Menù

martedì 3 aprile 2012

Vi presento Annalisa la mia graficante di fiducia!


Ciao ragazze,
oggi voglio pavoneggiarmi un pochino pochino del mio nuovo template...ehh si già già...nn è a dir poco sweety ora il mio blog?
Unico, carinissimo, particolare che rispecchia appieno la mia personcina...
Vorrei poter dire che è tutto frutto della mia creatività...ma cosi non è, sarei un mostro sul serio se fossi brava anche nel disegno e nella grafica^_*
Ciò che vedete è frutto della mia fantasia sfrenata sia chiaro, ma grafica, disegni e tutte le modifiche apportate al mio blog son state realizzate da quel genio di ANNALISA.

(TUTTE LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTO POST SONO STATE REALIZZATE DA ANNALISA!)
Ho conosciuto Annalisa su fb, mi arriva un giorno un suo messaggio pubblicitario, cosi vado a dare un'occhiata alla sua fan page e vedo questi deliziosi disegni coloratissimi, con queste doll con occhioni grandi e sognanti...un tripudio di colori e vitalità in ogni sua creazione!
Cosi tanto per...gli rispondo e gli domando quanto mi verebbe a costare l'immagine x il diario della mia pagina facebook, già aspettandomi cifre da capogiro, ma domandare x fortuna non costa nulla...e quando mi ha detto che mi sarebbe costato solo 4€! 
Mi si è accesa la lampadina sulla mia testolina!!!
E da allora quella benedetta lampadina si accende spesso ahahahaXD...
quanto mi costa sta lampadina ahahaha!
Cosi è iniziata la nostra amicizia virtuale...tra cliente esigente<---sarei io già gia^_* e creatrice paziente che realizza dei lavori curatissimi, dettagliati e soprattuto personalizzatissimi!!!
Annalisa, ha sempre ascoltato le mie richieste, non si è mai imposta, non mi ha mai messo x cosi dire paletti o limiti alcuno, è sempre stata molto cordiale, cortese e sopratutto gentilissima.
E' una bravissima ascoltatrice e realizza perfettamente ciò che uno si immagina, io x esempio x il mio logo gli ho indicato cosa volessi, ovvero me indaffarata (come sempre accade  nella vita reale), tra cucina, pulizie, e creazioni varie... con il mio piccino che giocasse accanto a me, le ho indicato alcuni parti salienti del mio aspetto fisico e del mio piccolo come colore capelli, occhi colore pelle ecc.ecc. e detto fatto mi ha relizzato un logo che manco  nella mia + fervida fantasia sarebbe uscito cosi perfetto e bello!
Poi gli ho chiesto di realizzarmi l'immagine x il foto profilo di fb, alcuni dolcetti x dei miei lavori e infine gli ho chiesto aiuto x dare personalità al mio blog, anche qui gli ho spiegato che colori volessi, le grandezze, lo sfondo ecc.ecc. ha realizzato tutto ciò partendo da una base standart offerta da blogger e poi modificandola seguendo le mie direttive...tutto questo pòpò di lavoro, realizzato nel giro di appena 2 giorni e ho speso meno di 10€!!!
Ditemi voi se qualità e convenienza non sono le caratteristiche numero uno di Annalisa?
Vi posso assicurare che io son una persona puntigliosa, precisina e che se una cosa non mi piace, lo vado anche a sottolineare ahahahaXD... son una gran rompibip...e si ne vado anche fiera ahahaaXD e se Annalisa ancora risponde ai miei messaggi vi assicuro che ha tanta ma tanta pazienza!
Ama il suo lavoro e si vede in ciò che crea, l'immagine di me e mio figlio sono dettagliate, bellissime, il Chris cartoon assomiglia al mio vero e piccolo buffo adorabile pargoletto di 3 anni^_^, i dolci sembrano veri, ti vien voglia di mangiarli...i suoi disegni sono fantastici,stupendi come la sua creatrice... e quindi mi sento davvero di consigliarvela di cuore!
Se anche voi siete stufe del vostro diario di fb cosi anonimo o del vostro blog identico a tanti altri, fatevi aiutare da Annalisa che realizzerà i vostri grandi sogni x piccole cifre.


Se volete vedere le sue opere creazioni cliccate --->QUI e anche --->QUI 

Su facebook la troverete semplicemente cliccando --->QUI 

E' questo è il suo shop--->QUI 

HO realizzato questo post di mia iniziativa,
(sperando di far cosa graditissima ad ANNALISA^_^) xkè quando una persona è brava, umile, cortese e disponibile come lo è stata Annalisa nei miei confronti merita davvero!
Ed ecco questo post dedicato completamente a lei, alla sua bravura, competenza e onesta!
Vi prego quindi se scrivete ad Annalisa non domandatele sconti, collaborazioni ecc.ecc. contattatela solo se davvero interessati e vi assicuro che nn ve ne pentirete affatto, i vostri SOLDINI andranno ben spesi^_^



Prima di salutarvi colgo l'occasione di ringraziare Nicky che mi ha premiato con questo nuovo award x il mio amatissimo e stupendo blog!
Ora devo elencare i 7 dolci che hanno dato una svolta alla mia vita come impone la procedura premiazione:
1° Crostata ai frutti freschi con crema 
2° Torta al cioccolato bianco con crema di cocco, fantastica!
3° Muffin al cioccolato con gocce di cioccolato e panna montata
4° La torta Pasqualina di cui mi sto abbuffando in questo periodo
5° Tutti i semifreddi e i gelati li amo <3
6° Torta  mimosa
7° Il liquore al mandarinetto strabuono

 E adesso un elenco di 10 blog che seguo a cui voglio donare questo premio, xkè secondo me meritano^_^ sperando di far cosa gradita:
http://www.cucinadibarbara.com/
http://miss-cheap-and-chic.blogspot.it/
http://larteincucinadigiovanna.blogspot.com/
http://loveforfoodandphotography.blogspot.it/
http://mybeautyweek.blogspot.it/
http://alessia-visavis.blogspot.it/
http://lacucinadinonnapapera.blogspot.it/p/leggete-e-riflettete.html
http://glamourcoma.blogspot.it/2012/04/tutto-tempestato-di.html
http://www.lericettedellamorevero.com/
http://nelcuoredeisapori.blogspot.it/

Bye bye a presto.

22 commenti:

  1. grazieeeeee sei stata carinissima buona giornata

    RispondiElimina
  2. e il secondo commento va x ringraziere te...sei stata molto carina e gentile...grazie davvero tanto!
    Appena riesco lo posto, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego^^ mi piace molto il tuo blog è meritava il premio...del resto chi nn ha mai sognato una volta di poter mangiare assieme a Ciccio una bella fetta di torta alla mela nel giardino di Nonna Papera? IO SEMPRE!!!^_^

      Elimina
  3. Grazie mille per questo premio! Un abbraccio! barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! Sei gentilissima! Mi fa molto piacere ricevere il tuo premio! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego^^ anche il tuo blog mi piaceva cosi tanto che ho deciso di premiarti^^

      Elimina
  5. Grazie di cuore...appena sistemo un pò il blog,pubblico tutto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla piacere mio^^ i blog o le creatrici di esso son state da me premiate xkè meritano sul serio^^

      Elimina
  6. mi fa tantissimo piacere!grazie mille e complimenti per il tuo blog, veramente molto piacevole, da leggere e da guardare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie^_^ spero che anche a te abbia fatto piacere ricevere il mio premio^^ ma lo meritate di cuore tutte voi^^

      Elimina
  7. Grazie Anna per avermi dedicato uno spazio sul tuo blog:) Sei davvero gentile!Sono davvero felice che ti sia piaciuto il mio lavoro^-^ lho fatto con piacere:)
    Annalisa - VIOLET DESIGN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati piacere mio^_^ sei stata bravissima^^ adoro il mio nuovo blog^^

      Elimina
  8. Ciao tesoro grazie del premio!!!! Lo pubblico al + presto!!!

    RispondiElimina
  9. ciao cara Anna, grazie mille per il premio, sono tutta onorata!! Per il logo, è quello del "Cake blog di qualità", giusto? Con tutte queste belle grafiche di Annalisa rischiavo di prelevare quello sbagliato!
    lo metterò sul mio blog con la tua citazione. Grazie ancora di cuore!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhh meno male che me ne hai fatto accorgere mi ero dimenticata di caricare il logo premio...la memoria...povera me...o.0 ora l'ho postato cosi sapete che award dovete postare nei vostri blog, chiedo venia!!! un bacino a tutte voi^^

      Elimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"