Menù

sabato 16 giugno 2012

Sconto x i miei follower del 40% da utilizzare nel sito ERBANIA!



Salve ragazze, 
vi scrivo questo post x informarvi che a giorni sul mio blog troverete un 'offerta vantaggiosa sponsorizzata da ERBANIA.
Praticamente il sito ha scelto il mio blog e vi sarà una sorpresina dedicata esclusivamente a voi miei cari amici...di certo vi starete domandando in che cosa consisterà mai?
Ebbene... mi consegneranno ben 5 codici da utilizzare nel loro sito...un coupon a dir poco allettante...visto che  parliamo di uno sconto del 40% da utilizzare nel loro sito!
Potrete acquistare uno o più prodotti presenti nel sito (visitatelo cliccando--->QUI) pensate che utilizzando questo sconto andrete a spenderete davvero pochissimo, e riceverete comodamente a casa vostra i fantastici prodotti ERBANIA.
Lo sconto del 40% sarà detratto dal conto totale del vostro acquisto, ovviamente le spese di spedizione o il contrassegno sono escluse da esso.
Saranno solo 5 i coupon in mio possesso quindi chi fosse interessato/a in merito invito fin da ora a lasciare un commento qui sotto, aggiungendo una propria email valida, dove sarà contattato dalla sottoscritta, 
il codice e unico quindi utilizzabile una sola volta e da solo 5 persone!
Lo sconto non ha una scadenza, chi lo desidererà  xkè  lo vorrà utilizzare me lo richieda anche subito^_^
Se avete domande o volete maggiori informazioni, scrivete pure qui sotto, le girerò al sito dell'Erbania.
Vi invito a leggere la mia recensione su questo brand che scrissi tempo fa, basta che clicchiate--->QUI
Vi
A presto allora baci baci. 

19 commenti:

  1. Interessante iniziativa, domani vado a sbirciare nel sito :-) Buonanotte...

    RispondiElimina
  2. A me interessa moltissimo questo sconto ;)

    RispondiElimina
  3. interessante...sempre bello avere sconti grazie ai blog che seguo :) un bacino! eli

    RispondiElimina
  4. anna non conoscevo il sito e vado subito a vedere....se sono interessata ti contatto x il bonus! grazie

    RispondiElimina
  5. ciao Anna e buona domenica! ti seguo!

    RispondiElimina
  6. i prodotti devono essere molto buoni...soprattutto il gel d'aloe vera! ne ho già sentito parlare ^_^ buona domenica cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a te^^ si son ottimi io ho testato una loro crema mani e ha un profumo che nn potete immaginare.ottima.

      Elimina
  7. Risposte
    1. grazie ad ERBANIA, se siete interessate chiedete pure che gli sconti sono rimasti 3 e sono gratuiti e nn hanno scadenze x esser usati.

      Elimina
  8. anna tieni assolutamente un bonus per me!!!!!baci

    RispondiElimina
  9. Ottima qst promozione, io al momento passo xke sono già piena di prodotti da testare, ma ho sentito ben parlare di questo brand!

    RispondiElimina
  10. credo che un buono lo voglio anche io...ci sentiamo x email.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"