Menù

lunedì 21 maggio 2012

SUGARBOX.


 
Salve mie care follower,
molte di voi sicuramente conosco già la SUGAR BOX , ma x chi ancora è all'oscuro di questa fantastica novità nell'ambito del make up e non solo, vi invito a leggere la mia recensione in merito.
La  SUGAR BOX è una confezione che ogni mese porterà comodamente a casa di tutte noi belle donnine un esclusivo momento di bellezza e l’accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati, di massima qualità, troverete al suo interno le ultime tendenze e le novità del settore beauty. 
Molte di voi staranno già pensato che, sarà sicuramente la solita scatola con dentro campioncini e prodotti visti e stravisti, la stessa cosa che propongono molti altri brand, ma cosi nn è!!!
 La SUGAR BOX vi inivierà ben 5 o 6 prodotti unici, da lasciarvi letteralmente a bocca aperta, 
prodotti che stuzzicheranno la vostra curiosità, prodotti speciali, magari non ancora distribuiti in Italia, 
quelli che usano le celeb, quelli visti nei blogger più postati, o come quelli che vi ha portato la vostra amica, dopo un viaggio a NewYork, Londra o Parigi.
E vi saranno anche quelli delle grandi maison, quelli distribuiti nella Spa più prestigiose, e seguendo le stagioni: l’anticipo del make up di primavera a gennaio, l’innovativa vacanza e (qualche goccia) del profumo della rock star in anticipo di mesi sulla profumeria.
In oltre la  SUGAR BOX vi daranno consigli e alcuni segreti degli insider del settore, tutorial x ottenere il massimo dai prodotti inviatovi e vi proporranno anche molte e varie iniziative speciali, come buoni sconto e prove gratuite (sia di trattamenti che make up) insomma tante piccole accortezze x viziarci in mille modi, e tutto questo a portata di clic, xkè potrete acquistare comodamente la sugar box da casa vostra!
Dovete solo registrarvi al sito della  SUGAR BOX  e scegliere che tipo di abbonamento stipulare in oltre troverete ad aspettarvi un  club nato x collezionare punti chiamati SugarDrops, si iniziano ad accumulare punti ancora prima di abbonarsi e i punti che si guadagnano aumentano esponenzialmente attraverso una serie di azioni che vanno dal diventare fan, al commento riservato al brand, alla condivisione in bacheca,all'acquisto della  SUGAR BOX  etc.
Il Club è l’accesso privilegiato al mondo delle beauty preview nel quale  SUGAR BOX  apre un contatto diretto tra i brand e le consumatrici che possono diventare tester esclusive di maxitaglie, possono richiedere prodotti specifici, essere invitate a parti esclusivi o accedere in anticipo alle vendite private di limited edition.
I magnifici prodotti che riceverete vengono imballati x bene e poi spediti in una box in linea con le nuove tendenze del mondo e del lusso, un packaging ricercatissimo ma 100% ecofriendly che avvolgerà i prodotti in modo totalmente naturale.
La composizione delle box non sarà mai casuale. 
S’inizierà con una box adatta a tutte le abbonate composta da brand di altissima qualità e da prodotti di tutte le categorie della bellezza e poi di mese in mese le box saranno sempre più personalizzate sulla base dei profili e dei gusti delle abbonate.
In Italia si sa che il player che è arrivato per primo è la Glossy box che ha confermato l’esistenza del mercato, ma la SUGAR BOX  è diversa e si avvicina di più al player internazionale. 
Ogni mese riceverete tra i 5 o 6  prodotti all'interno della box che cercheranno di coprire tutte le
categorie merceologiche all’interno del beauty.
E’ possibile abbonarsi a  SUGAR BOX semplicemente cliccando--->QUI 
Il prezzo per un abbonamento mensile è di 15Euro, trimestrale di 45Euro, annuale 160Euro.
Per ogni quesito o dubbio vi invito a cliccare--->QUI 
dove troverete sicuramente una risposta ad ogni tipo di domanda che vi possa frullare nella testa!!!
La SugarBox si trova in
Via Busto Arsizio 36,  20151 a Milano

Email: beautypreview@sugarbox.it
Facebook: http://www.facebook.com/sugarbox.it
Twitter: https://twitter.com/beauty_preview
A presto con nuove notizie è novita sui nuovi brand.

35 commenti:

  1. Interessante direi :-) Buona serata!

    RispondiElimina
  2. io per adesso resto con glossybox.. l'esperienza mi dice che gli inizi sono traballanti e poi si migliora con il tempo! per stavolta, resto a guardare che succede :)

    RispondiElimina
  3. Ma quando vi arriva? Ai primi di giugno? Sono curiosa!!

    RispondiElimina
  4. Oh Dio un'altra tentazione a cui resistere hehe :)

    RispondiElimina
  5. Interessante questa sugar box...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. beh non la conoscevo ! grazie del post

    RispondiElimina
  7. Hola Anna, bella e molto bella la sugarbox. Ciao, amica bella, un bacio.

    RispondiElimina
  8. Una bellissima idea per le amanti della bellezza Anna.

    Cara amica ti auguro una giornata fantástica!
    Quando apri gli occhi al mattino, siediti tranquillo per un attimo e apprezza il dono di un nuovo giorno, crea un pensiero sereno per portarlo nei momenti del giorno che stai attraversando. Trasforma questo mattino in opportunità di affrontare al meglio la giornata, con un sorriso, forza e desiderio di fare. Ora alzati e vai grande della tua serenità forte della tua grinta.
    Stephen Littleword, Aforismi

    RispondiElimina
  9. niente male come idea ma non mi trucco mai!!! sono più i trucchi che getto perchè scaduti che quelli che uso sigh sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cmq questa sugar box nn contiene solo trucchi ma anche prodotti come shampoo, creme x il corpo viso mani ecc.ecc.

      Elimina
  10. A 'sto gira aspetto di vedere le prime box, se mi convincono passerò a lei abbandonando la glossy che tante volte mi ha delusa

    RispondiElimina
  11. anna grazieeeeeeeeeeeeeeeee!
    non conoscevo ancora questa box! interessantissima...vado subito a consultare il sito cosi' ci faccio un pensierino!!!!!
    se non ci fossi tu...come faremmo noi tutte blogger ad essere aggiornate!
    ^-^

    RispondiElimina
  12. Non penso che mi abbonerò, ma grazie lo stesso delle info!

    RispondiElimina
  13. premietto per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/05/i-love-your-blog-award.html spero ti faccia piacere ^_^ ciao!

    RispondiElimina
  14. ciao anna,bell'idea anche questa...aspetterò di vedere cosa inseriranno e valuterò :) nel mio ultimo post ti ho taggata :) se ti va vai a dare un occhiata! un bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/05/tag-del-curioso-e-secondo-liebster-blog.html

    RispondiElimina
  15. Sempre originali le tue proposte...passavo per un saluto. Ciao.

    RispondiElimina
  16. interessante!grazie per questa scoperta:-)

    RispondiElimina
  17. eccomi di nuovo....interessanti belliiiiii!!!un bacio

    RispondiElimina
  18. Speriamo che quest'ultima Box si comporti "meglio" delle precedenti xD Staremo a vedere ^_*

    RispondiElimina
  19. ...interessante questa nuova scatolina...non mi sono mai abbonata alle altre!!!
    ...passa da me se ti va!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Nel mio blog c'è un premiuccio per te, spero vorrai accettarlo :-)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"