Menù

lunedì 16 luglio 2012

SteamCream crema multiuso naturale.


Salve mie care bloggerine,
oggi vi presento Steam cream una crema non solo buona ma con un packing davvero unico e accativante.
E' una crema "multifunzione",il che la rende adatta alla pelle del viso, dei piedi, delle mani, usatela anche per i gomiti i talloni insomma è l'ideale per rendere morbido tutto il corpo..
Ottimo per tutte le tipologie di pelle sopratutto quelle particolarmente sensibili e delicate come la mia,
 che è  facile agli screpolamenti e arrossamenti dovuto al troppo freddo o caldo.
E' un prodotto con formulazione 100% naturale,  il procedimento di realizzazione è davvero innovativo, elimina l'utilizzo di "emulsionanti chimici"che vengono sostituiti dal vapore. Tale processo totalmente naturale, rende la crema particolarmente delicata, leggera e facilmente assorbibile.
Io ho scelto la scatolina in alluminio NOCTURNES LIMITED EDITION, bellissima, tutta nera con note musicali, chiave di sol e pentagramma svolazzanti sul tappo che ha una comoda e sicura chiusura a vite, quindi potrete star sicure che non si aprirà in valigia o in borsa se deciderete di portarla con voi durante le vacanze.
La base è color argento con i tasti del pianoforte color nero, tutto intorno a barattolino... insomma l'adoro.
Una volta consumata la crema, userò sicuramente la scatolina di alluminio per riporci dentro dei piccoli oggetti. Ogni design viene prodotto in edizioni limitate, di conseguenza sono collezionabili e c'è ne sono tantissime per tutti i gusti. Una volta aperto la crema deve essere consumata entro 6 mesi, ogni scatola contiene 75 grammi di ottimo prodotto. La crema e' Vegan e Cruelty free realizzata a mano, utilizzando rigorosamente solo materie naturali, e sfruttando l'energia del vapore per amalgamare tutti gli ingredienti  naturali di cui è formata come: l'avena,olio di mandorle,burro di cacao,glicerina, olio di lavanda,camomilla,olio di Jojoba, la citronella,il limone, il geranio ecc.ecc.
Steam Cream tradotto significa Crema a vapore, è proprio dal modo in cui viene realizzata che prende il suo nome. La profumazione che si percepisce è quella della lavanda davvero ottima, delicata e dolce, che persiste sulla pelle molto a lungo. Il prodotto essendo ricco di oli è molto leggera, fluida nella colorazione bianco latte, si stende molto facilmente e si assorbe  anche abbastanza velocemente.
Una crema ideale sia d'estate che d'inverno, per riparare e proteggere sempre la nostra pelle dai tanti agenti atmosferici. Il prezzo si aggira intorno 12€, è acquistabile online dal sito ufficiale, spediscono dall'Inghilterra quindi nessun problema di dogana, se siete fortunate lo potrete trovare in alcuni negozi qui in Italia.
Un prodotto ottimo, delicato, profumato quanto basta da regalare o regalarsi!!!
Ecco l'inci:
Farina d'avena infusione (Avena sativa), acqua di fiori d'arancio (Citrus aurantium amara, Aqua), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Burro di Cacao (Theobroma cacao), glicerina, acido stearico, trietanolammina, Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), olio di lavanda ( Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria Chamomilla), Orange Blossom assoluta (Citrus aurantium dulcis), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio di Neroli (Citrus Aurantium amara), cetilico alcool stearilico, Coumarin *, * Geraniol, Citronellol *, * Limonene, * Linalool, Profumo, Methylparaben, Propylparaben. * Presente naturalmente negli oli essenziali


E' tutto amiche al prossimo post.

36 commenti:

  1. carinissima la confezione... a smettri di fare le foto sexy? ahahah

    RispondiElimina
  2. Che carine le note musicali ^.^ Sembra un prodotto ottimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si buonissimo...profumatissimo come io adoro le creme...gustose^^

      Elimina
  3. ma che spettacolo questa confezione !!!! è poi la crema sembra ottima uhhhh sono curiosaaaa

    RispondiElimina
  4. Adoro le confezioni di queste creme ^_^

    RispondiElimina
  5. ottimo prodotto..sto usando anch'io una crema di questa marca...ottima!!!

    RispondiElimina
  6. Per me che amo la musica sarebbe il massimo avere questa crema, se poi mettiamo che amo la profumazione lavanda direi che questa crema deve essere mia! O_O

    RispondiElimina
  7. La confezione e' davvero unica...mi piace!

    RispondiElimina
  8. questa crema mi incuriosisce sempre più.. e le scatoline sono adorabili!! Ma la profumazione/tipo di crema per tipo di pelle è sempre la solita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quanto pare si...la crema è quella ma cambiano solo le scatoline.

      Elimina
  9. Che carina questa con le note,la mia era con le tazzine e le caraffe hehe cmq ottima crema :)

    RispondiElimina
  10. Ma è bellissimo il packaging "musicale"!!! *_*

    RispondiElimina
  11. Che carino il packagin!! sarà anche una buona crema... un bacio

    RispondiElimina
  12. la scatola è molto carina...mi piace molto il fatto che sia 100% naturale
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  13. che carina la scatola e il prodotto sara' ottimo ^_^

    RispondiElimina
  14. Anche io l'ho ricevuta e la trovo un'ottima crema multifunzionale! Poi ormai sono innamorata della tua coscia! ahahahah kisssssssss <3

    RispondiElimina
  15. bella la tua scatola musicale!!!!! ottima crema!

    RispondiElimina
  16. ok, non sono una super fan di creme cremine e cremette, ma con una confezione così un acquistino mi sa che ci scappa tutto

    RispondiElimina
  17. un altro prodotto niente male eh Annina? un altro centro!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"