Menù

sabato 14 luglio 2012

STAEDTLER


Salve mie care bloggerine 
oggi vi presento un brand che sicuramente tutte voi conoscerete la STAEDTLER.
Sin dalla fondazione della società daparte di Johann Sebastian Staedtler nel 1835,  STAEDTLER  si avvale della lunga tradizione familiare dei fabbricanti di matite di Norimberga. Già nel 1662 Friedrich Staedtler era menzionato negli annali ufficiali della città di Norimberga come «fabbricante di matite». Grazie a questa esperienza secolare ed ai successivi progressi nella ricerca e nello sviluppo hanno saputo realizzare prodotti innovativi con la massima qualità che il marchio stesso implica. Da sempre STAEDTLER gode di una posizione di mercato forte e soprattutto importante a livello internazionale.
Tale è l’esperienza  STAEDTLER  che persegue le innovazioni con successo nel solco di una tradizione strettamente legata alla qualità.
Nella filosofia aziendale  STAEDTLER , la tutela dell‘ambiente, del consumatore e dei dipendenti, godono della massima importanza. Per questo motivo hanno posto un forte accento su un severo programma di protezione ambientale. Nella vita aziendale ogni dipendente svolge uno ruolo speciale di responsabilità verso l‘ambiente, cliccate---> QUI  x leggere maggiori info in merito.
Molto prima che emergessero numerosi „marchi“ ambientali e standards ecologici, hanno dimostrato la responsabilità d‘impresa attraverso  processi produttivi ecologici e controlli auto-imposti.
STAEDTLER agisce ecologicamente ed efficientemente allo stesso tempo!  Questa perfetta interazione tra ecologia ed efficienza la definiscono: Efficient for ecology by  STAEDTLER .
Essendo una società manifatturiera attiva a livello internazionale,  STAEDTLER  prende molto seriamente la protezione ambientale.
Da anni la società ha attuato misure di controllo dell‘ inquinamento, per le quali ha ricevuto numerosi riconoscimenti pubblici, non solo per la Sede di Norimberga, nell‘ambito del trattamento dei rifiuti, nel riutilizzo degli scarti, nel riciclo delle materie grezze e nel risparmio energetico.
A livello mondiale, in cima alle priorità c‘è l‘ uso accurato delle risorse ed un efficiente  processo manifatturiero a basso impatto ambientale.
Quando si parla di ecologia globale,  STAEDTLER  è un passo avanti!!!
Vi mostro ora ciò ce ho ricevuto iniziando con i presentarvi il 
Set di Matite acquerellabili STAEDTLER® Noris Club® da 24 pezzi.
Matita colorata acquerellabile per una vasta gamma di possibilità di colorazione. 
La guaina bianca protettiva che rinforza la mina e ne accresce la resistenza alla rottura ha la classica forma esagonale, quindi la matita non “rotola” se appoggiata su una superficie liscia, è conforme alla EN 71.
Le matite hanno il fusto laccato nello stesso colore della mina per una più agevole identificazione e differenziazione dei colori.
Le matite sono solubili in acqua e i colori si possono mescolare con  facilità, permettendo una quasi illimitata gamma di sfumature.
Sia grandi che i piccini si divertiranno un mondo nell'usare queste matite acquarellabili.
In vendita troverete la confezione da 36 colori da 12 e da 24 matite nella confezione di cartone, oppure le confezioni da 12, 24 o 36 matite acquerellabili Noris Club  in astuccio cilindrico di metallo con coperchio di plastica trasparente.
Le matite colorate grazie all'innovativo brevetto anti break system--->A·B·S non si rompono, non si temperano spesso e quindi durano più a lungo A·B·S=creatività ininterrotta.
In modo particolare per i bambini le matite colorate devono essere davvero resistenti: l’esclusivo Anti-Break-System (sistema-anti-rottura) accresce la loro durata. La mina di alta qualità e dai colori intensi è protetta da una speciale guaina bianca così solida e robusta che aumenta la resistenza alla rottura della mina stessa sino al 50 % in più.. quindi anche l'ambiente ne trarrà vantaggio!
STAEDTLER Noris Club aquarelli matite colorate sono certificate PEFC.
               

Ho poi ricevuto il STAEDTLER ® triplus® mobile office è un piccolo e comodissimo set da portare ovunque con se. Il pratico mobile office  STAEDTLER triplus contiene: 
1 triplus fineliner con inchiostro nero 
1 triplus ball, sfera con inchiostro blu 
1 triplus micro, portamine tratto 0,5 mm 
1 triplus textsurfer, evidenziatore giallo fluorescente
Questo set di prodotti nello  STAEDTLER  box fa in modo che abbiate sempre la penna giusta a portata di mano quando e dove ne avete bisogno!
L’evidenziatore triplus textsurfer è perfetto per mettere in risalto ciò che avete scritto con la penna a sfera di triplus ball senza sbavature di inchiostro.
Sono prodotti davvero ottimi e perfetti, che io uso tantissimo sia in casa che fuori, ho preso l'abitudine di portare il set sempre con me nella borsa, visto che prende poco spazio all'interno della borsa!
 
L'altro set che ho ricevuto è un  Blister con matite in grafite + gomma + temperamatite... una limited edition h3.  Composto da 3 matite da disegno con forma rotonda facile da impugnare ed usare con punta  in grafite resistente dal tratto deciso. All'interno della confezione c'è anche una gomma da cancellare ottima x cancellare la grafite su carta e pellicole da disegno, elimina anche i tratti eseguiti con penne Lumocolor su pellicole per proiezione, avrete con questo prodotto cancellature pulite senza rovinare i fogli da voi utilizzati.
Ha una comoda fascetta scorrevole con cursore e clip.
Infine nella confezione c'è anche il  temperamatite che tempera fino a 8,2 mm Ø con un angolo di affilatura di 23°, per linee precise ed accurate Lama in metallo con chiusura trasparente anti caduta trucioli e coperchio con apertura facilitata.
Il set e nella colorazione blu e verde con il logo del brand presente su tutti gli articoli.
     

Navigando nel sito mi sono innamorata di questo innovativo articolo xkè la
STAEDTLERnon solo si ispira alla tradizione, ma anche al moderno mondo digitale è cosi che nasce la penna a sfera elettronica.  E' una pratica innovazione e la STAEDTLER  Digital pen, consente l'acquisizione in digitale delle idee manoscritte, note personali e schizzi.
Vengono trasferiti direttamente al computer o notebook dove vengono convertiti in testo,  per una modifica o un ulteriore trattamento, le possibilità sono quasi illimitate. Memorizza fino a 100 pagine A4 ha una pratica clip per fissare il ricevitore ad un comune quaderno appunti. Utilizza Refill standard -formato D- per penne a sfera multi-funzione. Sono possibili due differenti modi di funzionamento:
In modalità "mobile" può essere utilizzata per scrivere su tutti i tipi di carta idonei alla scrittura;
In modalità "online" (collegata via USB) si può scegliere tra la funzione mouse e la funzione pen tablet  (appunti scritti a mano). Assieme alla penna vi è incluso il software per il riconoscimento della scrittura e la trasmissione e l'elaborazione dei disegni. Con cavo USB, batterie e refill di scorta. Requisiti di sistema: Windows XP o superiore con processore a 1 GHz Pentium 3 o superiore, compatibile con tutte le applicazioni Microsoft.
Non importa dove ti trovi, con l'innovativa  STAEDTLER  Dgital pen potrai memorizzare tutte le cose importanti o prendere appunti come al solito: Se in una riunione, in un aula, in campo, sul treno... il tuo piccolo aiutante - la  STAEDTLER  Digital pen - dispone di un ricevitore esterno che memorizza tutti i tuoi appunti. Così si può salvare il report senza perdere tempo... È possibile modificarle e inviarle via e-mail.
Un altro vantaggio: i testi scritti anche in tutta fretta e con scrittura "difficile" vengono riconosciute dal  software  molto affidabile e preciso! Le possibilità con la nuova penna digitale  STAEDTLER  sono innovative e quasi illimitate! Davvero bellissima ed unica nel suo genere.
Prima di salutarvi vi invito a cliccare---> QUI dove troverete tutte le novità presente nel sito.
Cliccando--->QUI troveret tutti i prodotti promozionali
Cliccando--->QUI potrete leggere tutti i consigli presenti nel sito.
Cliccando--->QUI potrete dare un'occhiata al loro canale you tube
Cliccando--->QUI potrete seguire la STAEDTLER su TWITTER
Cliccando--->QUI  potrete seguire la STAEDTLER su FACEBOOK
Ed infine se cliccherete---> QUI troverete tanti disegni da scaricare, stampare e far colorare ai piccini.

E' tutto alla prossima.

41 commenti:

  1. oh Beh io adoro disegnare! Mi inviti a nozze ^^ forse farò anche qualche bozzetto per il mio blog anche se non sono assolutamente una stilista ma mi piace troppo disegnare e la onda è la mia passione e ho un passato di disegnatrice di abiti da sposa per le compagne del liceo XD

    RispondiElimina
  2. adoro questi prodotti...li uso tutti i giorni!!!

    RispondiElimina
  3. I prodotti Staedtler sono ottimi, li usavo anche in Accademia (di Belle Arti)! ;)

    RispondiElimina
  4. La digital pen è utilissima per gli appunti! Finalmente so dove posso trovarla!! Era da un sacco che la cercavo *.*

    RispondiElimina
  5. che belle cose..giusto l'altro giorno ho comprato due prodotti e li trovo fantastico
    sono stati parti e lo sono ancora della mia educazione ^^

    RispondiElimina
  6. Bellissimi ^_^
    La digital pen è utilissima!Grazie per l'informazione!
    Cmq guardando le foto delle matite colorate e dei pennarelli mi hai fatto ricordare la mia infanzia :-)
    Amavo colorare!
    Bacio

    RispondiElimina
  7. Avevo anche io alcuni prodotti della STAEDTLER :) E' davvero un'ottima marca!!

    RispondiElimina
  8. uuu la penna digitale *_* quante cose nuove *_*

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i loro prodotti, li ho ricevuti anche io e li sto provando e mi sto trovando benissimo, sono utilissimi e scrivono benissimo! Poi la digital Pen è una figata! Mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici ahahahaXD io lovvo tutto ciò che è tecnologico^^

      Elimina
  10. questa marca è di una qualità fantastica...a scuola la usavo sempre.bellissimo post.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  11. io faccio la supplente quindi con penne pastelli e co ho a che fare quasi tutti i giorni :-) la digital pen è una figata spero che la usino in qualche scuola che è riuscita ad avere la lavagna digitale lim :-) bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ sono prodotti ottimi sia x la scuola che x ogni giorno...sia x i bimbi che x i bimbi cresciuti come me^_*

      Elimina
  12. Mi hai fatto venire voglia di mollare il pc e di tirar fuori foglio e matite...:-)

    RispondiElimina
  13. Oh Dio quando vedo i colori ritorno bambina,che spettacolo o_o

    RispondiElimina
  14. conosco questa marca,è la migliore e poi la digital pen è una figata...ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
  15. ma che figataaaaaaaaaaaaa la STAEDTLER Digital pen, davvero meraviglisa la voglio !!!!

    RispondiElimina
  16. noi in casa abbiamo solo marca staedtler....e la digital pen è fantastica!!!!

    RispondiElimina
  17. Bello il tuo post, ricco di informazioni utili, grazie! ^___^
    Anche a me interessa molto la digital pen, l'unica cosa che mi lascia perplessa è che è nata per scrivere e a me invece serve più che altro per disegnare e non riesco a trovare nessuna informazione in merito "all'opzione disegno" nonostante si trovi spesso scritto "per scrivere e disegnare" :(
    Mi sa tanto che dovrò "ripiegare" su una tavoletta grafica...

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"