Menù

mercoledì 29 agosto 2012

ALEKONADNAIL.IT il negozio di fiducia delle tue unghie


Salve care bloggerine, oggi vi presento ALEKONADNAIL dove troverete tutto ciò che vi può servire per creare delle fantastiche nail art ed unico rivenditore autorizzato del marchio KONAD in Italia!
Sul sito vi sono varie sezioni belle ordinate per facilitare una veloce ricerca, alcune sezioni però sono ancora in fase di aggiornamento, quindi al momento sono vuote (cliccate sui nomi e si apriranno le pagine del sito!):
Kit 
Dischi di disegni Konad 
Accessori 
Smalti 
Top Coat 
Tatuaggi (Adesivi) 
Nail art 
Il brand mi ha inviato in omaggio il KIT T, da testare e recensire.
Questo kit è in vendita--->QUI    al costo di 25€ ma con i saldi ora costa solo 20€, quindi appofittatene!




La scatola è stupenda rosa... molto fashion e protegge tutti gli articoli al suo interno grazie anche alla presenza di una doppia plastica trasparente sagomata che letteralmente abbracciano e racchiudono alla perfezione ogni singolo prodotto.

Il  kit mi è arrivato per posta, ed è giunto tutto sano e salvo come potrete vedere dalle foto allegate.
Ma passiamo con la descrizione degli articoli contenuti nel KIT T, dentro vi troverete:2 Smalti piccoli, uno bianco e uno blu notte da 5ml cad.1., 1 smalto TOP COAT da 10 ml, 1 Disco di disegni (m36) con sopra ben sette immagini, 1 Raschiatore ed infine un Timbro.
La gentilissima e simpaticissima Patrizia mi ha inviato nel pacchetto anche un cdrom e un depliant informativo dei loro prodotti.
Nel cdrom è presento un video in lingua spagnola di facile comprensione anche per chi come me non parla questa lingua, che vi mostrerà tramite un video, come usare al meglio il KIT T e vi darà in oltre tante idee simpatiche, carine ed originali, per usare al meglio i loro prodotti e per realizzare da sole, comodamente a casa proria delle nail art pari a quelle dei professionisti.
Nel depliant, vi sono tutti i prodotti presenti sul sito,vi sono anche tantissime foto di bellissime nail art e spiegazioni varie. 
Ma passiamo alla descrizione del kit: il raschiatore e il timbro sono di plastica ben sagomati facili da maneggiare e usare nelle bellissime colorazioni del rosa e del lilla.

Il raschiatore ha una lamina sottile di metallo molto sottile che toglierà via il colore in eccesso dal disco, il timbro o tampone ha una forma sagomata dall'impugnatura davvero comoda,la parte frontale del timbro è bello morbido quel tanto che basta per  prelevare il colore del disco e poi lasciarlo sulle unghie.
Il disco è color argento, tondo e molto resistente, sembra quasi uno specchietto,ha ben 7 immagini che potrete utilizzare come più vi piace.
Vi sono: una coppia di farfalle, una rosa, una ninfea, un fiore grande, e tre modelli di fiori stilizzati, diciamo che il disco è ispirato alla natura.
Gli smalti sono 3, sono uno  blu notte  e uno bianco da 5ml cad.1. hanno setole morbide e lunghe, e lo smalto è davvero un portento, facile da stendere, con pigmenti al suo interno che rendono i colori vivi, coprenti e a lunga durata, i disegni realizzati con questi smalti durano molto a lungo, i disegnini delle farfalline sulle mie unghie durano da oramai  da più di 10 giorni e non si sono rovinate affatto, sono ancora belle perfette! Gli smalti li potrete usare non solo per realizzare i disegni per favolose nail art ma anche per creare una classica e semplice manicure.

Lo smalto è denso, compatto, per nulla liquido,la sua consistenza è pari alla vernice che si usa per dipingere, asciuga subito sulle unghie e ha una lunga durata...e grazie anche all'efficacia del top coat presente nel kit dureranno molto più a lungo del normale.
Il top coat da 10 ml è facile da stendere grazie alle lunghe e morbide setole del pennellino, basterà una sola passata per preservare le vostre unghie o i disegni delle vostre creazioni molto a lungo, ha un'asciugatura veloce, e anche questo prodotto non emana nessun cattivo odore, potrete usarlo anche come collante per strass e glitter (l'ho visto nel filmato presente nel cdrom!)
Il KIT T è facile da usare, io che non sono pratica di nail art,ci sono riuscita immediatamente, ed è stato abbastanza facile,si deve essere solo molto veloci nei vari passaggi! Dovete prendere il disco poggiarlo su un foglio di carta cosi non sporcherete la tovaglia o il tavolo, dovete preparare tutto il kit a portata di mano per realizzare la vostra manicure, è dovrete essere solo un pò veloci nei vari passaggi, 
sopratutto con questo CAVOLO di CALDO!
Dove dovete esser veloci? Nello stendere e tamponare lo smalto, altrimenti si asciuga e il timbro non cattura nulla! In oltre un piccolo segreto è quello di stendere davvero pochissimo prodotto, cosi basterà passare il raschiatore una sola volta, se ne metterete tanto dovrete passare con il raschiatore due, tre volte e lo smalto haime nel frattempo si sarà bello che asciugato, quindi usate davvero poco smalto.
Ma passiamo ora alla spiegazione pratica di come creare una nail art semplice e carina;
 stendete lo smalto  blu notte   sul disegnino che più vi piace, io ho scelto le farfalline,
  usate immediatamente il raschiatore per togliere l'eccesso dello smalto,tenendolo leggermente inclinato, ed infine catturate lo smalto intrappolato nelle venature del disco grazie al timbro.

Poi seguendo l'arco dell'unghia trasferite la farfallina dal timbro poggiandolo e premendo leggermente...
 è "TAAADANN" avete finito, dovete solo far asciugare qualche secondo il disegnino e passare il top coat.
Ora che sapete come usare il KIT potrete sbizzarvi in varie realizzazioni di nail art: vi mostro cosa ho creato^_*
Una farfallina usando solo lo smalto blu notte.



Un tris di farfalline due  blu notte  piccole ai lati con la farfallina grande bianca al centro.




Un fiore bianco, un fiore blu notte e una farfallina blu notte.



Due farfalline ma diverse come disegno.

Potrete usare anche due smalti di diverso colore su un'unico disegno come ho fatto io per realizzare questa rosellina con il centro rosso e i due lati color nero carina no? Fa molto tatoo!!!

Ed infine vi mostro questo fiore realizzato con il bianco facente parte del KIT T e il lilla che possiedo io, notare la precisione del bianco e lo schifo del lilla, questo perchè lo smalto del kit è denso, corposo, sembra un bianchetto e anche l'odore non forte...lo ricorda un pò ehehhe^___^ mentre il lilla che avevo in casa sembra acqua per quanto è liquido, e quindi non è per nulla buono e non adatto per  utilizzare il disco.
Insomma se avete in casa dei dischi simile a questo del KIT T e i disegni non vi riescono è sola colpa dello smalto, quindi vi invito ad  acquistare uno smalto nel sito semplicemente cliccando---> QUI
dove troverete una vasta scelta di colori, ma anche tantissimi dischi per realizzare tante nail-art
ed essere sempre al passo con la moda!
Grazie al KIT T potrete realizzare ogni tipo di nail art, per esempio: usare come base l'immagine di un fiore di un colore e poi sopra postare l'immagine della farfallina piccolina vicina o sopra il fiore ma usando un'altro colore, potrete aggiungere strass, glitter e tutto ciò che più vi piace, date sfogo alla vostra fantasia per lasciare a bocca aperta le vostre amiche, che sicuramente vi domanderanno chi vi ha realizzato queste fantastiche nail art...ehehhe^_^ immaggino la vostra soddisfazione dipinta sul viso nel dire:
"sono stata io, tutta da sola!"
Che voi siate delle inesperte di nail art come la sottoscritta o delle professioniste troverete da  ALEKONADNAIL.IT tutto ciò che avete sempre sognato!
A presto....

38 commenti:

  1. bellissimo sei stata molto brava conosco bene la qualità di konad e sono felicissima che ora ci sia anche lo store italia ^_^

    RispondiElimina
  2. Che carine le farfalline! :) Ottima recensione! ;)

    RispondiElimina
  3. avevo già sentito parlare di questa Konad da una ragazza su yt....è un aggeggio fortissimo io ce l'ho della essence ma ancora devo provarlo... ti puoi sbizzarrire con le unghie e non è per niente difficile ^_^

    RispondiElimina
  4. ma che carine...vedrai con la pratica verranno sempre meglio!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. Really cute nails dear and lovely blog! I just followed you on gfc/1008 and bloglovin/93, follow back if you like:)
    xx chris

    RispondiElimina
  6. Conoscevo già il sito, che carine le farfalline :)

    RispondiElimina
  7. O mamma sono belle ma non fanno per me! Non riuscirei ad avere delle unghie così lunghe, comunque mi piacciono molto le farfalle!

    RispondiElimina
  8. gli stamping sono una gran invenzione, li adoro!

    RispondiElimina
  9. è davvero fantastico,finalmente ho capito come si usa,una mia amica aveva acquistato un kit simile a questo,ma non riuscivo a capire come funzionava!mi piace molto e poi è molto semplice da usare...brava ^_^

    RispondiElimina
  10. recensione davvero fantastica. questo kit è davvero utile anche per le più inesperte tipo me

    RispondiElimina
  11. che bell'effetto, ne ho uno simile ma non ha tutti questi disegni!
    bello bello veramente!

    RispondiElimina
  12. Diciamo che le unghie decorate non sono tra le nostre preferite..però sono simpatiche e fanno un bell'effetto in queste foto!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  13. Ottimo questo set, e poi è risaputo che i prodotti della Konad sono il top x la nail art!

    RispondiElimina
  14. Meraviglia questo kit!! *--*
    I disegni sono molto più belli di quelli di essence!

    RispondiElimina
  15. che bello!e brava tu!io ho quelli essence è non mi vengono bene!:P

    RispondiElimina
  16. bellissimi quest stampini e molto bello il risulato *-*

    RispondiElimina
  17. ne avevo uno simile della essence ma questomi sembra migliore! belle unghie

    RispondiElimina
  18. Bellissima recensione molto dettagliata! Brava com'e sempre Anna!! Ciso Elena

    RispondiElimina
  19. Io non riesco a fare nail art decenti neanche con gli stamping,non ho pazienza x) Te sei brava ed hai pazienza da vendere :)

    RispondiElimina
  20. Fantastici gli stamping... da provare! a presto. Sa

    RispondiElimina
  21. Fin ora avevo visto un kit simile solo prodotto dalla Essence! Davvero carino, ti puoi sbizzarrire con la fantasia:)

    RispondiElimina
  22. woowwww ma è un kit bellissimo non conoscevo questo brand vado a curiosare :)

    RispondiElimina
  23. conoscevo già questo brand! Ho vari dischetti e il kit stamping ^_*

    RispondiElimina
  24. Ottima recinsione , sono dei disegni davvero carini e delicati!

    RispondiElimina
  25. Che bel set!!! Poi tu sei bravissima, io faccio sempre pasticci con questi set XD

    RispondiElimina
  26. la farfallina piccina piccina singola mi piace molto, quella la potrei sperimentare :)

    RispondiElimina
  27. Ma è stupendo!!!!!! bellissimi i colori!!!

    RispondiElimina
  28. FANTASTICI!!!! E DIVERTENTISSIMI DA FARE!!!!

    RispondiElimina
  29. Passata! ^__^ un bacio
    lunadizucchero.wordpress.com

    RispondiElimina
  30. che belli! Voglio provarli anche io!

    RispondiElimina
  31. Non mi durerebbero mezza giornata con il lavoro che faccio... cmq molto femminili :)

    RispondiElimina
  32. love your nails and also your blog! It's so nice!!! I follow you!
    Pass to my blog and if it likes you follow me too, I will be so glad :D
    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Io ho provato il set della Essence e mi piace molto l'effetto :) mamma che unghie lunghe che hai :P Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  34. ciao cara....nei giorni scorsi anche io ho pubblicato un articolo su alekonad...mi farebbe piacere se venissi a leggerlo....
    comunque bella nail art molto primaverile....anche se oggi sembra già pieno autunno...
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  35. Dal tuo post sembra facile utilizzare questo kit! Ma non so se a me verrebbe ugualmente bene xD Di sicuro il tuo risultato finale è carinissimo ^^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"