Menù

mercoledì 4 luglio 2012

CARTINA LA BALLERINA.


Salve mie care bloggerine
oggi vi presento CARTINA LA BALLERINA, una deliziosa scarpa realizzata con la carta!
Ma non una carta comune, è una carta davvero unica e speciale: impermeabile, traspirante e riciclabile, eanche ecologica, elegante e sopratutto personalizzabile.
Nata a Lucca il 19 luglio 2011  da tre menti creative ed originali: Mirko, Vanessa e Simone, che utilizzando un materiale comune come la carta, hanno dato vita ad una scarpa e subito dopo hanno realizzato anche delle borse e dei capelli.
E i loro progetti continuano ad essere innumerevoli e sempre di tendenza, ultima arrivata è la CARTINA KIDS nata quest'anno, la cartina x le bambine che vogliono essere alla moda come la propria mamma!!!
Nasce questa scarpa con l’idea di realizzare una scarpina nuova, giocosa e spiritosa, studiata appositamente per il confort e la vestibilità del piede del bambino ma nello stesso tempo pensata anche per la mamma, garantendole i più alti standard qualitativi ed una produzione interamente MADE IN ITALY. 
Una delle peculiarità di questa scarpa è la personalizzazione: immaginate le vostre bambine che potranno prendere un pennarello e scrivere, colorare e decorare la propria Cartina come desiderano.
Cartina sia quelli KIDS che quelle x noi donnine adulte posson essere abbellite come pare e piace a noi... quindi date sfogo alla vostra creatività, potrete usare adesivi, glitter,borchie, paillettes, strass,colla x attaccare ciò che + vi piace, potrete usare timbrini, evidenziatori, penne ed usare pennarelli acrilici ed indelebili che poi son quelli consigliati dal brand.


 Notare le cuciture perfette e la cura fin nel + piccolo dettaglio!!!
Cartina oltre ad essere un prodotto innovativo è sensibile alle problematiche ambientali; infatti è realizzata con materiali riciclabili ed anche il suo packaging è realizzato rigorosamente in carta.
Ho ricevuto questo paio di scarpe (x vedere il mio paio di CARTINA cliccate---> QUI )  realizzate con carta bianca, gros grain corda, sottopiede pelle corda, suola tr logatasono sono delle scarpe leggere, comode e antiscivolo, n 39 che calzano alla perfezione, sono comodissime, belle e fresche, 
sono anche resistenti e allo stesso tempo eleganti insomma nn direste mai che è carta!!!!
Per avere una scarpa unica e originale vi consiglio Cartina xkè personalizzandola sarà un pezzo davvero unico.  Vi mostro ORA la mia CARTINA, come creativa non potevo mica lasciare la mia ballerina cosi semplice e bianca... dovevo assolutamente dare il mio tocco... allora che ne pensate?
Ho decorato la punta e la parte finale su amo i lati, trovate dei fantastici ghirigori neri in tessuto e poi degli strass di 3 tonalità, rosa, bianco e fucsia in due grandezze piccolo e medio.


























La collezione CARTINA è molto ricca x chi non ha voglia o nn ha la tempo di personalizzarle, il brand offre queste stupende ballerine in moltissime colorazioni; in linea con le tendenze della moda Primavera/Estate 2012, il colore principale è il bianco abbinato a 11 diverse tonalità di gros grain, tra cui anche il fluo, mentre 6 modelli sono realizzati con carta colorata in tonalità più classiche come il blu, il rosso e il tortora, vi sono anche altre ballerine con immagini e tonalita sfumate...insomma per chi ama la scarpa più sobria o vuole una scarpa originale CARTINA offre vasta scelta.
Ci sono anche le ballerine con nastro o la chiusura da chiudere alla caviglia, oppure altre ballerine che hanno la chiusura con fori sul piede, vi invito a visionare tutte le foto da me postate!







Altre scarpe  CARTINA LA BALLERINA  personalizzate da altre creative,
 sono stupende sopratutto la prima qui sotto^_^!!!



La vendita al pubblico di  CARTINA LA BALLERINA , è partita da pochi mesi; i punti vendita sono indicati sul loro sito cliccate--> QUI 
Cliccando--->QUI potrete seguire la loro pagina Facebook.
Cliccando--->QUI potrete seguire la loro pagina Twitter.
Infine cliccando---> QUI potrete leggere il blog di CARTINA.

Conoscevate Cartina? Vi sono piaciute queste ballerine? Come vi sembrano quelle da me modificate?
I materiali  utilizzati per realizzare la mia adorata  CARTINA LA BALLERINA sono di SCRAPPAPPERO, 
domani vi posto il tutorial dove vi spiegherò passo passo, come ho realizzato la mia scarpa personalizzata vi aspetto^_^

 Ciao a domani ^_*.

37 commenti:

  1. sei stata bravissima.sono bellissime!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...ben 2 ore di lavoro, ma ne è valsa la pena^_^

      Elimina
  2. oddio ma sono stupende 0_0 ma dove le trovi queste meraviglie e poi decorate da te sono ancora più fighe davvero complimentissimi sei un genio a scovare tutte le cose belle

    RispondiElimina
  3. Bel post e scarpe davvero originali!!! non c'è che dire!
    il decoro che hai fatto è favoloso!!!
    B!girl

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime, le voglio anche io! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo sono stupende...ci si innamora di loro al primo sguardo^^

      Elimina
    2. È bellissima anche la decorazione che hai creato tu *_*

      Elimina
  5. che trovata geniale!! troppo carine!

    RispondiElimina
  6. CArissima Anna grazie per questo post sono davvero originali le voglio anch'ioooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vi ho linkato sito, blog ecc.ecc. avete tanti modi x contattare il sito e acquistare queste bellissime ballerine.

      Elimina
  7. Ma che carina cartina la ballerina! ahahahha ho fatto la rima, a parte scherzi mi piace tantissimo come l'hai decorata!!

    RispondiElimina
  8. Perfetta fusione di creatività e fantasia!

    RispondiElimina
  9. Troppo carine e poi così sei sicura di averle solo tu! xD

    RispondiElimina
  10. Bellissime e carinissima la personalizzazione!

    RispondiElimina
  11. Wow bellissime nn conoscevo qst brand! voglio provarle anche io! Poi decorate da te sn ancora + belle!

    RispondiElimina
  12. Ma che idea carina ! Mi piace come le hai decorate !

    RispondiElimina
  13. belle! io adoro le ballerine! il tuo blog mi piace molto, ti seguo! se ti va fallo anche tu :)

    RispondiElimina
  14. ma che ho scritto?? XD volevo dire:

    belle! io adoro le ballerine! il tuo blog mi piace molto, ti seguo! se ti va fallo anche tu :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. ma dove scovi tutte queste cose meravigliose???????!!!!
    fantastiche e la tua personalizzazione è bellissima!

    RispondiElimina
  16. sono fantastiche...soprattutto tra tutte quelle che hai postato la tua personalizzazione è la più bella
    kiss

    RispondiElimina
  17. troppo belle le ballerine *_* io in generale tendo a non comprarle perchè non sono proprio alta....però mi piacciono tanto ^_^

    RispondiElimina
  18. se questa non è arte....gia' me la vedo l'insegna del tuo negozio "Anna Shoes and Style"...dimmi quando dai il rinfresco x l'apertura! ^__*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"