Menù

giovedì 2 agosto 2012

Nuovo accredito da Oasap, che borsa scegliere???


Salve bloggerine,
oggi OASAP mi ha inviato un'mail avvisandomi che ho totalizzato 5dollari con BEAT...non sono fortunata al gioco -.-' più i 30dollari che oramai mi passano al mese!!!Spero sempre in un aumento ma credo che oramai io rimanga sempre e solo a 30dollari...e va bhe...diciamo che si accontenta gode?
Tra gli articoli che propongono sul sito, non mi lancio mai sulla scelta abiti, perchè poco ma sicuro ciò che mi mandano o non mi piace, esempio per via del tessuto o della vestibilità, ma sopratutto non mi fido delle taglie, le scarpe hanno parecchi modelli che adoro, ma costano troppo...e quindi sono fuori budget...e alla fine mi oriento sempre sulle borse e i gioielli, che per fortuna assieme alla scarpe sono la mia ossessione!
Tra le tante borse, c'è ne sono di belle e nuove...ma io ho deciso di scegliere  una tra queste 3 che sono dei vecchi modelli....sono presenti sul sito da taaaaaaaaaaaaannntoooooooo tempo....e chiedo un vostro consiglio...per l'autunno che verrà che modello prendere?
La Elegant Inlaying Diamond Design Knitted Handbag che costa $37.00?
Questa mi piace perchè il nero si abbina sempre a tutto, è bella capiente ma il fiocco...emhh della serie mi piace ma non mi piace! Non vorrei sembrare Candy Candy insomma^_*

E' il fiocco che mi blocca, voi che ne dite? Ho anche 36 anni, non sono una ragazzina...anche se mi sento tale ahahahaXD Secondo voi va bene indossata da una mamma che va a fare la spesa e porta il figlio all'asilo?
E' anche vero che nel modello nero non si nota tanto...voi che mi consigliate?


Poi c'è quest'altro modello che trovo carino la 2012 New In Bowknot Detail Clasp Closure Briefcase che costa anche lei $37.00 ma la vedo molto molto elegante...non sembra anche a voi? Quindi forse per tutti i giorni emh...non sarebbe l'ideale...o no? Sempre colore nero oppure questa vinaccia? Che ne dite?
Mi piace parecchio ma la vedo anche un pò da nonnina ahahahaXD 
Carinissima ma forse non è l'ideale per andare a fare la spesa....



Infine diciamo che questa sarebbe la mia borsa papabile...
la Blue Pony Laptop Shoulder Bag che costa $39.00.
Mi piace perchè posso portarla sia a mano che a tracolla, sembra bella resistente e capiente, mi piace...ma il colore mannaggia...insomma non saprei... mi lascia li a pensare.... 
Meglio quella azzurro o bianca? La bianca ho paura che si sporchi subito avendo un bimbo.... e poi c'è sempre per quel discorso età, e usarla tutti i giorni per le solite faccende che si svolgono tutti i giorni!!!
In oltre che voi sappiate vedo che la borsa ha un marchio la BEIFAR,lo conoscete? E' famoso, conosciuto? Avete un link dove posso avere più info sul brand di questa borsa?





Attendo i vostri consigli, cosi prenderò anche questa volta una borsa da OASAP .
Logico dovrò mettere di tasca mia dei soldini perchè come sapete la cifra che ci dona  OASAP  per le nostre collaborazioni devono essere tutti spesi, se no il mese dopo si rischia di non vedere accreditati nuovi soldini...se per qualcuna di voi ciò che legge è letteralmente Arabo vi invito a cliccare--->QUI dove troverete la mia spiegazione dettagliata in merito ad  OASAP  e come collaborare con il sito se avete un blog...insomma vi spiego passo passo come diventare anche voi delle FASHION BLOGGER e poter cosi ricevere borse, gioielli, scarpe ecc.ecc. in modo gratuito a casetta vostra, come me^_*!

Aiutatemi a scegliere la mia nuova borsa^_^ quindi lasciatemi tanti commenti.

23 commenti:

  1. A me piace molto la seconda, ma color vinaccia! *_* Nera però potresti sfruttarla di più magari non soltanto in occasioni non troppo eleganti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse mi sa che il nero di per se diventa già elegante, quindi vinaccia la rende meno "seria".. xD In ogni caso tra le tre è quella che mi piace di più!

      Elimina
  2. Adoro la prima nera, qualla lucida col fiocco, la trovo molto elegante e di classe :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. la prima la vedo più adatta a te! Se la prendi nera è adatta a ogni occasione!

    RispondiElimina
  4. sono tutte bellissime,ma le mie preferite sono la 2012 New In Bowknot Detail Clasp Closure Briefcase e la Elegant Inlaying Diamond Design Knitted Handbag...mi sa che sara' dura scegliere stavolta ^_^

    RispondiElimina
  5. A me la prima piace proprio per il fiocco, la seconda color vinaccia è favolosa, la terza proprio no, non mi piace. Io mi butterei sulla seconda vinaccia, una borsetta elegante e particolare :)

    RispondiElimina
  6. La prima col fiocco é FAVOLOSA!!!! Mi vien voglia di farci un pensierino anche se non faccio parte del programma... Mi informerò!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la prima nera col fiocco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però alla fine oserei e prenderei quella rossa ^_^

      Elimina
  8. Bellissima la prima nera col fiocco

    RispondiElimina
  9. la prima è il top , bella bella elegantissima!

    RispondiElimina
  10. Io voto per la Elegant Inlaying Diamond Design Knitted Handbag in nero hehe, oggi mi e' arrivato il mio ordine,poi domani vedrai :)

    RispondiElimina
  11. la prima è bellissima!!!! rossa poi!!

    RispondiElimina
  12. sono tutte bellissime ma io sceglierei l'ultima è più portabile e secondo me anche più originale adatta in moltissime occasioni e te la godi di più

    RispondiElimina
  13. Io prenderei la prima nera col fiocco.. la seconda non mi piace per via di quei "brillanti" (non so cosa siano), la terza anche no.. la prima per me è davvero carina..elegante!

    RispondiElimina
  14. a me piace quella che tu reputi da nonnina!!! in realtà è molto bella per una serata....ma se devi sfruttarla...allora ti consiglio di optare x l'ultima!

    RispondiElimina
  15. a me piace tanto la prima rossa e il modello della terza però non mi convince quella stampa del cavallo quindi la prima :)

    RispondiElimina
  16. Personalmente mi piacciono solamente le prime due..quella con il fiocco e l'altra più piccola..
    quella con il fiocco daii è troppo carina!!!!

    RispondiElimina
  17. Ovviamente quella con il fiocco!!! Però nera ^^

    RispondiElimina
  18. Sono bellissime tutte! che ti importa che hai 36 anni, mia madre ne ha 55 ed è una donna bellissima e giovanissima e si veste spesso colorata e coi fiocchi ed è un amore, e poi io amo la prima borsa rossa!!! quindi vai!!

    RispondiElimina
  19. Altro che Candy Candy, il primo modello è favoloso ed anche io te la sconsiglio nera. *_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"