Menù

martedì 27 novembre 2012

Andy Milo e Cecilia Rodriguez nuovi testimonial gioielli FANATICA Il 13 dicembre il lancio dell’album del cantante all'Hollywood di Milano.


Care le mie fashion blogger e non...vi ricordate che tempo addietro ho scritto un post sul cantante ANDY MILO? Se per caso lo avete perso basterà semplicemente cliccare---> QUI

Il bellissimo cantante padovano Andy Milo prosegue la promozione del suo primo album "Finalmente" e il 13 dicembre  nella discoteca Hollywood di Milano, in occasione di un party organizzato, presenterà ufficialmente il suo primo lavoro con sound latini e canzoni raggaeton


Andy, intanto, insieme a Cecilia Rodriguez, giovane soubrette argentina sorella della già nota Belen, 
sono stati scelti come nuovi testimonial dei gioielli FANATICA.



Andy Milo dallo scorso mese di ottobre, dopo il lancio di due singoli in estate "Mata Negra" e "Fojame",
 ha iniziato il tour promozionale che è incentrato principalmente sul web, ma anche nelle radio, dove le sue note continuano a risuonare per far ascoltare il suo modo di fare musica.

L'agenda di Andy è fitta di impegni. Spesso viene contattato per essere intervistato nelle radio sia dell'etere che della rete, soprattutto venete e lombarde.


Andy racconta ai dj ed agli ascoltatori la sua storia ed i suoi trascorsi professionali fino ad oggi, 2012,
anno in cui arriva il lancio ufficiale del suo primo album e intanto a fine novembre è già partito il nuovo singolo, richiestissimo dai network radiofonici visto il successo del precedente.


I due giovani sono stati scelti come testimonial della nuova campagna stampa dei gioielli FANATICA in quanto artisti emergenti e che possono rappresentare lo spirito di FANATICA.

Intanto il 13 dicembre si avvicina e Andy Milo si sta preparando al meglio per offrire ai suoi ospiti un'ottima performance alla discoteca Hollywood di Corso Como a Milano.
 (l'accesso all'evento è consentito solo su invito).


Oltre alla festa per il lancio ufficiale dell'album "Finalmente" prevista anche un'esibizione live di alcuni pezzi contenuti nel disco a cui non dovreste mancare assolutamente.



25 commenti:

  1. sono perfetti questi modelli!!!! sia per i gioielli...sia come coppia...chissà!!!!

    RispondiElimina
  2. belli sono belli .. ma mi lasciano dove mi trovano come testimonial! baci annina!!!!

    RispondiElimina
  3. molto accattivanti bella collezione, le foto sono mozzafiato!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto sia i testimonial che i gioielli fanatica! bellissime foto!

    RispondiElimina
  5. belli entrambi,ma soprattutto i gioielli ^_^

    RispondiElimina
  6. Cecilia è sempre più simile alla sorella! Molto belli loro e i gioielli ;)

    RispondiElimina
  7. è vero cecilia sembra la sosia della sorella qua

    RispondiElimina
  8. Ti dirò, mi piace più lei di lui :-)

    RispondiElimina
  9. certo che lei è davvero uguale alla sorella speriamo che sia più simpatica di lei però ..

    RispondiElimina
  10. AH UNA COLLEZIONE DI CROCIFISSI...CARINI DAI.
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  11. erdonami ma proprio non ce la posso fare non mi piacciono per niente , per essere gentile, ne l'uno ne l'altra.il tuo post invece e' molto ben fatto, elena

    RispondiElimina
  12. sti due son perfetti insieme ahahahaha...carini i gioielli

    RispondiElimina
  13. Molto carine le collane! Secondo me lei è più bella di Belen...

    RispondiElimina
  14. A tool for those that intend to wixsite.com/ get facebook likes as well as gain Know More fame amongst their pals & catch 4Liker | Free Download 4Liker APK App For Android their attention by popularising their posts, status & images suches as. 4Liker App 4Liker is a social exchange system called Facebook automobile liker 4Liker car remark internet site.

    RispondiElimina
  15. Some functions are difficult virtually blogrip.com/ counterintuitive to make use of, claims Customer Website News who have uncertainties concerning Best High Chairs and Booster Seats the adjustable tray's absence of activity.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"