Menù

domenica 28 ottobre 2012

Di Luca Milano spazzola in legno di Bubinga e Rugiada ammorbidente e districante per capelli.



Salve care le mie bloggerine,
da qualche giorno ho ricevuto il pacco dal brand DI LUCA STORE, stavolta mi hanno inviato una spazzola in legno di Bubinga,  un'ammorbidente districante per capelli chiamato Rugiada che solo il nome è tutto un programma e poi un latte di miele detergente viso per pelli delicate.


Oggi vi mostro i primi due prodotti di cui mi son innamorata letteralmente la spazzola e la rugiada!
Vi mostro subito la Spazzola in Legno di Bubinga  con Gomma a Massaggio Intenso che potrete acquistare sul sito cliccando---> QUI al costo di € 68,00.


E' una spazzola realizzata artigianalmente in legno di Bubinga; il manico è stato trattato con una particolare cera che lo rende più resistente all’acqua e all’umidità. Il Legno di Bubinga si distingue per le sue venature rosso scure e il peso specifico elevato. È un legno pregiato dalla difficile reperibilità, proveniente dall’Africa centrale (Camerun e Gabon), ricavato da alberi che possono raggiungere fino a 30 mt di altezza e che crescono in aree salvaguardate.

Il supporto della testa invece è in lattice di gomma naturale e forma una camera d'aria che rende la spazzolata più ergonomica rispetto alla forma della testa, e il massaggio più piacevole.

I dentini poi sono in Faggio, materiale che assorbe il sebo in eccesso dai capelli; la loro superficie è levigata con cura, in modo che non graffino il cuoio capelluto e le squame del fusto, mentre la forma, a cilindro con base svasata, dà maggiore stabilità al dente durante la spazzolata, riducendo la flessibilità.

Ho buttato via tutte le spazzole che avevo in casa, questa spazzola è fantastica per la mia cute delicata, 
basta un nulla per arrossarla, e addirittura molte volte le spazzole avendo dentini non levigati mi han anche fatto uscire il sangue-.-'

In oltre i miei capelli sono fini... molto sottili che facilmente si spezzano, si attorcigliano tra loro perchè sono anche molto lunghi, mi arrivano alla vita...ma ora si districano facilmente si spazzolano davvero bene e sopratutto senza dolore alcuno.


La spazzola molto maneggevole mi è stata inviata dentro un sacchettino di tela molto elegante e resistente che ora uso per riporre al suo interno dei prodotti da bellezza che porto sempre con me quando esco di casa.
Una spazzola pratica da usare e sopratutto da pulire, massaggia la mia cute e coccola i miei capelli, 
io mi paragono sempre a SANSONE, senza capelli io perderei i miei poteri....si capisce quindi che ci tengo moltissimo e li curo con con molta attenzione, penso più alla salute del capelli che al resto del corpo!!!
Una spazzola fantastica da regalarsi o regalare, che vi durerà tutta la vita.
La spazzola misura:25 x 8 cm, lavabile, Antistatico ed ottima per i massaggi intensi per la cute,
 prima di andare a nanna i miei 100 colpi di spazzola sono assicurati per avere sempre dei bellissimi capelli ma sopratutto per averli sempre belli sani e lucenti al mio risveglio.


Il secondo prodotto che oramai uso sempre assieme alla mia  nuova e spazzola è questo delicato, profumatissimo prodotto che ha un nome adorabile e poetico ovvero:
 "Rugiada ammorbidente e districante per capelli!




Non so voi ma io i prodotti che hanno dei nomi cosi carini li adoro immediatamente, mi innamoro subito solo per via del nome, poi logico provandoli spero sempre di non rimanere delusa dalla premessa del nome poetico!

E per fortuna questo prodotto ha un nome che descrive appieno il prodotto e mantiene la promessa del suo nome!


E' un districante leggero, delicato, profumato in vendita nel sito di LUCA DI MILANO nella confezione da  200 ml, ottimo per tutti i tipi di capelli, ammorbidente e Districante per i Capelli costa solo
 € 22,00

Questo prodotto venduto nella confezione ergonomica facile da maneggiare nella colorazione bianco trasparente con vaporizzatore color argento è formulato con derivati minerali. Crea insomma un microfilm elastico e invisibile che elimina l'effetto crespo, protegge i capelli dagli agenti atmosferici e dall'energia elettrostatica (capelli elettrici). Dona brillantezza e morbidezza, facilitando lo scioglimento dei nodi.
Infatti ora i miei capelli non partono più sparati da tutte le parti, ma dopo aver erogato il prodotto su tutti i capelli, ne basta davvero poco, e spazzolato con la bellissima spazzola in legno di Bubinga, 
rimangono belli lisci e ordinati, basterà asciugare al sole o con il phon e il gioco è fatto!


Il prodotto non solo è un' ammorbidente, districante ma anche deelettrizzante, usatelo sempre dopo ogni shampoo sui capelli crespi, per ammorbidirli, oppure sui capelli "elettrici" per dargli piega Densità,
 insomma un prodotto multi-funzione.


Non unge, non appiccica  non appesantisce i capelli, non li sporca, il prodotto come il nome che porta RUGIADA è davvero leggero e come tale non lascia nessuna traccia sui capelli.
Facile da usare basterà erogare uniformemente sui capelli a una distanza di circa 30 cm e poi spazzolare.


Sul sito ho trovato le spiegazioni che vi riporto fedelmente per usare al meglio questo stupendo e buonissimo prodotto; Rugiada offre 3 possibilità di utilizzo:
1) A capelli bagnati con funzione districante e ammorbidente.
    - Dopo lo Shampoo Specifico tamponare i capelli con un asciugamano per eliminare l’eccesso di acqua.
    - Nebulizzare la Rugiada su tutta la testa.
    - Pettinare con il Pettine in Carbonio.
    - Procedere con l’asciugatura senza sciacquare.

2) A capelli semi-asciutti con funzione idratante.
    - Durante l’asciugatura, nebulizzare la Rugiada sulle punte più secche per favorire l’eliminazione dell’ “effetto crespo”.

3) A capelli asciutti con funzione deelettrizzante.
    - Nebulizzare la Rugiada sui capelli per rinnovare la pettinatura con effetto naturale.

Derivato Quaternario : di provenienza naturale, ma a struttura inorganica, è un composto del Magnesio e dell'Alluminio, appartenente al gruppo delle Argille. Grazie alla sua particolare struttura molecolare e consistenza idrata il fusto del capello, rigenerandolo. Inoltre, crea una micropellicola che aiuta a non accumulare energia elettrostatica sulla chioma (capelli elettrici).

Derivato Siliconico: derivato del silicone che ammorbidisce il capello, ne aumenta la lucentezza e lo rende più liscio, facilitando lo scioglimento dei nodi.
Va sottolineato come il suo impiego sia d'effetto puramente estetico, e non curativo; per rigenerare le cuticole si suggerisce l'uso dei prodotti ristrutturanti, mentre per ammorbidire il capello sono indicati i condizionanti. Nell'uso estetico il Derivato Siliconico è tuttavia un'ottima soluzione cosmetica, a differenza, ad esempio, delle Piastre da stiratura, che bruciano il fusto e rovinano le cuticole.

Un prodotto che vi consiglio di acquistare assolutamente,renderà i vostri capelli bellissimi e sani.


Per ora vi saluto e vi invito a seguirmi per non perdere la recensione sul detergente viso 
LATTE DI MIELE... non so voi ma io adoro i nomi che hanno questi prodotti!!
Ciao a presto.

36 commenti:

  1. la spazzola è davvero bellissima e cosi' i prodotti...daro' un'occhiata al sito,la voglio anch'io questa spazzola ^_^

    RispondiElimina
  2. Non li conosco come prodotti la spazzola è molto bella la uso anch'io in legno ed è comodissima! tu hai il capello riccio vero? Mi interessa il districante dalle foto sembra funzioni davvero!

    RispondiElimina
  3. Sono ufficilamente invidiosa della spazzola!!!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo post!!! Che bella la spazzola!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. bel post e complimenti per i capelli:)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi capelli, complimenti! Conosco il brand DiLuca ed i suoi prodotti sono fantastici

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, bella questa spazzola chissà se per me che ho i capelli afro possa andare... comunque è molto bella, complimenti!

    RispondiElimina
  8. eh che bella spazzola, e che capelli stupendi ;)

    RispondiElimina
  9. Questa Rugiada sembra ottima! bello anche il nome! mi piace anche il fatto che non lasci residui!

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti Di Luca :) Non pensavo avessi i capelli così lunghi :)

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente procurarmi una spazzola in legno >_<

    RispondiElimina
  12. Ho provato i prodotti di Luca e mi sono sembrati particolarmente buoni... questa rugiada poi sembra spaziale, andrò in negozio a provarla :)

    RispondiElimina
  13. questo tipo di pettine non a male ai capelli non gli spezza
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. mm mi ispira soprattutto il prodotto spray ! lo vorrei proprio !

    RispondiElimina
  15. caspita che bella la spazzola! ottimi prodotti .. baci

    RispondiElimina
  16. Questa rugiada mi piacerebbe provarlo sono molto curiosa,ho sentito parlare molto bene di questo brand.^_^

    RispondiElimina
  17. quanti bei prodotti ha l'azienda.....molto interessanti!
    la spazzola mi piace molto!

    RispondiElimina
  18. complimenti per la collaborazione! la spazzola sembra molto buona! ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  19. Avrei proprio bisogno del districante Rugiada.. visto che ho il tuo stesso problema, capelli lunghi però ricci, non ti dico come si riducono con l'umidità..tutti aggrovigliati!

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto la spazzola, perchè è bella grande e si vede che è di qualità! :)

    RispondiElimina
  21. lo devo ammettere, i 68 euro mi hanno shoccata, ho letto il resto dell'articolo in trance...un po' altino come prezzo!

    RispondiElimina
  22. La spazzola è bellissima!! La voglio anche io xD

    RispondiElimina
  23. adoro questo brand e complimenti anna i toui post sono sempre molto interessanti

    RispondiElimina
  24. 온라인카지노 Thank you so much for ding the impressive job here, everyone will surely like your post.
    I really enjoy reading and also appreciate your work.

    RispondiElimina
  25. 토토사이트 I was surfing net and fortunately came across this site and found very interesting stuff here. Its really fun to read. I enjoyed a lot. Thanks for sharing this wonderful information.

    RispondiElimina
  26. we provide SPSS assignment help to students at affordable prices. Our ambition is to assist students with their needed SPSS assignments. There is no deadline that can stop our experts from delivering quality SPSS assignment help to the students.
    For more info- Get Assignment Help Online.

    RispondiElimina
  27. To put it another way, I am well aware of the numerous hours of hard labor that you have put into creating this, and because of that, I admire you for it. how to make the most of your time between jobs

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"