Menù

mercoledì 19 settembre 2012

THE BODY SHOP burro corpo alla Moringa


Salve care bloggerine,
The Body Shop ha creato una linea di 6 prodotti per il bagno e per il corpo: Body Butter, Body Scrub, Milk Body Lotion, Foaming Bath, Shoer Gel e Soap che potrete acquistare nei negozi The Body Shop oppure online, i costi sono davvero ottimi visto che partono da 2,50 euro ad un massimo di 15 euro.



Mi hanno inviato il dolcissimo e profumatissimo BURRO CORPO AL MORINGA da testare, questa linea è composta in 13 diverse profumazioni e sono tra i prodotti più famosi della marca pensate che con un vasetto viene venduto ogni due secondi!
La confezione del burro corpo che mi hanno inviato è color giallo paglierino ha un colore opaco e delicato insomma, il packaging è 100% riciclabile...un maxi barattolo di plastica duro e resistente comodo da utilizzare e ripulire, con il classico tappo a vite!
Come tutte le altre creme burro sulla confezione troverete una foto tondeggiante che ritrae l'ingrediente principale in esso contenuto, La foto viene scattata attraverso una lente d'ingrandimento per mettere in evidenza la bellezza del prodotto, sul mio c'è appunto la foto del fiore MORINGA, un fiore che trovo stupendo! Questo logo che abbraccia l'ingrediente richiama alla mente un messaggio "Proteggi il tuo Pianeta", infatti i burri corpo di The Body contengono tantissimi ingredienti naturali e biologici: idratante olio di moringa, ricco di acidi oleici, e burro di cacao, burro di karitè, olio di noce brasiliana e miele biologico provenienti dal Commercio Equo.   Nell'inci troviamo numerosi estratti oleosi, componenti emollienti ed idratanti e i prodotti TBS non sono testati sugli animali. 
Ma parliamo ora della crema burro, realizzata dalla pianta di Moringa, usata in medicina Ayurvedica da milioni di anni per i suoi benefici effetti in svariati campi, i semi di questa pianta contengono elevati livelli di acido oleico che aiuta a riequilibrare l’idratazione della pelle e la protegge mantenendola morbida.
Ideale per le pelli da normali a secche, inaridite dall'età, dalla genetica o dagli agenti atmosferici, davvero molto ricco e cremoso questo burro per il corpo, nutre la pelle fino a 24 ore.
E' davvero eccezionale, si stende sulla pelle abbastanza velocemente, essendo un burro è più denso delle altre creme corpo che si usano normalmente ma è leggera e soffice. Non richiede un tempo d'asciugatura lungo quanto ci si aspetterebbe...ma necessita di essere massaggiato un pò, in modo da far meglio penetrare la crema, utilizzatelo per idratare e rigenerare la pelle nei punti del corpo che sono spesso soggetti a screpolature e secchezza come ginocchia, gomiti, dorso mani o le gambe, subito dopo la depilazione che secca sempre la nostra pelle stressata dalla depilazione è perfetta! 
Regalatevi un intenso momento di piacere subito dopo la doccia o un lungo bagno, idraterà a fondo la vostra pelle..vi assicuro che non è una crema grassa...e non lascerà la pelle ne unta o viscida...ottima da usare sia d'estate che d'inverno!
La profumazione mi ricorda molto le ginestre in fiore, infatti ero convinta che fosse realizzata con questi fiori e non con la MORINGA! Mia suocera invece dice che gli ricorda il gelsomino...comunque sia, ha una profumazione delicata, fresca, che ricorda l'estate in fiore...ha una fragraza floreale molto femminile...che persisterà a lungo sulla vostra pelle!
Il prodotto è contenuto in un vasetto da 200ml (192 gr) una volta aperto dovete consumarlo entro 12 mesi, ed è venduto ad un prezzo di 15 euro€.

INGREDIENTI
Aqua, Butyrospermum Parkii Butter, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Vitis Vinifera Seed Oil, Lanolin Alcohol, Moringa Pterygosperma Oil, Sesamum Indicum Oil, Mel, Bertholletia Excelsa Nut Oil, Theobroma Cacao Butter, Parfum, Myristamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Linalool, Caprylyl Glycol, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Tocopherol, Disodium EDTA, Benzyl Salicylate, Geraniol, Hydroxycitronellal, Sodium Hydroxide, Isoeugenol, Caramel, CI 19140.

Vi invito a cliccare---> QUI per scoprire le ultime novità del brand, ad esempio i PROFUMI DAL MONDO  composta da sei magnifiche linee di prodotti con nomi affascinanti formati da:
doccia gel,idratante corpo, spray profumato corpo,eau de tolette, olio profumato.





Oppure la linea VERSATILE MAKE-UP ALL-IN-ONE ,  idratazione e make up tutto in uno, una linea a dir poco innovativa!





O i fantastici ROLL ON PER LABBRA 100% NATURALE , 6 fantastici roll on per idratare e proteggere le nostre labbra dagli agenti atmosferici e al contempo stesso rendere le labbra a dir poco luminose ed affascinanti.Mi piacerebbe molto poter provare quello al gusto cocco, deve essere buonissimo!





Se spenderete 70€ le spese di spedizione sono gratuite, vi vinto infine a visitare la loro pagina facebook cliccando--->QUI dove troverete sempre tante novità e anteprime!

Conoscevate questo brand? E il burro corpo alla MORINGA? E che ne pensate delle nuove linee?

35 commenti:

  1. Ottimi prodotti e deliziose fragranze!

    RispondiElimina
  2. QUANTE NOVITà!!!!!!!!! adoro.....
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. che belle novità interessante davvero :)

    RispondiElimina
  4. La profumazione sarà buonissima ma mi scoccio a dover passare molto tempo a massaggiare per far assorbire il prodotto, preferisco quelli che si assorbono velocemente! Sono pigraaaaaaaaaaaaaa ahaah

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti e le confezioni sono carinissime ^_^

    RispondiElimina
  6. mmmm immagino il buon odore......devo cercarlo nello shop vicino casa! e mi interessano molto i make up!

    RispondiElimina
  7. Io ho provato quello al cacao,delizioooso

    RispondiElimina
  8. ciao cara i prodotti the body shop sono davvero ottimi....
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono i prodotti The body shop!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  10. è un sacco che voglio provare ste creme thebodyshop *-*

    RispondiElimina
  11. Il profumo l'ho ricevuto oggi ed è molto bello... Questa crema non la conoscevo ma sicuramente è ottima! :)

    RispondiElimina
  12. Splendido! Confesso che all'inizio pensavo avessi sbagliato a scrivere meringa, ma poi mi sono ricreduta! Adoro i loro prodotti :D

    RispondiElimina
  13. Chissà che profumo che ha questo burro corpo :) Se assomiglia al gelsomino allora mi piace di sicuro!!

    RispondiElimina

  14. Bel post!!!
    corro a vedere le novità!!! :)

    RispondiElimina
  15. interessanti questi prodotti, confesso che non li conoscevo, menomale che ci sei tu Anna che ci aggiorni sempre , grazie!

    RispondiElimina
  16. mmm questo post sembra fatto per me! adoro i prodotti del body shop soprattutto quelli della linea alla vaniglia e quelli al muschio bianco... provero' un altro po' di cose consigliate da te un bacione elena

    RispondiElimina
  17. mi ispira un sacco mia cara questo burro per il corpo!! ottima recensione come sempre! baci

    RispondiElimina
  18. Anch'io ho provato questa crema, il profumo non è tra i miei preferiti ma il prodotto mi piace davvero molto, idrata tantissimo...presto arriverà anche la mia review ;)

    RispondiElimina
  19. Soprattutto dopo l'estate ho la pelle molto secca... e adoro i burri. Questo è da provare! ;)

    RispondiElimina
  20. ma che meraviglia una sacco di cose stupende ^_^ grazie anna

    RispondiElimina
  21. Io amo la vaniglia... Ormai sei una sexy blogger!? Ihihih <3

    RispondiElimina
  22. che prodottini interessanti!
    mi piacerebbe provarli, le fragranze poi sono tutte bellissime!

    RispondiElimina
  23. Mi hai fatto venie una gran voglia di correre nel loro negozio, fortunatamente ne ho uno vicino casa!

    RispondiElimina
  24. Anna ci mostra la coscia tutta imburrata!!!! a parte gli scherzi, che buono dev'essere sto burro!

    RispondiElimina
  25. mi sto lentamente convertendo ai burri corpo, proverò questo sicuramente

    RispondiElimina
  26. di questo brand m'ispirano un sacco di prodotti! quel burro corpo dev'essere super buono!

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai capelli ;)
    Fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/ar-stilisti-per-capelli-la-mia.html

    RispondiElimina
  28. Io ho lo stesso burro corpo, ma al karitè.. lo adoro! ^_^

    RispondiElimina
  29. Prodotti molto interessanti!!!!
    un bacio cara!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  30. Post fantastico!! Non vedo l'ora mi arrivi il burro corpo alla moringa *-*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"