Menù

sabato 30 giugno 2012

TOCTOC SHOP


 Salve care blogger,
oggi vi presento TOCTOCSHOP un'azienda tutta italiana che accompagna i nostri bambini dai primi mesi di vita fino alla adolescenza, nel sito troverete tanti bellissimi giochi, abitini ma anche una linea dedicata al make up x le ragazzine,   delle bellissime borse e non solo... ci sono macchinine, moto, una linea dedicata al mare, alla scuola, all'arredamento e tanto altro ancora... vi invito a visitare il sito semplicemente cliccando---> QUI x poter ammirare tutti gli articoli disponibili.
L'azienda mi ha inviato un Set Tavolino e Seggiolina con Set Colouring Winnie the Pooh Disney x il mio piccolino di 3 anni che potrete vedere nelle foto allegate.
cliccate---> QUI x poter acquistare anche voi questo simpaticissimo e utilissimo set.
Il set è davvero facile da assemblare, sia le gambe del tavolo, che  quella della seggiola sono facili da montare con un semplice sistema di avvitamento...basta che guardiate il video qui sotto^_* dove il mio piccolo aiutante, senza che gli dicessi alcunché si è messo all'opera a montarsi tavolino e sedie da solo...
mio figlio di 3 anni sa sempre come lasciarmi stupita e a bocca aperta!
Il set comprendeva oltre al tavolino e la sedia anche alcuni accessori colouring per stimolare la creativita' ed imparare divertendosi ben 35 pezzi per colorare:
 8 pennarelli,
 6 pastelli, 
6 pastelli a cera, 
10 fogli da colorare con outline, 
4 timbri, 
1 inchiostro per timbri...
 tutto ciò al costo di € 44,90. 
Vi verrà spedito il tutto dentro una bellissima confezione Regalo con Maniglia.
DIMENSIONI TAVOLO: 45 x 45 x41 cm DIMENSIONI SEDIA : 30.5 x 27 x 44 cm


Tutti i prodotti venduti da TOCTOCSHOP sono conformi alla normativa europea EN71 per la sicurezza dei giocattoli, e non sono adatti per bambini di eta' inferiore ai 3 anni. 
Se anche voi cercate un prodotto da destinare ad un bambino garantendovi la qualità e la sicurezza che vostro figlio merita, unite al piacere e alla simpatia che i suoi ed i vostri personaggi preferiti possono suscitare.
Tutti i prodotti che commercializzano rispettano le normative di sicurezza europee per ogni singola categoria merceologica a cui appartengono.  
Non li producono direttamente, ma si assicurano che i produttori da loro selezionati rispettino gli standard qualitativi imposti dalle normative vigenti in Europa e che i prodotti siano tutti testati. 


Tutti i prodotti hanno chiare e semplici istruzioni di utilizzo e di montaggio ed indicano chiaramente eventuali precauzioni nell’uso da parte dei bambini.
Ed ecco il tavolino e la sedia assemblati da me e mio figlio^_^  ci siamo divertiti un mondo ed è stato davvero semplice farlo. E' stupendo questo set vero? Io adoro WINNIE THE POOH + di mio figlio^_*!



Ogni volta che pensate ad un regalo per un piccolo, a qualcosa di simpatico ma anche di utile e sicuro, riservate una piccola parte della vostra ricerca alle loro offerte, per scoprirete idee e prezzi che vi faranno innamorare di ogni singolo loro oggetto!!!
Cliccate--->QUI x seguire la loro pagina su facebook
Cliccando--->QUI troverete il negozio + vicino a voi 
CLICCATE--->QUI  x visonare le novità del mese.


Cliccate--->QUI x scoprire le offerte della settimana 
Nel sito ora è in attivo questa meravigliosa offerta da non lasciarsi assolutamente sfuggire.
E' tutto a presto

26 commenti:

  1. davvero bellissimo questo set...e il piccolo è un'amore ^_^

    RispondiElimina
  2. fantastico e il piccolo sembra aver adorato...
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. il piccolo è stupendo!!! <3 l'idea del sito è carina ma non approvo il make up per le bimbe... sicuramente non saranno tossici, e questo è già un bene, ma non condivido questa crescita precoce dellultimo decennio, bisogna vivere la propria infanzia. :)

    RispondiElimina
  4. che bello che è il tuo piccolo <3 e il set è davvero interessante :)

    RispondiElimina
  5. si è divertito molto il piccolino! :)

    RispondiElimina
  6. Segno...grazie mille della segnalazione...bacini

    RispondiElimina
  7. un post delizioso ...che meraviglia!!!! quel bambino è davvero un amoreeee ^_^ complimentissimi <3

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia......il set....e quel bambino favoloso!!!!
    complimenti per tuo figlio.....:-)
    vado subito a vedere la toc toc cos'ha per la mia bimba!!!!!

    RispondiElimina
  9. Il tappetino su cui è stato messo il set ce l'aveva anche mio fratello quanti ricordi :) il bimbo è un amore!!

    RispondiElimina
  10. Che bello qst sito ho gia adocchiato un sacco di cose stupende x “ la fidanzata di chris“ eheheh ; )

    RispondiElimina
  11. Ma è dolcissimoooo Sembra divertirsi molto!

    RispondiElimina
  12. ma che ometto!! e che postura da grande che ha! proprio carino!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"