Menù

giovedì 14 giugno 2012

Anello della Gioielleria Maglione con nome personalizzato e cintura Calvin Klein Collection.


 ragazzi oggi ho scoperto in rete queste due fantastiche offerte, quindi eccomi qui nel presentarvele.
La prima offerta, riguarda forse + noi donnine visto che è un bellissimo ed originale anello in acciaio,quindi nn crea nessun tipo di allergia, un anello  unisex  al costo di solo 29€.
La Gioielleria Maglione ha realizzato questi fantasci anelli con nome, che io adoro!
L'anello, realizzato in acciaio bianco e a scelta tra i colori oro, argento o rosa viene tagliato con a laser con macchinari ad altissima precisione. 
La pulizia del taglio, la bellezza del carattere e la rifinitura sono quindi impeccabili. 
L'anello è aperto e regolabile secondo la misura del proprio dito; è realizzato esclusivamente su ordinazione. L'altezza massima della lettera maiuscola è di 1,50 cm e, se il nome è molto lungo, l'altezza dimininuisce proporzionalmente. 
Davvero bellissimo, io l'ho ordinato con il nome di mio figlio, cosi un giorno lo indosserà lui o lo donerà alla sua fidanzatina, l'ho preso nella colorazione bianca!!!
Le spese di spedizione sono gratuite e l'offerta scade tra 3 giorni quindi affrettatevi anche xkè i coupon sono limitati, della serie, chi prima arriva...
Per acquistarlo dovrete semplicemente cliccare--->QUI
La seconda offerta è la bellissima Cintura Calvin Klein Collection, da poter regalare al vostro compagno, padre, zio miglior amico, fratello ecc.ecc.
Tutte noi donne sappiamo quanto sia difficile trovate un regalo perfetto da donare agli uomini, pensate nn solo gli consegnerete un bellissimo regalo, che nn solo sarà UTILE ma anche di marca e molto..molto elegante.
Potrete scegliere fra 4 modelli differenti, queste cinture sono estremamente versatili, grazie al sistema reversibile che permette di utilizzarle sia in nero che in marrone.
Classico o sportivo? Casual o super elegante? Le cinture di Calvin Klein Collection aiutano ad essere perfetto con uno stile versatile e sempre giusto.
Questa offerta dura solo 1 giorno e anche qui i coupon sono limitati, quindi affrettatevi!
Per acquistarlo cliccate---> QUI




Per acquistare i prodotti dovrete semplicemente cliccare sul link che vi ho postato e poi cliccare su Compralo Subito!
Prima di cliccare su Acquista controllate sempre che l'indirizzo di spedizione sia corretto e poi scegliete il nome x quanto riguarda l'anello o il modello x quanto riguarda la cintura e procedete al pagamento; infine riceverete un'email con i dati dell'ordine e ciò che avrete acquistato nel giro di qualche giorno comodamente a casa vostra e in modo gratuito visto che le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia.

X oggi è tutto, come ci saranno nuove offerte in rete, che penso possano piacervi mi trovate sempre qui^_*
 

27 commenti:

  1. l'anello è splendido... sto pensando di approfittare dell'offerta :D PFF

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. li trovo molto originali...avevo visto fino ad ora solo le collane, mai gli anelli.

      Elimina
  3. Belle entrambe le offerte: mica possiamo pensare sempre e solo a noi stesse, no? :-)

    RispondiElimina
  4. belle offerte ma io mi son fermata alla prima! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche iooo^_^ l'anello con il nome..è stupendo...se avessi avuto una femminuccia lo avrei preso rosa^^

      Elimina
  5. gli anelli sono bellissimi! vado subito!!!
    ma sai che mio marito ha una cinta uguale di ck???? sono troppo belle!

    RispondiElimina
  6. Che bello che è l'anello :) :)
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/06/iconic-items-secchiello.html

    RispondiElimina
  7. grazie sempre per le tue segnalazioni

    RispondiElimina
  8. personalmente sono attratta dall'anello!!!
    GRazie per le info :)

    RispondiElimina
  9. L'anello è stupendoooooooooo!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"