesivi sono ben riposti in un tiretto lontano da fonti di calore ed umidità che li potrebbero rovinare, nell'attesa di esse usati x abbellire la stanza di Chris.
Grazie al materiale di cui sono fatti (totalmente atossico e sicuro), una volta applicati, sembreranno una vera pittura muraria. Sono sicuri e resistenti anche ai bambini più vivaci!
Non riflettono la luce e non hanno bordi bianchi, evitando così l’effetto “figurina”. 
Insomma sembrano proprio dipinti sulla parete dove li andrete ad attaccare.
Potrete leggere e capire come sono ideati gli adesivi e come si attaccano in modo semplice e veloce Cliccando ---> QUI 
Gli adesivi di Leostickers sono grandi o piccoli, singoli o coordinati tra loro. 
Permettono di realizzare paesaggi o scenari fantasiosi con personaggi realizzati da disegnatori italiani di gran livello, x conoscere i designer che realizzano questi capolavori vi invito a 
cliccare ---> QUI nel sito nn troverete personaggi di cartoni animati famosi, ma solo bei disegni, personaggi divertenti ed animali buffi e sorridenti. 
Insomma, ogni stanza diventa uno spazio per esercitare la fantasia, senza gli schemi dei soliti pupazzi! Vasta scelta dei propri adesivi x abbellire le stanze dei vostri bambini, secondo me posson esser anche usati x decorare la stanza da gioco dei bimbi (se avete la fortuna di avere una stanza in + in casa!) oppure x decorare le aule degli asili nido, una ludoteca o ancora la scuola materna o qualsiasi altra stanza che vorrette modificare e rendere...una favola!
X visualizzare tutti i modelli dovete semplicemente cliccare sul barra che visualizzate nella home, se cliccate natura potrete scegliere gli adesivi che trattano questo tema, idem se cliccate fantasia, coccole e cosi via dicendo.
Il sito vi propone anche dei pacchetti speciali cliccate ---> QUI x vedere i set
come quello chiamato FAMIGLIA, o x vedere i KIT DI LEO cliccate ---> QUI  dove  vi propongono alcuni kit per decorare in modo semplice ed economico ciò che vorrete, potrete scegliere  tra i LEOKIT e i MAXIKIT insomma una soluzione giusta per le vostre esigenze sicuramente sbucherà fuori!
Vi mostrano anche le anteprime fotografiche che potrete ingrandire passando semplicemente il mouse sulle foto delle stanzette demo (che io trovo tutte meravigliose, voglio tornare bambina solo x avere una cameretta con le fatine tutta x me!!! ehehehe XD!)


Il sito vi offre anche ben due regali simpaticissimi, vi regala senza bisogno di acquistare nulla un'applicazione gratuita x iTunes Cliccate ---> QUI  x scaricarlo e se vi iscriverete alla newsletter riceverete subito un disegno da colorare x i vostri bambini Cliccate ---> QUI 
Vi sono anche delle promozioni in corso dal 6 fino al 12 marzo c'è lo sconto del 30% sul totale Cliccate ---> QUI  x maggiori info e anche x poter vederei moltissimi sconti sui tanti adesivi proposti, scontati uno ad uno.
X ogni ordine che farete vi invieranno in omaggio la LEOSPATOLA che vi aiuterà a stendere alla perfezione l'adesivo e tutte le spiegazioni in merito passo x passo.



Vi invito a visitare la loro pagina di facebook Cliccando---> QUI 
Se volete maggiori info o avete delle richieste particolari, dubbi o domande Cliccate ---> QUI troverete sempre qualcuno che vi risponderà in maniera cortese e gentile in tempi davvero molto brevi.
Davvero nn vedo l'ora di poter attaccare questi adesivi nella futura cameretta del mio cucciolo, e quando questo mio sogno si realizzerà vi posterò tutte le foto qui nel mio blog mi par ovvio^_*.
Prima di salutare vi lascio qualche link di alcuni adevisi di cui mi son innamorata <3 presenti nel sito LeoStickers!
Fatina
Luna dolci occhi
Farfalla rosa
Nuvola che sorride
Coccinella sulla foglia
Fata violetta
Al prossimo post amiche.

4 commenti:

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"