Menù

mercoledì 22 agosto 2012

CREST WHITE STRIPS per un sorriso che più bianco non si può!


Salve care bloggerine,
oggi vi presento CREST 3D WHITE STRIPS  un brand che realizza degli adesivi per i denti,  
per uno sbiancamento sicuro e veloce.
Oggi come oggi avere i denti bianchi, è molto importante, avere un bel sorriso sopratutto per noi ragazze che amiamo il make up è fondamentale, immaginatevi.....siete pronte per una serata elagante, avete una pelle perfetta, un make up luminoso e completate il tutto, decidendo di stendere un bellissimo rossetto rosso fuoco sulle labbra... ma poi sorridete... ed ecco che si paventa il dramma, ecco lì...i vostri antiestetici denti gialli!!!
La bocca come gli occhi sono le prime cose che notiamo nelle persone, e sinceramente i denti gialli sono la cosa più disgustosa che esista...per lo meno per la sottoscritta!
Ma oggi grazie ai comodi kit di   CREST 3D WHITE STRIPS, sarete a dir poco perfette nel giro di pochi minuti e farete tutto comodamente a casa vostra!
Le CREST 3D WHITE STRIPS  sono facili e sicure da usare, una volta ordinato dal sito il kit che vorrete, vi arriverà comodamente a casa vostra in un pacco o in una busta, in cui troverete il manuale e un determinato numero di bustine, a seconda del prodotto da voi scelto. Ogni bustina contiene due strisce: 
una per i denti superiori e una per quelli inferiori. Un lato di ogni striscia è ricoperto da un gel, contenente componenti attivi con azione sbiancante. Le strisce devono essere applicate con attenzione e pressate delicatamente per farle aderire bene ai denti. A seconda del prodotto scelto, vanno applicate per 30 minuti, oppure 1 ora o al massimo per 2 ore. In seguito vanno rimosse e gettate via. Ripetere il trattamento fino a che il kit non sarà terminato o fino al raggiungimento del risultato desiderato. 
In cosa consiste realmente lo sbiancamento dentale?
Lo sbiancamento dentale può agire in due direzioni: sulle macchie superficiali del dente o su quelle che si trovano sotto la superficie dello smalto e/o prevenendo la formazione di nuove macchie. Il risultato si ottiene con l’eliminazione della macchia, il “bleaching” e la protezione. Il processo di rimozione delle macchie sbianca i denti tramite processi chimici e fisici, quali l’abrasione, la disintegrazione della macchia per mezzo di sostanze chimiche e la rimozione. Questi metodi differenti distruggono o disintegrano la macchia al di sopra dello smalto, rendendolo più pulito e più bianco. Molti prodotti sbiancanti si basano su questi tipi di processo. Ad esempio: I dentifrici sbiancanti contengono molecole di silice che puliscono lo smalto.
I dentifrici e i collutori sbiancanti possono contenere anche sodio esametafosfato che aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie e ne distrugge lo strato esterno, facilitandone l’eliminazione.
Gli spazzolini rimuovono le macchie superficiali grazie all’azione meccanica delle setole.
Mentre per rimuovere le macchie persistenti che si accumulano al di sotto della superficie,c'è il “bleaching” che è un’ottima soluzione. E’ un processo chimico che cambia il colore dei denti tramite il processo di ossidazione delle molecole della macchia. Il potere sbiancante dei diversi prodotti varia a seconda della concentrazione di perossido di idrogeno, un agente sbiancante comunemente usato nei trattamenti sia professionali, che “fai da te” come  CREST 3D WHITE STRIPS .

Il brand mi ha inviato un kit di  CREST 3D WHITE STRIPS ,la confezione è formata da 14 bustine, 
in ogni bustina ci sono due strisce quindi il set è composto da 28 strisce.
Il kit si deve usare per 14 giorni, uno al giorno, potrete tenere le strisce sui denti dai 30minuti al massimo 2 ore.  CREST 3D WHITE STRIPS  Advanced Vivid si serve della rivoluzionaria tecnologia Advanced Seal, il suo strato adesivo, di nuovissima formulazione, trattiene le strisce in modo molto più efficace, permettendoti di fischiare, bere dell’acqua e fare tutto ciò che fate normalmente, tranne mangiare,
 grazie ai 4 strati di cui è composto gli adesivi si terranno ben fissi ai vostri dentini!
Il kit inviato dal brand lo sta testando mio marito, perchè io ho già dei bei denti bianchi, visto che li ho sbiancati dal dentista, nemmeno 3 mesi fa....mentre i dentini di mio marito sono belli giallini perchè beve due caffè e più al giorno.



Se poi fumate i denti sicuramente saranno anche più scuri e rovinati, quindi vi consiglio davvero di usare questo magnifico prodotto formulato con le stesse sostanze che proteggono lo smalto usate dai dentisti, il sistema sbiancante di  CREST 3D WHITE STRIPS  Advanced Vivid riduce visibilmente le macchie superficiali e quelle sotto la superficie del dente. 




Mio marito ha usato le strisce solo per 4 giorni di fila e ha tenuto l'adesivo  CREST 3D WHITE STRIPS   sui denti ogni volta per ben due ore, non ha avverito nessuno fastidio o dolore ai denti durante il trattamento, ha solo avvertito un vago sapore di  latte, che è sparito nel giro di un paio di minuti, comunque mi ha confermato che non era affatto disgustoso, ha bevuto tranquillamente dell'acqua durante le due ore, anche delle bibite e riusciva a parlare normalmente.
Le strisce si attaccano e levano molto facilmente dai denti, sulle istruzioni ho trovato scritto di non lavare prima i denti dell'applicazione degli adesivi  CREST 3D WHITE STRIPS   è cosi abbiam fatto ogni volta, sono dvvero semplici da usare, comodi, pratici e prendono la forma di ogni arcata dentale... 
vi assicuro che già dalla prima applicazione si nota che i denti sono più bianchi.
Dopo solo tre sedute mio marito ha già dei denti più bianchi, con sua e mia enorme gioia...ma vi ricordo che per avere denti più bianchi e a più a lungo, il modo adeguato in cui usare il kit è una volta al giorno per 30 minuti, 1 ora o due ore, tutti i giorni, solo in questo modo, avrete dei denti più bianchi già dopo 3 giorni e risultati completi in sole 2 settimane.
Sulle istruzioni presenti nella confezione, c'è scritto che si potrebbe avvertire (subito dopo il trattamento) una maggiore sensibilità ai denti, credo all'acqua fredda, gelato e cosi via dicendo, ma mio marito non ha avvertito nulla di nulla, ha tolto le strisce, ha dato una sciacquata ai denti con dell'acqua fredda e non ha sentito nulla,  insomma tutto bene!!!
Il costo del kit è di 49,75€, sul sito potrete comodamente acquistare il kit che più vi piace e potrete pagare tramite PayPal che gestisce ogni tipo di transazione. Pagando con PayPal non ci saranno costi aggiuntivi. Tutti i prezzi di questo sito includono IVA, spese di spedizione e transazione, e una volta effettuato il pagamento, l’ordine vi verrà recapitato in 3-5 giorni lavorativi al proprio domicilio. 
Un kit semplice da usare,molto pratico, e sopratutto funziona,  insomma vi consiglio di acquistare un kit  vostro piacere semplicemente cliccando---> QUI
Se anche voi volete un sorriso smagliante  CREST 3D WHITE STRIPS  è la vostra unica soluzione!!!
Conoscevate questo brand? Che ne pensate del sorriso radioso e del labbro peloso del mio maritino^_*?
A prestooooo

32 commenti:

  1. Interessante Anna le prenderò anche io il risultato è notevole da idea di pulizia profonda e lucentezza! Bello e dettagliato il post e bellissime le tue unghiette sberluscicose :D

    RispondiElimina
  2. Fantastico prodotto! Ce l'ho anch'io e non vedo l'ora di provarlo... Vedendo il risultato su tuo marito, sono certa che pure su dime faranno effetto, visto che NON fumo e NON bevo! :D Ottiman recensione! ;)

    RispondiElimina
  3. lo voglio!!!! io purtroppo tra coca, caffe e il fatto che mangio fuori casa (e meno male che non fumo) del giallume ce l'ho ^ ^ un applauso a tuo marito che si è prestato alle foto!!!!!

    RispondiElimina
  4. wow! quelli mentadent costano e non funzionano.. spero di provarli!!

    RispondiElimina
  5. E' fantastico,lo devo provare visto che a me diventano giallini per il caffè :)

    RispondiElimina
  6. wowwww non conoscevo questa marca mi hai incuriosita vado subito sul sito grazie :)

    RispondiElimina
  7. e ma che figata!!!!! ci vorrebbe a mio marito incallito fumatore! da provare!

    RispondiElimina
  8. pare che funzionino, buono a sapersi!

    RispondiElimina
  9. fantastico, ma non saranno un po' scomodine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no x nulla, è + scomodo l'affare che ti fanno dal dentista parola mia-.-'

      Elimina
  10. io le ho provate e funzionano davvero, non dovevo sbiancharli molto ma adesso sono veramente bianchissimi i miei denti , davvero ottime! grazie per la bellissima recensione anna! ciao elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) scusa ti volevo chiedere per comprarle cm hai fatto??xke su ebay c e ne sn tanti e nn so quale prendere x nn avere truffe .

      Elimina
  11. che bella cosa...mi hai incuriosita molto. voglio i denti più bianchi anche io!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. ma che meravigliaaa io non pensavo funzionassero così bene ottimooo grazie mille

    RispondiElimina
  13. che bei denti che hai??? è x mangiarti meglio ahahahaha:-)))p.s. tratto da capuccetto rosso!

    RispondiElimina
  14. Li sto utilizzando anche io... Sono una fumatrice e devo dire che funzionano ma un po' di aumento dell sensibilità a me la portano. Poi scriverò un post in merito dando anche qualche consiglio a chi, come me già normalmente ha problemi di questo tipo! ^_*

    RispondiElimina
  15. Bellissimo prodotto! ma ho i denti tremendamente sensibili e ho sempre un po' paura ad usare questo genere di sbiancante... magari lo proverò! baci! PFF

    RispondiElimina
  16. spero solo non diano problemi di sensibilità...le proverò :)

    RispondiElimina
  17. Interessanti!!!! Sono davvero tentata a provarle!

    RispondiElimina
  18. ottimo direi, vado al sito, grazie!

    RispondiElimina
  19. Considerando tutti i caffè che prendo al giorno mi servirebbero proprio!! Spero di poterli provare ^^

    RispondiElimina
  20. Hey Guys,
    Interesting and helpful contents.I was searching such contents since long time.Now Today's find its finally.I like your post.I am happy also know about Crest Whitestrips good service.


    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. ciao :) è da un po che cerco di capire se queste strisce funzionano e come vedo funzionano.:) solo che vorrei chiederti un consiglio prima di spendere 50 euro...funzionano anke sui denti bianchi??cioe io li ho tipo quelli di tuo marito adesso un po piu bianki ma io li vorrei molto piu bianki..secondo te cosi un camviamento l ottengo??fammi sapere grazieeee

    RispondiElimina
  23. ps le ho cercate ma mi spuntano i prezzi in dollari come devo fare cercare??

    RispondiElimina
  24. Beauty4sale.it - il più ampio assortimento di sbiancanti per denti in Italia

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"