Menù

venerdì 16 novembre 2012

EYEMED TECHNOLOGIES lenti a contatto




Salve care le mie bloggerine,
avete mai pensato e sognato di aver gli occhi azzurri, verdi o di qualsiasi altro colore?
Ebbene da oggi potrete realizzare questo piccolo sogno e cambiare il colore dei vostri occhietti belli come pare e piace a voi, ogni giorno o per stato d'animo...grazie al brand EYEMED TECHNOLOGIES 
(Riportato fedelmente dal sito di EYEMED!)



Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive
di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo,
Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto. 
Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi con dinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.  Nel nostro lavoro, poniamo particolare attenzione alla qualità dei materiali, al design dei nostri prodotti e allo stile della nostra immagine.  C’è un solo, grande principio che guida le nostre azioni. Prenderci cura della salute e della bellezza dei vostri occhi.  La nostra prospettiva non conosce ostacoli, ma solo nuovi traguardi. Il nostro successo nasce da una visione a lungo termine dei nostri obiettivi e dalla realizzazione dei prodotti più innovativi.

Io ho avuto modo di ricevere ben 3 confezioni di lentine colorate(da me scelte^_^), sono davvero bellissime ed estramamente eleganti queste confezioni di cartone rigido color oro, le scatole hanno una forma rombodiale e tridimensionale, con sopra scritto ADORE.

Una volta aperto troverete le lentine ognuna nella propria piccola singola confezione a forma di goccia, incassate ben benino nel cartone .
La confezione dalla parte bombata è trasparente e potrete vedere le lentine che galleggiano nella soluzione salina...dall'altro lato la parte piatta insomma della confezione...troverete la descrizione della lentina contenuto al suo interno e pronta all'uso.



La confezione si apre con estrema facilità, ma una volta aperta non è più utilizzabile, quindi prima di aprire ed utilizzare le lenti, acquistate della soluzione salina più la confezione porta lenti a contatto in farmacia, i prodotti costano davvero poco con un 7€ massimo 10€ avrete tutto il kit per riporre e preservare le lenti.
Nella confezione troverete come inserire, come conservare,  come togliere e come aver cura delle lenti, e troverete tante altre notizie in merito per utilizzare al meglio le lenti a contatto, tutto rigorosamente scritto in lingua italiana.







Le lenti sono bellissime, coloratissime e sono facili sia da indossare che da togliere.




Come potrete vedere dalle foto che vi posto qui da basso le lentine sono formate da tanti pixel coloratissimi che modificheranno il colore dei vostri occhioni belli.



Vi mostro le 3 foto dei bei occhioni di mia cugina  che ha gli occhi verdi e come potete vedere le lenti colorate si notano benissimo con tutto che sono colori anch'essi chiari, l'occhio sembra più grande e luminoso, davvero molto bello, che ne pensate?



Ho domandato se ha riscontrato problemi o difficoltà ad usarle è la risposta è stata negativa, le lenti ...mi ha riferito che sono morbide e aderiscono alla perfezione seguendo alla perfezione ogni piccolo movimento dell'occhio e che sopratutto non creano bruciore o qualsiasi altro tipo di allergia o fastidio.
Le lenti colorate una volta aperte e indossate hanno una durata di 3 mesi, quindi divertimento assicurato per molto molto tempo^_^ Per visualizzare tutte le colorazioni delle lentine a contatto cliccate---> QUI

Troverete la serie di lentine colorate divise in tre categorie:
TRI-TONE (io ho ricevuto il light blue), BI-TONE (io ho ricevuto il  blue) e il 
DARE (io ho ricevuto il  color aqua).

La serie di lentine TRI-TONE è composta 7 colorazioni. Il Tri-tone è formato da tre differenti tonalità, creando un effetto cromatico armonioso e d’effetto.
Il  BI-TONE ha una colorazione distribuita in due toni differenti, per creare un contrasto cromatico
di grande fascino e impatto, anche questa linea è formata da 7 brillantissimi colori.

Infine c'è la linea DARE per avere uno sguardo ammaliante, luminoso e intenso.Il cambiamento è garantito grazie alle lenti Dare, disponibili in 7 suggestive nuance. La particolare colorazione definisce il contorno dell’iride esaltandone il naturale contrasto con il candore della cornea.


Nel sito troverete anche la linea di lenti trasparenti  una nuova linea di lenti morbide prodotte con i più sofisticati standard tecnologici,  per garantire massima sicurezza, comfort e semplicità di utilizzo, con un potere diottrico che va dal -16.00 fino al +10.00 anche neutre. cliccate---> QUI
Prima di salutarvi vi invito a cliccare---> QUI per leggere tutte le istruzioni per come usare e conservare le lenti di eyemed technologies.
Cliccate---> QUI per leggere tutte le curiosità inerenti ai nostri bei occhioni.
E sopratutto cliccate---> QUI per leggere tutte le certificazioni che il brand ha ricevuto.
Conoscevate questo brand? Attendo come sempre tutti i vostri commenti.

29 commenti:

  1. Ahhh nice lenses! And the shades of blue fascinates me. I love contacts! :) Thanks for sharing Anna dear! :) And I'm still amazed how you take clear photos of your eyes without blinding yourself with camera flash. LOL. :p

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://lookbook.nu/chenmeicai
    http://www.bloglovin.com/en/blog/2957855
    http://www.nuffnangx.com/user/hJK222B

    RispondiElimina
  2. Che belle!!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. molto belle...le consiglierò a due mie amiche che giusto ieri parlavano di lenti a contatto colorate e che le vogliono comprare ;)

    RispondiElimina
  4. Il tuoi occhi natirali sono molto più belli!

    RispondiElimina
  5. WOW queste si che colorano!!!
    Io le ho comprate dall'oggi o (azzurre) le ho messe e nessuno se ne è' accorto :-(

    RispondiElimina
  6. caspita che bello l'effetto sull'occhio!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, wow rendono l'occhio davvero più grande! che belli gli occhi di tua cugina!:) un bacio cara!

    RispondiElimina
  8. Uso spesso lenti a contatto, ma sono correttive... Queste sono veramente molto belle! :o)

    RispondiElimina
  9. ricevuto il mio primissimo paio di lenti colorate della mia vita proprio oggi <3
    tanto ammmmmmmmmmmmmmmmore per ste lenti, ma le mie son VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA yeeeeeeee

    RispondiElimina
  10. le lenti sono stupende e comode, solo che sono incapace a metterle, mi fa senso :(

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna ti auguro un sereno e lieto weekend
    un amichevole abbraccio

    Tiziano.

    RispondiElimina
  12. Io ho provato solo una volta un paio di lenti colorate ma non di questa marca. Al tempo non mi erano piaciute perchè si vedevano i pixel :(

    RispondiElimina
  13. sono davvero belle,ma purtroppo io sono incapace a metterle :(

    RispondiElimina
  14. wao ma che confezioni particolari...non ho mai messo delle lenti a contatto ma queste sembrano belle
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. Ahahah, anche io voglio provare almeno una volta nella vita cosa significa avere gli occhi celesti! xD

    RispondiElimina
  16. mi piacerebbe provare le lentine blu! a te non servono hai gli occhi bellissimiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  17. sono bellissimeeeeeeeeeee, le voglio subito anche io :)
    grazie anna

    RispondiElimina
  18. ..a parte che tu hai un bellissimo colore degli occhi di tuo...vorrei cmq provarle..spesso porto lenti a contatto colorate (soprattutto in estate)..ma ho sempre utilizzato un marchio che le fa anche graduate ( io sono un pò miope/)quelle che hai preso tu..sono solo colorate ho letto..ora sbircio il sito^^

    RispondiElimina
  19. La cuginetta ha degli occhi verdi molte belli,piu' belli cosi che con le lenti :)

    RispondiElimina
  20. stupende queste lenti!!! bellissimo occhi tua cugina...con e senza lenti!

    RispondiElimina
  21. Sono bellissimi gli occhi di tua cugina,e bellissime le lenti e l'effetto che da indossate:)

    RispondiElimina
  22. L'effetto è veramente bello! Mi piacciono molto! :)

    RispondiElimina
  23. Le ho provate anch'io, l'effetto è splendido, supernaturale! Ne ho provate tante a queste sono davvero le migliori! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"