Menù

martedì 7 agosto 2012

Laura Patterson.


Salve, mie care bloggerine  oggi vi mostro l'ultima meravigliosa borsa appena arrivata in famiglia, 
la bellissima e a dir poco elegante borsa di  LAURA PATTERSON .
Il sito chiamato "la boutique della borsa" e spagnolo e anche le borse sono realizzate in Spagna, per esser precisi  a Murcia.
Hanno una vasta scelta di modelli e colori, e tra le tante proposte io mi son innamorata di questo modello chiamato MIMI color nero con il logo LAURA PATTERSON stampato sul fronte borsa, mi è stata inviata ben chiusa in una borsina di tessuto sempre con il logo del brand stampato sopra.


Il modello costa  29.32€ ed è disponibile nella colorazione nera, marrone e grigio.


Ha una comoda doppia maniglia, quindi potrete portare la borsa a mano, sottobraccio o nell'incavo del braccio piegato a L, in oltre la borsa e dotata di tracolla regolabile e staccabile, quindi quando serve grazie ai comodi moschettoni potrete indossarla di traverso sul vostro corpicino oppure mono spalla.





Tutte le rifiniture sono color oro, lucide davvero molto eleganti.

La borsa ha una cerniera principale e una volta aperta è molto capiente, davvero ricca di tasche e taschine che vado ad elencarvi, troverete una tasca anteriore ed esterna con zip, 2 tasche interne con zip, 1 vano a giorno e 2 tasche interne per cellulare e portafoglio, per riporre il tutto in modo ordinato e facile da recuperare quando si porta con se mezza casa^_^




La misura è una MEDIUM il materiale di cui è composta è una similpelle (poliuretano di altissima qualità 100%) ma sembra pelle, bella morbida,con cuciture perfette, lineari e pulite, l' interno è 100% poliestere, mentre le guarnizioni metalliche sono di nickel ma ricoperto.
Dimensioni (LxAxP) 21x38x19 centimetri e il Manico è di 19 cm Altezza.







Una borsa bellissima, comoda, capiente, dal taglio elegante, senza tempo oserei dire, perchè potrebbe esser usata dalla donna adulta madre di famiglia o dalle ragazze più giovani, da usare tutti i giorni, in tutte le occasioni e con qualsiasi tipo di abbigliamento.
Quando esco con questa meraviglia sottobraccio, non vi dico che tormento...tutte le mie amiche e non solo, anche perfettissime sconosciute mi fanno i complimenti per la borsa e mi chiedono dove l'ho comprata, quanto l'ho pagata, ecc.ecc. ho paura che prima o poi mi scipperanno, ma non per derubarmi di ciò che io possa avere dentro la borsa, ma per il successo che la borsa riscuote tra le donne.
Mai successo prima  ve lo assicuro!!! E voi care amiche conoscevate questo brand? 
Che ne pensate del modello da me scelto?
Prima di salutarvi vi invito a seguire la 
pagina Facebook di   LAURA PATTERSON cliccando---> QUI 
Mentre se cliccherete---> QUI potrete scegliere la vostra borsa.
A presto.

27 commenti:

  1. bellissima e molto curata nei dettagli!
    xoxo Mini nuni

    RispondiElimina
  2. E ci credo che ti fanno l'interrogatorio su questa borsa... E' divina!!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto!!!! anna sei la regina delle borse!!!!!

    vado a curiosare il sito!

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa borsa... Il logo impresso sulla borsa ricorda quello delle borse Prada! :) Comunque quella delle foto non sei tu, vero? L'ho capito subito perchè tu hai i capelli biondi!! :) Ottima recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la mia commare di battesimo che si è prestata come fotomodella...

      Elimina
  5. Bellissima e poi la qualita' di queste borse e' davvero ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si unica...sembra pelle sia al tatto che quando la si guarda.

      Elimina
  6. molto bella epoi grande e spaziosa...insomma come piacciono a me!

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, sembra davvero molto ben fatta. Complimenti per la scelta!

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Stupenda questa borsa!!!Hai scelto davvero bene e mi piace anche il colore.voto 10/10

    RispondiElimina
  9. Molto bella questa borsa! :D Tienila stretta, altrimenti mi sa che qualche tua "amica" se la prende per davvero xD

    RispondiElimina
  10. Ma tu Anna hai una vera passione per le borse! Questa mi piace moltissimo, ben rifinita, capiente e nera....come piace a me!

    RispondiElimina
  11. bella, e sembra davvero ben rifinita

    RispondiElimina
  12. Anch'io amo quelle cuciture rendono la borsa particolarmente "lavorata" con finezza

    RispondiElimina
  13. official source bags replica ysl learn the facts here now hop over to these guys learn this here now YSL Dolabuy

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"