Menù

venerdì 15 giugno 2012

Social shopping in Italia: LetsBonus ti porta a scoprire i ristoranti migliori delle città italiane

Cari amici follower,
di certo tutti voi conoscerete il sito internet che ci permette di fare shopping a prezzi scontati fino al 70% Letsbonus.com che offre molte soluzioni per il tempo libero ad un prezzo imbattibile. 
De resto noi donnine amiamo tutte far del sano shopping, e sfido chiunque a dire che nn AMA andare a cena fuori, oppure trascorrere una notte in albergo o ritagliarsi un po’ di tempo per prendersi cura della propria bellezza andando dal parrucchiere oppure dall’estetista. Queste sono cose che tutti noi amiamo, quelle piccole cose che danno un pizzico di sapore in più alle nostre vite. 
Però oggi come oggi con la crisi che c'è in giro...vi dobbiamo rinunciare a malincuore, visto che i soldi che abbiamo a disposizione non sono poi molti ed è necessario fare un pò di economia eliminando le spese superflue.  Ma grazie Letsbonus.com un modo per risparmiare fortunatamente c’è visto che ci offre tante soluzioni per il tempo libero ad un prezzo davvero da saldo!
Su Letsbonus.com troverete anche molte proposte di viaggio a prezzi davvero esclusivi in Italia, in Europa ma anche in tutto il resto del mondo senza dimenticare ovviamente le bellissime e tanto amate crociere, trovate notti in alberghi di grande lusso a prezzi finalmente accessibili per tutti, ingressi a centri benessere, trattamenti presso importanti centri estetici, taglio, piega e colore nei migliori parrucchieri per non parlare poi degli ingressi ai parchi avventura, ai parchi acquatici e ai migliori parco giochi italiani, le escursioni guidate e i corsi di canoa e di fotografia. E per i bambini? Certo che Letsbonus.com pensa anche al tempo libero dei nostri bambini con proposte create su misura per il loro divertimento, con passeggini, seggioloni, bavaglini e tanti giocattoli allegri e colorati. E per tutti coloro che amano lo shopping su Letsbonus.com i saldi sono disponibili 365 giorni all’anno con offerte davvero eccezionali su molti articoli di elettronica, su capi di abbigliamento, scarpe, borse, accessori, gioielli e molto altro ancora.
Ogni giorno una nuova proposta da acquistare entro 24 ore e ben 6 mesi per usufruirne, un mondo insomma davvero magico che finalmente offre a tutti noi,la possibilità di fare shopping e di godere di offerte esclusive senza spendere un’esagerazione.
LetsBonus si è subito affermato tra i leader del settore del social shopping in Italia dopo solo 2 anni dalla suo arrivo tra Italia e Spagna, primeggiando in diversi segmenti di settore tra il food&beverage. Nel competitivo panorama italiano del settore siamo quelli che hanno proposto il maggiro numero di offerte  per ristoranti stellati Michelin; da Marchesino a Joia, Dal San Domenico a Sadler.
Con il Progetto con Fondazione Slow Food sulla ristorazione di alto livello ci ha portato a chiudere un accordo con la Fondazione Slow Food, grazie al quale da martedì prossimo, 12 giugno, faremo offerte di ristoranti anch’essi di alto livello (presenti nelle principali guide o locali storici di diverse città italiane), grazie alle quali gireremo in toto a due progetti internazionali il nostro ricavo.
Si tratta del caffè selvatico di Harenna, in Etiopia, e del Cacao di Chontalpa, Messico.
Il tutto nella massima trasparenza con aggiornamenti settimanali sulla raccolta fondi.
Inoltre, grazie all’iniziativa di LetsBonus, i produttori dei due Presìdi parteciperanno al prossimo Salone del Gusto e Terra Madre, dal 25 al 29 ottobre 2012 a Torino.
LetsBonus appoggia in toto le modalità con cui Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus sviluppa i suoi progetti di promozione dell’agricoltura sostenibile, rispettosa dell’ambiente, dell’identità culturale dei popoli e del benessere animale.
Tra le proposte ci sono rinomati ristoranti che hanno deciso di appoggiare il progetto: a Roma l’Ambasciata di Abruzzo, il Rhome, Gaetano Costa e il Civico70; L’Antichissima Osteria e Ostu a Torino, il Grecale a Milano o la Capriataa Bologna. E tanti altri sono in arrivo.
Insomma Letsbonus.com offre tutto ciò e troverete anche innumerevoli proposte che trattano Cucine regionali ma anche cucine etniche, troverete pranzi e cene, ma anche degustazioni di qualità, brunch, o addirittura formule che ci son inventati tipo la cena al contrario con cui hanno avuto un ottimo successo a Torino, o la Paella post teatro a Milano.
Sostengono cucine locali grazie anche ad offerte o degustazioni in agriturismi o locande di campagna dalle location sempre scelte con molta cura.
Ad ogni periodo dell'anno Letsbonus.com sceglie con cura i posti dove regalarci fantasti momenti,ad esempio ora in estate le proposte sono sempre all'aperto con tavolini e sedie poste fuori in giardini bellissimi.
Letsbonus.com è sempre alla ricerca di nuovi Partner x offrire a noi clienti sempre il massimo; come piattaforma innovativa di marketing danno molta visibilità ai partner,quindi sono un ottimo strumento per lanciare nuove strutture o fare advance booking e permettono di lanciare la propria cucina o le novità di menù o di cantina. Un sito che coccola letteralmente i propri utenti con iziative marketing con cui regaliamo credito, viaggi 2x1 (Lets happy Hour), etc. 
La loro presenza sul web oltre che con il nostro sito e con le newsletter dedicate, con altissimi tassi di apertura e click through, è molto forte anche sui social network curati direttamente da una community manager. Agli utenti oltre a un prezzo conveniente offrono tante idee di consumo. Perciò sono quasi un “media” che può spingere le vendite e dare visibilità a mete o a strutture grazie al suo forte database composto da eShoppers molto attenti alle novità ed Assicurano in più un ottimo servizio anche post vendita.
Come fare per entrare nel mondo di Letsbonus.com? Niente di più semplice ovviamente, basta registrarsi sul sito internet compilando l’apposito form ed indicare la città per la quale si vogliono ricevere le offerte. Ogni giorno arriverà così una newsletter con le ultime proposte della città scelta per avere sempre la propria città tra le mani e poterla vivere in modo intenso e anche ovviamente con tutte le altre offerte per i viaggi e per lo shopping in modo da far diventare ogni sogno una vera e propria realtà. E ricordate che consigliando Letsbonus.com ad un amico c’è la possibilità di ricevere anche 5 € di bonus da poter poi spendere come vorrete.
Vi invito a visitare la loro pagina facebook---> www.facebook.com/LetsBonusItalia
A presto.

www.facebook.com/BloggerItalia

8 commenti:

  1. Ho acquistato spesso da Let's Bonus e mi sono sempre trovata bene :)

    RispondiElimina
  2. io sono sempre tentata......ho letto nella tua recensione di molte iniziative......quindi mi sa che mi iscrivo!!! grazie

    RispondiElimina
  3. bello! grazie dell'informazione , non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  4. Anch'io acquisto spesso su LetsBonus e mi sono trovata bene... Ci sono sempre offerte interessanti! :) Ti aspetto da me! ;)

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    gttp://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Lo conosco di nome, ma non sono mai andata a curiosare....ci vado adesso ;-) Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Bel sito non lo conoscevo! Vado a farci un salto!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"