Menù

venerdì 8 giugno 2012

Born Pretty Store.com: Per una nail art magica!


Salve mie carissime follower,
oggi vi mostro questo fantastico, stupendo e sopratutto meraviglioso prodotto x avere una "nail art" a dir poco MAGICA!!! Le vostre unghie non solo saranno belle, ma sopratutto uniche, originali e molto eccentriche!
Si chiama New Magic Purple/Sky Blue Color Changing Mood Nail Polish Nail Art #7  e lo troverete in vendita sul sito di  Born Pretty Store!
Come descrivere uno smalto di cui mi son letteralmente innamorata? Direi di iniziare dal packing no?
 La scatolina è semplice, lineare, tutta bianca con ideogrammi che haime x noi nn hanno nessun significato alcuno, con vano trasparente x sbirciare il prodotto al suo interno, lo smalto ha una forma tondeggiante, base di vetro trasparente e tappo bianco, all'interno vi sono delle palline x poter miscelare al meglio lo smalto agitandolo un pò prima di utilizzarlo, ha  il pennellino con setole davvero morbide che seguono la linea delle unghie che renderà stenderlo davvero molto semplice!


Lo smalto si stende facilmente e si asciuga velocemente, consiglio di fare almeno due passate con lo smalto sulle vostre unghie, x avere un effetto comprente e a dir poco perfetto.
Il colore non è brillante, se deciderete di usare il top coat  x dare un pò di luce allo smalto, l'effetto bicolore al cambio di temperatura, funzionerà alla perfezione!
Io ho usato lo smalto x cosi dire al naturale sulle unghie delle mani ed è durato 5 giorni prima di iniziare a saltare via, se userete un top coat durerà anche una settimana.
In pochi secondi lo smalto asciugato sulle vostre amatissime unghiette sarà un spettacolo,
 puro divertimento e curiosità di chi vi starà intorno, ve lo assicuro!!!
La tonalità da me scelta (la mia preferita tra quelle in vendita nel sito di Born Pretty!) è azzurro/ viola.
Il colore dominante è l'azzurro cielo, quello viola lilla, comparirà con il freddo, chi ha le unghie belle lunghe o usa le tips, sarà immediatamente ben visibile questo effetto (vedi foto qui da basso!)
Altrimenti basterà mettere le mani sotto l'acqua fredda x vedere comparire come x incanto il color viola,oppure fate cadere delle goccie d'acqua x ammirare questo cambio di colore, stesso effetto l'otterete se terrete tra le mani una bibita fredda, come x magia, ecco che il colore inizia a sfumare dall'azzurro cielo nel  bellissimo viola/lilla.
Immaginatevi quest'estate al mare, quando entrerete nel mare con le unghie azzurro cielo e ne uscirete fuori con un bellissimo viola, poco ma sicuro che lascerete tutti a bocca aperta!
Con New Magic Purple/Sky Blue Color Changing Mood Nail Polish Nail Art non passerete di certo innoservate! Se cliccherete--->QUI  potrete visionare gli altri colori disponibili sui sito, uno + bello dell'altro!
Vi mostro anche delle foto dello smalto steso sulle unghie dei piedi, (pavimento freddo, unghie viola^_*!)
è davvero fantastico, ho aggiunto anche degli adesivi micro di roselline e le ho bloccate con il top coat, cosi potrete vedere anche che la differenza con top coat e senza, secondo me non si nota affatto la differenza!

In oltre mi hanno anche inviato questo originale anello, che ha la buffa forma di un paio di baffetti neri  arricciati verso l'alto, vanno molto di moda ultimamente questi anelli dal doppio foro, con forme bizzarre e curiose, sopratutto questo del baffetto all'inglese!
E senza nickel, ha un doppio foro, regolabile ed è di un elegante color oro, prossimamente sarà messo in palio per un mio nuovo giveaway, visto che anche se bello e divertente non è proprio il mio genere, quindi seguitemi come fate sempre... e una di voi sarà la fortunata vincitrice di questo simpatico anello!
Come prossimo acquisto ho in progetto di prendere la tonalità sul rosa sempre di questo smalto color changing x poter mettere due colori diversi sulla stessa unghietta, già me l'immagino contemporaneamente...chissà che effetto otterò mai?^_^ 
Vorrei anche comprare questo bellissima cover x il mio ipad cliccate--->QUI ,
lo amoooo, adoro Hello Kitty, anche x il prezzo davvero conveniente, visto che in Italia x una semplice cover rosa  mi han chiesto 30€, in oltre ci sono sempre degli sconti sul sito, che potrete utilizzare a vostro piacimento, e sono da: 5%, 7% o del 10%!!!
Sul packing dello smalto inviatomi c'è già un codice x ricevere un buono sconto del 5% sul mio prossimo acquisto, e anche sui prodotti che verranno inviati a tutte voi, troverete dei bonus in omaggio!
Il sito nn vende solo prodotti x le unghie ma ha una vasta scelta di meravigliosi prodotti che vi elenco:
(Cliccate su ogni frase x entrare direttamente nel sito e visionare le varie sezioni!)
Beauty Nail Art

Cosmetic Contact Lens

Cosmetic Makeup

Dropshipping

Hair salon & decoration

Hello Kitty Series

Home and Garden

iPhone/iPad Case Cover

Jewelry&Accessories

Life Style

Promotion Gift

Toys & Hobbies
Ogni categoria ha la sua sotto sezione tutta da sfogliare e ammirare! Sarà davvero difficile x voi resistere alla tentazione dal non acquistare qualcosa, quindi ecco a vostra completa disposizione uno sconto del 7%.
Tutte le mie follower potranno acquistare qualsiasi prodotto presente nel sito di BORN PRETTY STORE semplicemente cliccando sul banner qui sotto e usando il coupon code "EBJ61"
Le spese di spedizione inoltre saranno sempre gratuite e come pagamento accettano la paypal e qualsiasi carta di credito, anche la poste pay!
Il sito offre anche una raccolta punti, basterà registrarvi e troverete nella vostra sezione account la dicitura My Bornprettystore Point e tutte le spiegazioni in merito x accumulare punti come clienti,
se poi avete un blog acquisterete altri punti recensendo i loro bellissimi prodotti!
Born Pretty Store ha anche il suo blog, seguitelo semplicemente cliccando---> QUI x essere sempre informati sulle novità, mentre se cliccherete---> QUI  potrete seguirli sulla loro fanpage di facebook,
dove ci saranno sconti offerte e via dicendo!

Vi mostro un mini video di ciò che accadrà alle vostre unghie usando prima l'acqua calda e poi l' acqua fredda, lo smalto New Magic Purple/Sky Blue Color Changing Mood Nail Polish Nail.
E' uno spettacolo!!!
Ammettete che siete rimaste affascinate anche voi ^_*
X oggi e tutto ci si legge al prossimo post, baci baci.

29 commenti:

  1. Risposte
    1. DICI? che son di dali? si chiamano cosi? nn lo sapevo o.0

      Elimina
  2. ma che bello!!!!! Non conoscevo questo prodotto!!!

    RispondiElimina
  3. Non è bello...di più!! Stupendissimo!! Non conoscevo questa linea!!

    RispondiElimina
  4. io avevo comprato smalti simili da cliares a NY troppo carini :) un bacione http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. wowwww troppo bello questo smaltino.....

    RispondiElimina
  6. scusami se non sono passata prima....sono stata occupata a diventare MAMMA! Grazie in ritardo per il premio e un bacio grosso....alla prossima...stefy

    RispondiElimina
  7. non sò se il commento di prima si è perso....scusami se non sono passata prima...sono stata impegnata a diventare MAMMA! Grazie per il premio e un bacino stefy

    RispondiElimina
  8. Che bello, non sapevo di questo effetto bicolore! Buna serata :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao anna eccomi qui a ricambiare la tua visita ma sopratutto per seguirti,complimenti hai un bellissimo blog:)by lidia :*

    RispondiElimina
  10. Fantastico non ho mai visto niente del genere si ha l'impressione di avere l'arcobaleno sulle unghie.

    RispondiElimina
  11. be3llissimi smalti!!sempre qualche novità hai tu per noi!!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di presentarvi sempre prodotti nuovi ed originali^_*

      Elimina
  12. Che belli! sembrano molto gli smalti In the mood!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"