Menù

mercoledì 12 settembre 2012

Bijouteria, anello e orecchini in argento.


Salve care le mie bloggerine,
oggi vi mostro cosa ho ricevuto dal brand Bijouteria per la nostra prima collaborazione:
un anello in argento e un paio di orecchini  a perno.


I prodotti sono stati spediti dalla Svizzera con posta prioritaria e mi son arrivati nel giro di un paio di giorni...sani e salvi, cosa che mi ha lasciato davvero allibita, perchè per prio non mi arriva mai nulla, mi rubano sempre tutto...son stata bella fortunella questa volta! Era tutto ben imballato e gli oggettini eran ognuno contenuto in una bustina di plastica trasparente con il logo impresso del brand, il tutto ben custodito nella confezione di plastica rigida di un bianco latte semi trasparente.


Inoltre ho trovato un nuovo codice sconto del 50% da poter usare nel prossimo ordine, che userò  al più presto!  Ma ora vi mostro nel dettaglio i miei bellissimi bijou:
Anello argento Larghezza:14mm. Peso:5.9g. è stupendo, ha la parte alta tutta lavorata con stelline e mezze lune, con effetto satinato, che brilla moltissimo, e da quell'impressione che sia ricoperto da piccolissimi strass, è bombato e traforato alla perfezione, ogni più piccolo dettaglio è stato lavorato accuratamente.









La parte sotto è liscia e stretta, con il timbro 925 che accerta la veridicità che sia argento.
La parte alta dell'anello ha una colorazione chiara, sembra bianco anzichè argento, molto leggero ed elegante.
Un'anello da usare tutti i giorni, delicato ed originale.
Al momento è anche in offerta, costa solo 10.60€ con lo sconto del 44%...quindi approfittatene!



Poi ho scelto un paio di deliziosi orecchini sempre in argento 925, sono a perno con la pietra da 4mm nella colorazione viola, non potete immaginare come luccichi, la pietra è uno zircone, bellissimo, 
un punto luce che brilla ad ogni movimento del viso.






L'orecchino ha la farfallina come perno di chiusura che calza a pennello, molte volte mi capita di comprare degli orecchini con il perno difettoso...largo, ma questo è perfetto ad incastro, quindi nn si corre il rischio di perderli, come mi capita molto spesso! Costano solo 10.70€ e sono unisex.

Assieme agli orecchini ho trovato una bustina che contiene una salviettina umidificata, che vi consiglio di usare per pulire gli oggetti prima di indossarli, mai succeso prima che un sito si prenda anche la briga di inviare un detergente disifettante per i gioielli.
Essendo argento entrambi i prodotti non vi creeranno nessun tipo di irritazione o allergia alla pelle.
Tutti i gioielli venduti da Bijouteria sono privi di nickel è hanno garanzia di 1 anno, in oltre c'è la possibilità di restituzione entro 14 giorni, se ciò che avete acquistato per caso vi vada grande come ad esempio un'anello, o non vi piaccia il colore, ecc.ecc.  Le spese di spedizioni sono sempre gratuite e vi sono sempre tante promozioni e codici sconto da poter usare! Il sito è in lingua italiana ed è semplicissimo da usare.
Se  vi son piaciuti i miei gioielli e siete nuovi clienti potrete ordinare dal sito, usando il codice 353-807 riservato a tutte le mie follower, potrete cosi ascquistare ciò che più vi piace SCONTATO DEL 50% (spendendo minimo 10 euro).
Che ne pensate dei gioielli da me scelti? Conoscevate questo brand?

24 commenti:

  1. bè che dire? sono sempre stupita dai tuoi post..uno più interessante dell'altro...davvero! darò un'occhiata al sito..perchè potrei prendere dei piccoli pensieri..da regale....

    RispondiElimina
  2. woww hai scelto delle cose bellissime l'anello è davvero bello vado sul sito a vedere cosa c'è di interessante :)

    RispondiElimina
  3. ops..scusa scrivo dal cell ho fatto un pò di errori di battitura:P cmq non conoscevo il sito..mi piace molto il tuo anello " stellato":)

    RispondiElimina
  4. L'anello è bellissimo,hai fatto un'ottima scelta e sito da considerare per future compre online :)

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi due gioiellini .. baci cara

    RispondiElimina
  6. complimenti per questa collaborazione....l'anello e gli orecchini sono davvero molto belli! vado a gironzolare nel sito!

    RispondiElimina
  7. fantasticiiiii non vedo l'ora arrivi anche il mio ordine!

    RispondiElimina
  8. Davvero carino l anello .. gli orecchini mi piacciono un pò meno ma l anello merita e poi spese free è fantastico!

    RispondiElimina
  9. uuuuuuuuuuuuuuh alla faccia dell'anello, da vera star ^^

    RispondiElimina
  10. Gli orecchini mi piacciono molto.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo anello, sto aspettando il mio ordine!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna...
    passavo per un saluto...
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  13. wao che fantastico anello sbrilluccicoso
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. bellissima collaborazione,l'anello è davvero una meraviglia,anche gli orecchini non sono da meno ^_^

    RispondiElimina
  15. L'anello è stupendo! L'avevo già adocchiato sul sito, e "dal vivo" è ancora più bello *_*

    RispondiElimina
  16. Carinissimi sia l'anello che gli orecchini!

    RispondiElimina
  17. L'anello non è bellissimo, di più! *_*

    RispondiElimina
  18. Ottime scelte mi piacciono entrambi poi la qualità é assolutamente eccellente é uno dei migliori siti di bojux che conosco!

    RispondiElimina
  19. L'anello è davvero bello, non lo avevo notato sul sito :)

    RispondiElimina
  20. Che bello l'anello, io però lo trovo + adatto per la sera *.*

    RispondiElimina
  21. l'anello è davvero bello, stelle e luna mi fanno sempre sognare :)

    RispondiElimina
  22. che bellooo è stupendoooo <3 me ne sono innamorata !*_*

    RispondiElimina
  23. molto carini! tanto che mi hai convinta a fare un ordine !!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"