Menù

sabato 28 luglio 2012

Decorazioni Adesive...le tue decorazioni del cuore!


Heila care bloggerine,
vi presento oggi un'azienda tutta  italiana la  DECORAZIONI ADESIVI  un marchio di Studio 3A snc, azienda da più di 30 anni nel campo della decorazione adesiva professionale e non solo.
Producono adesivi per abbellire le pareti di ogni stanza o ambiente di casa vostra, vetrofanie, etichette e stickers, adesivi per auto, cartelli, segnaprezzi fluorescenti e anche delicati e bellissimi oggetti in legno.
I prodotti sono originali sia nei disegni che nell'applicazione, realizzano delle bellissime decorazioni "a mosaico" visibile sia all'interno che all'esterno realizzati con materiali di ottima qualità, perfettamente removibili, per ogni occasione dell'anno ed in particolar modo per il periodo natalizio.
Sono specializzati anche nella produzione di etichette adesive deocorative ed avendo un filo diretto con la produzione, possono fornire anche prodotti personalizzati in base alle richieste del cliente.
Accanto a questo tipo di prodotti offrono tutta la gamma di segnaprezzi sia in cartoncino che in PVC cancellabile, tutti con un'ottima fluorescenza in una serie di misure e forme per soddisfare ogni esigenza.
Garantiscono un servizio al ciente di prim'ordine con evasione puntuale degli ordini e supporto pre/post vendita.
Gli articoli sono prodotti in Italia, offrendo in questo senso una serie di garanzie, le stesse garanzie che vengono richieste ai loro fornitori nel caso di prodotti commercializzati:
qualità superiore
impiego di materiali privi di sostanze nocive
impiego di energia derivata da fonti rinnovabili
corretto smaltimento dei rifiuti nel rispetto della vigente normativa
rispetto delle norme in tema di sicurezza sul lavoro
Mi hanno inviato questi 4 bellissimi adesivi per la cameretta di mio figlio:
Il rinoceronte & Il pappagallo

La scimmietta


Il Re Leone

Tutti gli adesivi posson esser attacati su qualsiasi superfice liscia, come vetri, pareti, mobilio ecc.ecc.
Tutti gli adesivi sono realizzati con colori vivaci e brillanti e sono lavabili, una volta potrete tenerli belli puliti, semplicemente passando un panno umido sull'adesivo, attenzione a non usare dei solventi perchè rischiate di rovinare il disegno.
Gli adesivi venduti nel sito DECORAZIONI ADESIVI sono unici e originali, il prezzo dell'adesivo e la grandezza la deciderete voi^_^
In questo modo se vorrete un personaggio che sia più grande dell'altro o perchè lo spazio dove attaccarlo è limitato non  avrete nessun tipo di problema!
Vi mostro alcuni articoli che adoro del loro meraviglioso sito:
orologio

carillon

appendi abiti

set adesivi per stanzetta

lampada girevole

adesivi da parete gattini

Troverete una vasta scelta di adesivi  basterà cliccare---> QUI 
Come pagamento potrete usare qualsiasi carta di credito ma per maggiori info su pagamenti e spedizioni vi invito a leggere ---> QUI
Vi invito a cliccare ---> QUI cosi potrete visionare il video di  DECORAZIONI ADESIVI  
che vi mostrerà come usare al meglio i loro adesivi.

E' tutto alla prossima.

16 commenti:

  1. davvero molto carini e il sito è davvero bello

    RispondiElimina
  2. che meravigliaaa mi sono innamorata degli adesivi gatti e dell'orologio !

    RispondiElimina
  3. Che belli .. adoro l'appendi abiti .. é un amore!!!

    RispondiElimina
  4. che sfizio...vado a vedere sul sito...grazie :))

    RispondiElimina
  5. mia madre me li avrebbe comprati tutti!

    RispondiElimina
  6. e quante cose belle......gloria impazzirebbe!!!! corro a visitare il sito!!!!

    RispondiElimina
  7. la mia cameretta ne sarebbe probabilmente stata invasa :)

    RispondiElimina
  8. Belli belli, mi piacciono gli adesivi, ne metterò tantissimi nella stanzetta di Elena!

    RispondiElimina
  9. Io adoro gli adesivi da parete!

    Bacio

    RispondiElimina
  10. Sono stupendi *.* Hai dato un'ottima idea a Gioia per la bimba ^.^

    RispondiElimina
  11. nella stanzetta della mia Valentina starebbero benissimo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"