Menù

martedì 31 luglio 2012

Crea Clip per acconciare i capelli come pare e piace a voi.

care bloggerine,
avete mai pensato di tagliare i  vostri amati capelli tutte da sole a casa vostra?
Non solo per risparmiare ma sopratutto per avere finalmente IL taglio che più desiderate!
Non so voi, ma le parruchiere tendono sempre a non capire ciò che realmente vogliamo, sopratutto quando si tratta di TAGLIARE i nostri preziosi capelli!
 CREACLIP è un sistema che vi aiuterà a tagliare i vostri adorati capelli come più desiderate! 
Il kit è costituito da due accessori da quello bianco più grande che serve per tagliare i capelli, mentre quello blu l'ideale per la frangia.






La parte interna di ogni  CREACLIP è dotata di tantissimi dentini che trattengono e pettinano i capelli,
e qundi facilitano le operazioni di taglio.
Al centro, nella parte esterna, c'è un piccolo contenitore con un liquido, ovvero la livella come quella che usano i muratori, si lo so fa ridere^_^
La livella serve per realizzare un taglio dritto e preciso, per chi non avesse cosa sia una livella perchè non avete mai visto prima una livella, o non sa come si usa, il gioco sta nel fare rimanere la bolla d'aria  esattamente al centro, in questo modo il taglio sarà davvero preciso e lineare.
Vi invieranno anche queste istruzioni dettagliate per realizzare bellissime pettinature.
Con  CREACLIP  potrete realizzare tantissimi tagli anche quelli asimmetrici: basterà girare il rettangolino centrale,dove c'è la livella, orientandolo a seconda della direzione che volete dare al taglio e star sempre ben attente che la bolla d'aria stia sempre perfettamente al centro.
Infine rimettere in linea il rettangolo girevole altrimenti non potrete tagliare perchè intralcerebbe le forbici.



Questo kit, è comodo non solo da usare per se stessi ma potrete usarlo per sistemare i capelli dei vostri bambini, o amiche e sorelle.






Facile da usare e anche molto divertente, i  CREACLIP  si possono acquistare online da--->QUI 
al costo di 29,99 dollari + 9,95 dollari di spesa postale per l'Italia.

Vi invito a visionare questo video che mostra come è semplice utilizzare il kit  CREACLIP :

Cliccate ---> QUI per seguire  CREACLIP  su facebook.
Vi saluto e ci leggiamo al prossimo post!

26 commenti:

  1. per la mia frangetta sarebbe una super idea infatti l'avveo scoperto un paio di mesi fa e ci sto pensando seriamente ad acquistarlo! grazie baci

    RispondiElimina
  2. ne ho fatto una recensione anch'io! fantasticooo

    RispondiElimina
  3. c e anche la livella hahha che idea geniale!!

    RispondiElimina
  4. che grande idea!!! Io mi taglio da sola i capelli, ma con metodi un pò ad occhio, quindi questo sarebbe perfetto! Anche per la mia bimba che non sta mai ferma!

    RispondiElimina
  5. wowwww mi servirebbe proprio per i miei bimbi *_*

    RispondiElimina
  6. Beh, che dire, c'è proprio di tutto! Idea simpatica e originale :-)

    RispondiElimina
  7. Sono davvero utilissimi,addio parrucchieri x)

    RispondiElimina
  8. Ma e' troppo Figo!!!!
    La devo e la voglio assolutamente provare!!!
    Soprattutto la darò a mia mamma che ogni volta che mi taglia la frangia sembra che usa la scodella alla francescana!!! :-(

    RispondiElimina
  9. che sfizio ,queste clips sono davvero comode ^_^

    RispondiElimina
  10. che cosa innovativa *_* non so se riuscirei però a tagliarmerli da sola i capelli :D pauuuuuuuuuuura :D

    RispondiElimina
  11. WAO CHE COSA UTILISSIMA.
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  12. GENIALI!!!!! fossero esistite quando ero piccina e mia madre si improvvisava parrucchiera lasciandomi sempre con frangette incredibilmente asimmetriche.....

    RispondiElimina
  13. ma che carine che sono proprio un bel prodotto

    RispondiElimina
  14. mi incuriosisce molto! Andrnub vedere il sito!

    RispondiElimina
  15. l'ho comprato anche io!!!!! devo ancora utilizzarlo....speriamo funzioni!

    RispondiElimina
  16. ma che bellooo è comodissimo anche se a dirla tutta io non mi taglierei mai i capelli da sola mamma mia mi farebbe impressione

    RispondiElimina
  17. Non vado dal parrucchiere ormai da anni, mi faccio aiutare da mia madre xD Con un prodotto simile potrei fare tutto da sola! *_*

    RispondiElimina
  18. Ce l'ho anche ioooooo... voglio provare a sistemarmi la frangia quando torno dalla Sicilia... speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao, se qualcuna fosse interessata ho una confezione imballata mai aperta sia di creaclip che di creanails..per errore ho acquistato due quantità anzichè una sul sito inglese ed ora mi ritrovo con una confezione in più di entrambi. Vendo a 19 euro i creaclip e 15 euro i creanails + spese di spedizione a parte ( 6 euro la raccomandata tracciabile). Per chi fosse interessato la mia email è liberolibero200_1986@libero.it

    RispondiElimina
  20. Bhooooooooo sciokkata, io nn capisco, tutte felici e tutte contente di avere ricevuto senza problemi quest aggeggio??? A parte il fatto ke tutte quante (ho letto tutti i commenti di tutti i blog ovviamente prima di acquistarlo).....costa pokissimo 20 euro circa.... -.- mah poco fa nell estatto conto ho visto ke sti due pezzi di plastica mi sono costati 36 euro, sti cazziiiii, alla faccia della ventina di euro. E nn solo questo, lo status della consegna è ancora in attesa, -.- in attesa, da due giorni, (ovviamento lo acquistato su creaclip product uk, lo consigliate tutte voi bloggherine felici e contente ma mi sa ke a me e a kissaà a quante altre hanno fregato tutti sti soldi senza inviare un beneamato cazzo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"