Menù

mercoledì 1 agosto 2012

Arti e Mestieri: 8 edizione Monteleone di puglia


miei cari follower, oggi mi auto sponsorizzo eheheeh^_^
Dal 2007 partecipo alla MOSTRA MERCATO ARTI & MESTIERI che si svolge nel mio paesello adottivo. Quest'anno siamo giunti alla 8 edizione, un'appuntamento oramai  insostituibile nel mese d'agosto per noi Monteleonesi.
La Mostra nasce dall'idea della mia amica ANGELA DE VITTO anche lei operosa creatrice di molti elementi esposti all'interno della mostra, che ben 8 anni fa ha creato un luogo dove esporre tutte le nostre creazioni, accanto agli oggetti dei vecchi artigianati e i loro manufatti che mostriamo a tutti i visitatori. 
Io sono tra le nuove generazioni che con passione e tanto amore realizzo non solo oggettistica per cosi dire moderna dei giorni d'oggi, ma mi cimento anche con alcune tecniche che potremmo definire oggi come oggi "antiche" come: il mezzo punto, il punto croce, la pirografia ecc.ecc.
Chi mi conosce.. sa bene che io adoro creare, dar vita a nuovi oggetti, tutto ciò è nel mio dna...
 fin da quando ero una bambina che mi diletto con il cucito e creazioni di gioielli...all'epoca oserei dire...molto ma molto originali visto che erano realizzati con la pasta che rubacchiavo in dispensa, che coloravo, glitteravo... e poi pretendevo che mia madre sfoggiasse in giro ehehehe^_^ manco fossero diamanti preziosi.
Quindi per me partecipare anche quest'anno a questa fantastica Mostra "ARTI & MESTIERI" è sempre un grande onore e piacere!!!
Come ogni anno sono sempre molto emozionata come la prima volta che vi partecipai, ricordo ancora quando ho visto i miei gioiellini messi in mostra e poi acquistati e indossati sopratutto dalla ragazze...mi batteva il cuore a mille,  e non potevo credere ai miei occhi, avrei abbracciato uno ad uno ogni mio singolo cliente!!! Bhe lo farei anche oggi per la verità ahahahaXD è sempre una forte emozione vendere una propria creazione, sapendo che chi l'acquisterà lo indosserà per dar quel tocco in più alla propria bellezza.
Quest'anno l'emozione è iniziata ancora prima dell'apertura della mostra...non vi dico come mi son commossa quando ho avuto tra le mani il volantino pubblicitario e sotto insistenza dalla mia amica Angela, l'ho letto... in poche e semplice righe ho scoperto come mi vedono gli altri e direi che descrivono appieno, me e il mio modestissimo operato!!!


In ogni mia più piccola creazione c'è una parte di me e creo solo ciò che io stessa indosserei, se non piace a me, come potrebbe piacere agli altri??? E' ciò che mi domando sempre^_^
L'ingresso alla mostra è del tutto gratuito e quindi invito tutti voi miei cari follower e non... a venirci a trovare... se abitate nei ditorni di MONTELONE DI PUGLIA o se per caso verrete in vacanza in provincia di Foggia... venite a trovarci e a dare un'occhiatina alla Mostra MERCATO ARTI & MESTIERI e alle nostre innumerevoli creazioni.
Saremo aperti dal 5 agosto tutti i giorni dalle ore 11.00 alle 13:00 e poi dalle 18.00 fino alle 21.00 fino al 19 agosto...ci sarò anche io la sera a darvi il benvenuto e mostrarvi con immenso piacere tutte le creazioni esposte!
Vi aspettiamo numerosi^_^

16 commenti:

  1. davvero delle informazioni interessanti grazie :)

    RispondiElimina
  2. ho un motivo valido per venire a trovarti :)

    RispondiElimina
  3. peccato non poter venire,avrei voluto conoscerti...sono sicura che esporrai cose fantastiche,sei bravissima...baci ^_^

    RispondiElimina
  4. davvero interessante, grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  5. che bello!capisco la tua emozione.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  6. tesoroo che bello sono tanto tanto felice per te <3 bravissimaaa

    RispondiElimina
  7. bellissime queste iniziative di paese!!!! peccato essere lontane,,,mi avrebbe fatto piacere vedere te ma soprattutto le tue creazioni!!!!

    RispondiElimina
  8. Brava Anna, tu sì che sei tuttofare! :D

    RispondiElimina
  9. peccato ke è un pò troppo lontano da me...senò sarei passata volentieri :)

    RispondiElimina
  10. se fossi un po' più vicina verrei a trovarti ma tra 2 giorni vado proprio nella direzione opposta! Salento!

    RispondiElimina
  11. Peccato che abito così lontano, sarei venuta volentieri! Ti auguro comunque di passare un'altra bellissima esperienza ^_^

    RispondiElimina
  12. peccato non mi possa muovere da roma :(

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"