Salve care blogghine,
giorni fa vi avevo parlato in un mio post del brand GIORGIA & JOHNS se lo avete preso vi invito
a cliccare--->QUI x poterlo leggere.
Oggi ho una novità in merito su GIORGIA & JOHNS da presentarvi....
nei giorni in cui Milano celebra la Fashion Week, Giorgia & Johns continua nella sua politica di espansione del brand e si appresta ad aprire un nuovo punto vendita monomarca che si aggiunge ai 42 già operativi in Italia e nel mondo (Russia, Libano, Marocco e Ucraina) ed oltre 200 multibrand.
L'ultimo arrivato aprirà i battenti il 23 giugno prossimo a Castellamare di Stabia (Napoli) nelle vicinanze della casa madre che si trova a Nola (Napoli). La nuova struttura è situata nel centro storico della cittadina stabiese, in via Marconi 74/76, località turistica della riviera campana al confine tra la provincia di Napoli e la penisola sorrentina.
L'area del nuovo negozio è di 86 mq tutti dedicati alla vendita delle collezioni Giorgia & Johns ed avrà un'ambientazione calda e confortevole in cui si alterneranno il bianco panna delle pareti al legno ed acciaio lucido degli arredi, con l'obiettivo di dare un'immagine elegante ma sobria in perfetto stile Giorgia & Johns.
I titolari del brand hanno organizzato una cerimonia di inaugurazione, a partire dalle ore 17,
invitando al cocktail party, anche alcune note fashion blogger.
Inoltre, per tutti coloro che interverranno, sarà previsto lo sconto del 30 % su tutta la collezione Primavera Estate 2012 ed un omaggio floreale alle donne intervenute....assolutamente da non perdere!!!
Il nuovo punto vendita Giorgia & Johns di Castellamare di Stabia è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 ed è facilmente raggiungibile proprio perchè si trova nel centro storico della città, percorrendo l'autostrada A3 Napoli - Salerno uscita Castellamare di Stabia o con la Circumvesuviana (fermata via Nocera) oppure la Stazione Fs di Castellamare.
Vi invito a visitare il sito: www.giorgiaejohns.it
A presto amiche
Amo i loro vestiti *.*
RispondiEliminabellissimi vestitini
RispondiEliminaHanno uno stile piacevole.
RispondiEliminaBacio e buon giovedì!
grazie per avercelo segnalato
RispondiEliminaCiao Anna! :) Non conosco questo brand... A Palermo penso che non ci sia ma comunque gli abiti sono belli! Baci!!
RispondiEliminahttp://provatoepiaciuto.blogspot.it
http://latavolaallegra.blogspot.it
Wow *_* bellissimi vestiti!!!
RispondiEliminaLi trovo chic <3
Bacione
sissy nn riesco ad entrare nel tuo blog-.-' lasciami link^^
EliminaNon conoscevo questo brand, il vestitino nella seconda foto è davvero carino!
RispondiEliminauff è lontano da me!!!! ma ci sarei andata al volo abitassi nei paraggi!
RispondiEliminaTutti questi vestiti sembrano molto belli! Specialmente il primo!
RispondiEliminaSabato sarò a Vico Equense ... se avessi tempo potrei fare un salto ^_^
RispondiEliminaadoro le loro borse.
RispondiEliminaBel post :)
RispondiEliminabellissimi abiti ^_^
RispondiEliminawowo che bellii ^_^
RispondiEliminaCi sarei andata volentieri, ma abito troppo lontano! Spero che prima o poi aprano anche in Sicilia ;)
RispondiElimina(nella mia città intendo xD)
Eliminache bellissimo sito.
RispondiEliminama per i maschietti non scrivi mai niente???
RispondiEliminama sti maschi pure nei blog me li trovo!!! anna inizia a scrivere di barba, peli irsuti e piedi puzzolenti XD
RispondiEliminapost interessantissimo.
RispondiEliminache bello anna!
RispondiEliminapoi dicono che c'è la crisi! beato a chi può comprare abiti di sti tempi...io nn ne compro uno sarà da un anno!!!
RispondiEliminavoglio un vestitino di questo brand anche io!!!
RispondiEliminacome sempre tutte le novità le troviamo solo qua!!!
RispondiEliminapost interessantissimo
RispondiEliminaPECCATO NON POTERCI ESSERE..... xoxo Mini Nuni
RispondiEliminaMi piace molto lo stile di Giorgia&Johns :)
RispondiEliminaw giorgia&johns! =)
RispondiEliminaIo ero presente all'evento!!
RispondiEliminaSul mio blog ci sono tutte le foto!! :)
www.myglamourattitude.com
Greetings! Very helpful advice within this post! It is the little changes that will make the biggest changes. Many thanks for sharing! https://kbcgameshow.biz/
RispondiEliminaAfter going over a handful of the blog articles on your website, I truly appreciate your technique of writing a blog. I bookmarked it to my bookmark webpage list and will be checking back in the near future. Please check out my website as well and let me know what you think.
RispondiEliminakbc lottery winner