Menù

lunedì 4 giugno 2012

SUGAR BOX di maggio.


Ed eccoci di nuovo qui cari follower con un nuovo post, oggi voglio mostravi la SUGAR BOX mi è arrivata qualche gg fa, (vi invito a leggere  la mia prima recensione sulla  SUGAR BOX  cliccando--->QUI ) x chi non lo sapesse la  SUGAR BOX  è una scatola che contiene vari tipi di prodotti di bellezza, ideata x noi donnine... non sappiamo mai cosa troveremo dentro al suo interno finchè non la andremo ad aprire, 
è un pò come a natale insomma, scartare il pacco con trepidazione, immaginando il suo contenuto!
La  SUGAR BOX  vi arriva in una scatola di cartone e al suo interno c'è la scatola vera e propria, carinissima con tanti fiori bianchi che adornano la confezione e una fascetta arancione che abbraccia il tutto.
Apprezzo molto la scelta di usare un packaging eco-friendly e sopratutto trovo molto bella e originale anche la fascetta arancione intorno alla scatola su cui è riportato il logo di  SUGAR BOX
il motivo a foglie della scatola con una frase incisa sopra di Colette che vi riporto:
"La bellezza per una donna è un dono magico e dà la sensazione di regalare continuamente qualcosa agli altri", bellissima vero?
In oltre nella parte interna della fascetta troverete tutte le descrizioni dei prodotti contenuti nella box, 
già il packaging promette bene!
Ma andiamo ad aprire la confezione, ho trovato i prodotti che erano ben custoditi in un sacchetto di tessuto non tessuto, simile a quello che a volte contiene le borse con dei laccetti per poterlo richiudere, 
troppo carina e potrete usarla una volta lavata in lavatrice o a mano sempre in acqua fredda. 
Assieme ai vari prodotti vi sono anche delle brochure di alcuni dei brand che vi presenteranno al meglio i prodotti che andrete ad usare.
Ma passiamo alla presentazione dei prodotti che ho trovato nella box:
Fanghi d'alga Guam una busta monodose da 75 ml.  www.guam.it

Alga scrub Guam anche questo in busta monodose da 75g. www.guam.it

Delarom Paris Lait Corps á l'Orange body lotion flaconcino da 30 ml. www.delarom.it

Di Luca Milano Crema Alghe, mineralizzante e idratante, tubetto da 50 ml. www.dilucastore.com

Moroccanoil trattamento x ogni tipo di capelli boccettina in vetro da 25 ml. www.moroccanoil.com

LCN NAIL POLISCH nail care smalto color corallo, 8 ml. www.lcn.com
Laboratoires FILORGA Paris, una scatolina in cui sono contenuti 3 tubettini: un siero all'acido ialuronico da 5 ml, una crema idratante da 7 ml e un contorno occhi da 3 ml. www.filorga.it

E passiamo ora alle mie considerazioni:
I Fanghi d'alga Guam e l'Alga scrub Guam sono dei prodotti validi e ottimi, conosciuti in tutto il mondo, ma le confezioni sono cosi piccole che non si ha modo di testarlo decentemente a malapena basterà x un'applicazione e quindi nn ci si può fare una vera e propria idea del prodotto.
Saranno anche ottimi ma le confezione modello CAMPIONCINO io li odio che vi devo dire? 
Come votazione assegno un
(1= voto + basso, 10= voto + alto!) 

Delarom Orange Body Lotion all'olio essenziale di arancia ha una dolce fragranza di agrumi ed è un flaconcino da 30 ml, la sua profumazione è ottima, secondo me davvero ideale x l'estate che tarda ad arrivare dalle mie parti, in una taglia ottimale xkè avremo modo di testarlo al meglio e credo che possa durare molto a lungo. 
Voto 10.

Di Luca Crema alghe, è un prodotto molto interessante visto che si può usare sul corpo, viso e anche sui capelli, ditemi voi se avete mai visto un prodotto cosi completo ideale x tutto il corpo!
Io sinceramente no...è la prima volta! E' un idratante per Capelli, Viso e Corpo, ideale per tutti i tipi di pelle. Formulato con alghe marine e olio di semi di soja, restituisce una corretta idratazione attraverso l'apporto di minerali. Reintegra il fusto del capello e regolarizza la produzione di sebo, oltre a contrastare la secchezza delle lunghezze. Tonifica la pelle grazie ai principi attivi vasocostrittori, inoltre riduce il deterioramento del collagene e stimola la produzione di acido ialuronico.
Dovrete semplicemente leggere le istruzioni presenti all'interno della scatola SUGAR BOX, e il gioco è fatto!
Il prodotto ha una colorazione marroncina dovuto alle alghe, ha una gradevole profumazione e promette di restituire una corretta idratazione, l'ho usata sul viso e sul corpo e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
Voto 10+

Moroccanoil trattamento x ogni tipo di capelli, sento da tempo parlare di questo prodotto in modo positivo x quanto riguarda la sua funzione sui capelli, un pò meno x quanto riguarda il costo molto alto, praticamente la boccettina trovata nella box dovrebbe valere all'incirca 15€, quindi quanto il costo della stessa  SUGAR BOX! L'ho provato sui miei capelli e l'ho trovato davvero ottimo, la confezione non è piccola quindi credo che mi durerà qualche settimana.
Voto 10.

LCN color corallo da 8 ml un brand che è sinonimo di qualità.
Il colore mi piace moltissimo e davvero alla moda e la confezione è full size, si stende facilmente grazie alle sue setole morbide e si asciuga rapidamente, basta una sola passata x ottenere un ottimo risultato sulle vostre unghie, dura anche 5 giorni prima di iniziare a staccarsi dalle unghie.
Voto 10.

Ed infine la confezione di Laboratoires FILORGA Paris che promette una settimana di Trattamento Pro Jeuness i tre prodotti sono uno un siero all'acido ialuronico, una crema idratante e un contorno occhi che fa da anti-rughe, anti-borse e anti-occhiaie. 
Sono tutte cremine delicatamente profumate, ottime direi.
Forse un set di prodotti non adatto alle giovani ragazze che nn hanno problemi di rughette ecc.ecc.
Mi è piaciuto molto il packaging elegante nero con carta velina al suo interno ben presentato.
Voto 10.
A conti fatti sono rimasta soddisfatta dalla mia prima  SUGAR BOX , che poi è anche la prima BOX di prodotti che io abbia ricevuto in vita mia^_^ Ben 7 prodotti di brand famosi, in oltre mi è piaciuto molto il packaging, carino ed essenziale e i prodotti al loro interno come son stati presentati, unico neo insomma...lo son stati solo i due prodotti della GUAM, ma solo x le loro dimensioni.
Se volete visitare il sito e  provare ad acquistare la vostra SUGAR BOX  vi invito a cliccare---> QUI 
Voi l'avete acquistata la  SUGAR BOX? Quale prodotto vi è piaciuto di +? Quale di meno?

P.S. Ricordo poi che il team  SUGAR BOX  aveva annunciato che le box avrebbero seguito un filo conduttore, e penso che questo filo sia l'estate, voi che ne pensate?
Visto che tutti i prodotti sembrano pensati x preparaci al meglio x ricevere questa stagione che teoricamente dovrebbe essere dietro l'angolo, ma ancora nn si decide ad arrivare!!!
Attendo tutti i vostri commenti in merito, a presto con un nuovo post.

25 commenti:

  1. Ho scritto anch'io un post in merito. Mi è piaciuta questa box! :)

    RispondiElimina
  2. lo smalto è stupendo ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ero proprio curiosa di sapere cosa ci sarebbe stato in questa nuova box, a prima vista mi sembra migliore delle sue concorrenti :)

    RispondiElimina
  4. bellissima questa box! Living in a Box! waw

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog, ti seguo molto volentieri!! =)
    Erica di Vanilla Beauty.

    RispondiElimina
  6. Il tuo entusiasmo è contagioso.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. la devo acquistare anche io, bellissimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  8. Mia moglie è rimasta meravigliata nel vedere quanta roba ha trovato in questa Sugarbox, ma non essendo gelosa è stata contenta per te. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. regala alla tu dolce mogliettina la sugar box^_^ cosi ne sarà contentissima.

      Elimina
  9. Io ancora non l'ho provata! Spero di farlo presto! Cmq hai trovato prodotti di ottime marche secondo me!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"