Menù

martedì 28 agosto 2012

Lush fresh handamade cosmetics.


mie care bloggerine oggi vi mostro alcuni profumatissimi e naturali prodotti inviati dalla LUSH,tutti i prodotti di questo famosissimo brand sono cosmetici freschi, realizzati a mano a base di frutta e verdura fresca e biologica e diciamo conditi con i migliori oli essenziali.

Questi sono i valori del Brand:
CREDIAMO che sia giusto realizzare prodotti efficaci 
utilizzando frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi 
e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale. 

CREDIAMO inoltre che sia giusto esporre con chiarezza 
la lista degli ingredienti contenuti in ogni prodotto. 

CREDIAMO che sia giusto rispettare gli animali, 
per questo non testiamo su di loro i nostri cosmetici 
e compriamo i nostri ingredienti soltanto 
da società  che ci garantiscono la stessa politica. 

CREDIAMO nel valore dell'artigianato, 
per questo realizziamo a mano tutti i nostri prodotti freschi 
e le nostre fragranze originali. 

CREDIAMO nei lunghi bagni a lume di candela, 
nei massaggi, nelle case profumate e nel diritto a fare errori, 
perdere tutto e ripartire da zero. 

CREDIAMO che i nostri prodotti debbano essere davvero validi, 
che dovremmo ricavarne un profitto e 
che il cliente ha sempre ragione.

In inglese  LUSH  vuol dire lussureggiante, succoso e appetibile, proprio come i loro prodotti che vengono preparati nel massimo rispetto dell' ambiente, degli animali e sopratutto della nostra pelle. 
Vi presento i 4 dolcissimi e profumatissimi e sopratutto originali prodotti  LUSH  che mi son stati mandati in omaggio a scopo valutativo, inizio con il presentarvi...
Baciamano è un nuovo prodotto del brand, un detergente per cosi dire galante, l’unico che sappia lavare e idratare le mani con tanto garbo e gentilezza. 
La bellezza non è il suo forte ma ha un’anima pulitissima e un cuore generoso.  Fatto al 100% di ingredienti naturali (che non fanno schiuma), si usa sotto l’acqua per lavarsi le mani idratandole: burro di karité e mucillagine di altea per renderle morbide, lavanda, camomilla blu e tea tree per ripararle, avena e talco per renderle lisce come la seta. 
Il prodotto si presenta rettangolare, davvero bruttino da vedere, ma molto delicato, profumato...è davvero una delizia per il naso e la pelle...da usare sempre ogni giorno per mantenere le nostre mani sempre pulite e morbidissime.  Un prodotto piccolo e meraviglioso, davvero molto delicato sulla pelle, idrata a fondo e lascia la pelle liscia e fresca e sopratutto profumatissima...sopratutto dura molto ma molto a lungo.
Ingredienti: Amido di Mais (Zea mays), Talco (Talc), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acqua (Aqua), Mucillagine di Altea (Althaea officinalis), Avena Integrale (Avena sativa), Burro di Karité Fair Trade (Butyrospermum parkii), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula angustifolia), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria chamomilla), Olio Essenziale di Tea Tree (Melaleuca alternifolia), Essenza Assoluta di Rosa di Damasco (Rosa damascena), *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum).*Presente naturalmente negli oli essenziali.


Il secondo prodotto che vi presento è LEMONY, BUTTERY CUTICLE CREAM un prodotto profumatissimo nato per ammorbidire le cuticole secche, oppure la pelle screpolata intorno alle dita e nutrire le unghie.

La confezione è semplice lineare, color argento, di latta presumo, si apre/chiude a vite, comoda da portare sempre con se. Il prodotto non solo potrete usarlo sulle unghie, cuticole e dita ma anche su tutte le mani e potrete usarlo anche per ammorbidire  altre parti del corpo ruvide, come i piedi, gomiti e ginocchia. 

Nasce grazie ai Limoni freschi che vengono messi in infusione e mescolate con cura in una base di burro ricca, che aiuta nel schiarire la pelle e le unghie. Ogni confezione contiene cera d'api e olio di avocado spremuto a freddo per idratare e ammorbidire la pelle. 
Si usa semplicemente intingendo un polpastrello nella confezione e poi spalmate e massaggiate la cremina color giallo limone sulla zona da trattare fino al suo completo assorbimento, ha una delicata profumazione di limone che dura a lungo, e vi assicuro che noterete immediatamente la morbidezza della pelle trattata.

 Ingredienti:
Infuso di Limone Fresco Biologico (Citrus limonum), Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Cera d'Api, (Cera alba), Lanolina (Lanolin), Olio di Soia (Glycine soja), Olio di Avocado Biologico e Spremuto a Freddo (Persea gratissima), Olio di Semi di Lino Biologico e Spremuto a Freddo (Linum usitatissimum), Burro di Mango (Mangifera indica), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Olio di Ricino (Ricinus communis), Profumo (Parfum), Olio di Germe di Grano Biologico e Spremuto a Freddo (Triticum vulgare), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes minuta), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria chamomilla), Triethanolamine, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), *Citral, *Geraniol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Methylparaben, Propylparaben. *Presente naturalmente negli oli essenziali.

Il terzo prodotto che i mostro ha un nome simpaticissimo "Tortami Via" è una gelatina da doccia ai frutti di bosco e ciliegia, lascia la pelle fragrante per una serata succosa o una giornata d’incanto.
Pensate a quelle giornate in cui vorreste avere uno sguardo laser per polverizzare chiunque vi si avvicini a meno di 50 metri: questa gelatina porta via (anzi, torta via) i pensieri acidi con una doccia di estrema dolcezza. Profuma di caldo e intenso ribes nero e di dolce infuso di ciliege fresche. Con una punta di bergamotto, l’essenza del buon umore. Tortami Via vi assicuro che lascerà una persistente profumazione di ciliegia sia in bagno che sulla pelle...molto ma molto a lungo!
Questo prodotto è divertente da usare, perchè potrete tenerlo ed usarlo in bagno per cosi dire fresca e morbida al tatto e come profumazione ricorda davvero una golosa gelatina, vien voglia davvero di mangiarla a cucchiaiate,ma nn fatelo ahahahXD se non volete iniziare e far tante bollicine con la bocca!!!
Usatelo per cosi dire fresco intingendo le dita nel prodotto e strapppate piccole dosi... 
perché ne basterà davvero pochissimo da spalmare sulla vostra spugna o direttamente sul corpo, ma ve lo sconsiglio perchè sguscia via...ehehehe^_^ mentre con la spugna si scioglierà lentamente e otterrete una schiuma chiara, soffice, bianca e profumatissima delicata sulla pelle.

Oppure prelevare piccole dosi e sistematele dentro ad un bicchierino di plastica per il caffè, da tenere nel freezer o nel frigo e poi usatele come fossero dei saponi...vi assicuro che quelli dal freezer sono belli gelati,
e  con questo caldo insopportabile che non ci lascia tregua alcuna,sono davvero una goduria infinita,
 quelli che terrete nel frigo, saranno belli freddi e non saranno congelati!
Il prodotto lascerà la vostra pelle bella morbida, liscia, idratata, e delicatamente profumata, 
divertente da usare sia per i grandi ma sopratutto per i  piccini che non amano fare il bagnetto, potrete distrarre il bambino con questi prodotti dalle consistenze e forme strane che attireranno la loro attenzione distraendoli appunto...da questo momento per loro davvero tragico!
( per fortuna al mio ometto piace fare il bagnetto^_*)

Ingredienti: Glicerina Vegetale (Glycerine),Infuso di Ciliegie (Prunus cerasus), Sodium Laureth Sulfate, Propylene Glycol, Infuso di Cocco (Cocos nucifera), Profumo (Parfum), Estratto di Alghe (Chondrus crispus), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Essenza Assoluta di Ribes Nero (Ribes nigrum), Olio Essenziale di Cipresso (Cupressus sempervirens), *Limonene, *Linalool, Brillantini Iridescenti (Polyethylene terephthalate & Acrylates copolymer), Lustrini (Snowflake lustre colour), Colore 17200, Colore 42090, Methylparaben, Propylparaben. 
Presente naturalmente negli oli essenziali. 



L'ultimo prodotto che ho trovato fantastico e non solo io, ma anche il mio piccolo amoruccio Christian è 
"Stasera esco"  anche questo è un nuovo arrivato del brand LUSH. 
E' un fiore agrumato da bagno, basterà farlo girare nella vasca da bagno mentre la riempite e il gioco è fatto.
Io l'ho usato per il bagnetto del mio piccolino,vi assicuro che è divertente usarlo, profuma tantissimo e lascerà non solo la pelle ma anche tutta la stanza da bagno, profumatissimi.

Oltre alla sua delicata schiuma vi regalerà una manciata di oli essenziali agrumati per tonificare il corpo e la mente, nonché una buona dose di ginepro per fare piazza pulita da ogni stress e ansia. 
Il fiore basterà per 5/6 bagni,anche di più...ve lo assicuro...perchè ne basta davvero poco per avere una schiuma bianca...leggera e delicata, che lascerà la vostra pelle fresca e morbida, ho notato..usando il prodotto per fare il bagnetto del mio piccolino, che subito dopo aveva la pelle del corpicino bella morbida e profumata,davvero idratata a fondo... un prodotto davvero favoloso da utilizzare anche per i più piccoli con tranquillità! Il fiore per conservarlo a lungo vi consiglio di sistemarlo con cura in un vaso di vetro asciutto,
 io ho usato un barattolino vuoto e ben pulito che conteneva precedentemente dei pisellini fini^_^ 
oppure se avete un porta saponette o potrete usare qualsiasi confezione che lo mantenga bello asciutto
 fino al suo prossimo utilizzo.

ecco le foto dei vari passaggi per la preparazione del bagnetto del mio ometto^^ ho fatto anche la rima!





il mio ometto mentre fa il bagnetto^_^



 si mette in posa come i veri fotomodelli, non guarda mai nell'obbiettivo^_*

 lui adora la schiuma... notare come osserva e scruta le sue manine^^insaponate!

Un sapone originale sia nella sua forma che nella colorazione e sopratutto 
 molto divertente da utilizzare...insomma ottimo sotto tutti i punti di vista!

In oltre l‘etichetta allegata è piena di semini, io l'ho piantata nel vaso presente sotto casa dove vi sono altri meravigliosi fiori colorati da me curati con amore, ho messo  il bastoncino che reggeva il fiore di sapone come segnalino, cosi come nasceranno i primi fiorellini vi mostrerò le foto^_^
Il brand consiglia di piantare l'etichetta se nel caso come me... non avete un vaso gigantesco dove coltivare con amore dei fiori o piante varie...in un vasetto vuoto e nero della Lush e poi tenerlo sulla finestra della vostra cameretta, oppure di piantarlo in un’aiuola abbandonata per fare un po’ di sano Guerilla Gardening.
Insomma regaliamo del verde alla nostra città^_^ grazie alle geniali idee ecologiche del brand LUSH.





Ingredienti: Carbonato di Sodio (Sodium Carbonate), Cremor Tartaro (Potassium bitartrate), Sodium Laureth Sulfate, Glicerina Vegetale (Glycerine), Lauryl Betaine, Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus Aurantium bergamia), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Olio Essenziale di Ginepro (Juniperus communis), Olio Essenziale di Lime (Citrus aurantifolia), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus sinensis), Polvere di Ortica (Urtica dioica), *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Colore 42090:2, Dischetto Colorato di Sagù (Metroxylon sagu)

Che ne pensate dei prodotti che ho testato? Li conoscevate? Vi piacciono?
Chi vi ha colpito di più? Come sempre attendo tutti i vostri commenti in merito^_*


29 commenti:

  1. ooooooooo prodotti assolutamente originali e simpatici!!! WOW

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/oriental-outfit-with-my-dayplanners.html

    RispondiElimina
  2. che simpatici questi prodotti li hai descritti benissimo sembrano quasi da mangiare :)

    RispondiElimina
  3. Cioe' solo ora ho scoperto che l'etichetta nasconde dei semini,ma che bello ^_^ Per fortuna non ho ancora utilizzato il fiore,altrimenti rischiavo di perderla,dopo vado in terrazzo e la pianto!
    La Tortami Via e' la prima gelatina Lush che ho comprato,tra le mie preferite in assoluto :)

    RispondiElimina
  4. tesoro complimenti post stupendo adoro lush ed il piccolo è meravigliosooo che faccinoo ^_^ bellissimooooo

    RispondiElimina
  5. originalissimo il sapone a forma di fiore x il bagnetto!!!! e bellissimo il tuo ometto!

    RispondiElimina
  6. fantastici questi prodotti e poi il sapone a forma di fiore è sfiziosissimo...ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato prodotti Lush, ma non vedo l'ora di poterlo fare! Mi sa che mi tocca un ordine online xD
    Carinissimo il tuo ometto in posa per le foto! *_*

    RispondiElimina
  8. Loro sono pazzeschi nel creare questi prodotti.
    Ti fanno venire voglia di comprarli/mangiarli tutti!

    PS: Il pupo è meraviglioso!

    RispondiElimina
  9. Amazing! Its really awesome post, I have got much
    clear idea on the topic of from this paragraph.
    Also visit my homepage ... my blog named kip

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. io ho provato un sapone e una crema per il viso mentre mia suocera ha fatto razzia di tutto...ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  12. davvero carino "stasera esco" , non lo conoscevo.
    Per il resto Lush è sempre irresistibile.

    RispondiElimina
  13. Ahahhahah ma quanto è cucciolo! Dato che hai pubblicato queste sue foto potrà ricattarti da grande ahahahha. Sei fregata! ahahaha

    Tortami via la voglioooooooooooooo!

    RispondiElimina
  14. Che prodottini interessanti!!! Soprattutto l'ultimo, davvero originale ^^

    RispondiElimina
  15. il prodotto che hai provato te è davvero carino! tuofiglio è un amore!

    RispondiElimina
  16. foto stupende, il tortami via è una vera delizia per il naso

    RispondiElimina
  17. ma che buoni questi prodotti...devo provarli anche io.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare molto della Lush! :)

    RispondiElimina
  19. i nomi della lush sono sempre molto curiosi....ciao anche a te piccolinooooooooooooooooooooo :*

    RispondiElimina
  20. wowww ottima recensione, conosco poco i prodotti lush ma mi hai fatto venire una gran voglia di provarli. Grazie di cuore ^_^

    RispondiElimina
  21. Che bei prodotti e che belle le foto con il piccolo :)

    RispondiElimina
  22. Amo lush alla follia ed il tuo ometto circondato dalle meraviglie lush è adorabile!

    RispondiElimina
  23. L'apparenza non sempre rappresenta la qualità, e in questo caso direi che sia vero! :) ottima recensione!

    RispondiElimina
  24. Il tuo cucciolo che fa il bagnettoooo!!! che amore!!! Voglio provare quel balsamo per cuticole! E cmq io amo tutto di lush!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"