Menù

venerdì 29 giugno 2012

Erbario Toscano.


Ciao cari follower,
oggi vi mostro i due prodotti gentilmente inviatemi da Erbario Toscano, un brand che a sede a Lucca ed è presente sul mercato dal 1967.  Conosciuta in Italia e in tutto il mondo, grazie alla vendita al dettaglio e all'ingrosso. Il sito riporta la certificazione ICEA e sottopone i suoi prodotti a rigorosi test qualitativi e ovviamente non testa i propri prodotti sugli animali!
Erbario Toscano propone una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo,dei capelli ,del viso e trovate anche una linea dedicata all’uomo, una linea di profumi naturali, linee di idee regalo e tanto altro ancora, 
vi sono anche numerosi prodotti per la cura ed il decoro della casa...tutti prodotti curati in ogni + piccolo dettaglio. Le confezioni sono ricercate e realizzate con materiali di riciclo, gli ingredienti dei prodotti sono  sempre selezionati con la massima cura e sono in  parte naturali e assolutamente dermocompatibili. 
Vi vado a presentare i prodotti che ho avuto modo di testare ovvero "Olio Secco" della gamma "Carezze olio d'oliva" ed una "crema di burro" della linea "Gocce di lavanda".
Inizio con il presentarvi l'Olio di Oliva Toscano Secco da usare subito dopo la doccia o il bagno, aiuta a dare tono ed elasticità, idrata a fondo la pelle anche quella + secca. Ha una profumazione delicata e si stende facilmente su tutta la pelle, nn unge e si assorbe velocemente. Dona alla pelle un bellissimo effetto luminoso... immaginatevi quest'estate con la pelle abbronzata, un pò dell'olio di oliva Toscano e sarete a dir poco bellissime e seducenti. 
La confezione ha un'erogatore, cosi sarà semplice vaporizzare il prodotto sulla pelle, vedrete che nel giro di pochi giorni, usata costantemente vi troverete con una pelle morbidissima e liscia, ho usato questo olio anche x levare tracce di ceretta dal corpo, ve lo consiglio di cuore. La confezione e molto carina, in pvc trasparente con una cordicella ed un marchio in metallo col logo dell'azienda che abbraccia un foglio di carta che va tolto quando lo aprirete.
Costa 13,90€ per 125ml di prodotto e una volta aperto dovrete consumarlo nell'arco di 12 mesi.
Il secondo prodotto che vado a presentarvi è la crema di burro "Gocce di Lavanda" il prodotto è contenuto in una scatola d'alluminio con tappo a vite. 
Ha un buonissimo profumo alla lavanda che io adoro letteralmente, la crema ha un color bianco latte dalla consistenza veramente molto compatta. 
Si stende facilmente sul corpo, ma l'assorbimento non è immediato, essendo appunto un burro e nn un olio o una comune crema dal classico assorbimento mediamente veloce.
La pelle con questa crema viene idratata fin dalla prima applicazione e il profumo persiste per qualche ora dopo l'applicazione. Ottima, ideale da usare dopo il bagno/ doccia o da usare durante la giornata se avete la pelle secca e disidratata, usatela sulle ginocchia, gomiti o talloni x tenere la pelle sempre morbida e perfetta, ideale anche x il viso e le mani. 
La scatola è da 175ml e una volta aperta dovrete consumarla entro 8 mesi, costa 22€.  

Al momento sul sito troverete in promozione la linea DELFINA scontata del 25% cliccate---> QUI 
Trovate l'erbario toscano anche su facebook cliccate--->QUI 
E voi conoscevate Erbario Toscano? Se si come vi siete trovate? Cosa avete provato?
Attendo i vostri commenti come sempre, a presto.

25 commenti:

  1. Li sto provando pure io i prodotti mi stanno piacendo tanto....

    RispondiElimina
  2. Ho solo sentito nominare questo brand ma non ho mai provato nessun prodotto,sono curiosa di saper cosa ne pensi aspetto le tue review,baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la recensione è questa^_* mi sa che nn hai letto ehehehe:-ppp

      Elimina
    2. si,anna ma io sono curiosa e voglio vedere l'inci e capire almeno se è accettabile o no...tante aziende definiscono i loro prodotti naturali e poi...cosa ne pensi dell' inci?

      Elimina
  3. Ciao Anna, questa recensione mi è piaciuta molto! Grazie a te ho scoperto la pagina di facebook di questa azienda che ho avuto modo di conoscere per la prima volta con la GlossyBox di febbraio.
    Devo dire che quello che hai ricevuto è molto interessante. Io adoro i cosmetici naturali e soprattutto le aziende che adottano certe filosofie per i loro prodotti, come ad esempio la scelta di non testare sugli animali o di prediligere confezioni riciclabili. Personalmente ho avuto modo di provare solamente la linea Carezze d'Olio d'Oliva, ma sarei curiosa di conoscere anche le altre.
    Ho dato un'occhiata al loro sito e ci sono davvero tantissimi cosmetici con delle bellissime confezioni!
    Grazie ancora per questo articolo, a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te x questo commento^_^ e piacere mio di averti fatto conoscere un nuovo e valido brand^^

      Elimina
  4. bravissima ottima recensione ho avuto anche io il piacere di provare questi prodotti e mi sono trovata benissimo !

    RispondiElimina
  5. lo conosco questo prodotto ed è davvero ottimo! ciao Anna!

    RispondiElimina
  6. La crema alla Lavanda è divina!!!!!!!!
    L'olio ora che fa caldo lo uso meno ma è comunque un buonissimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  7. non li conosco....ma ora grazie a te vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi! io adoro poi l'olio d'oliva per il corpo :)

    RispondiElimina
  9. Ciao , ho avuto modo di provare gli stessi prodotti...molto buoni:)

    RispondiElimina
  10. non li conosco....ma ora grazie a te vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. ciao a tutte volevo ringraziarVi per i compimenti,lavoro presso il negozio di Lucca da sei anni e mi sento parte della famiglia Erbario Toscano,considero i nostri prodotti unici per tutti tipi d pelle e soprattutto hanno prezzi interessanti,adesso abbiamo delle linee nuove completamente bio a base di Uva e la novità per l'inverno con la linea Vaniglia Piccante,Vi ho incuriosito???Dat eun'occhiata al sito,o se siete di passaggio a Lucca venitemi a trovare,rimarrete incantate da una magica atmosfera.Grazie ancora a tutte Eleonora

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"