Menù

domenica 16 dicembre 2012

Farmacia Asteriti; Emulsione No Age.


 Care le mie bloggerine,
oggi vi presento la Farmacia Asteriti con titolare il dott. Raffaele, opera dal 1979 con professionalità ed esperienza per dare supporto sanitario ad una clientela vasta e diversificata, che nei periodi estivi arriva da ogni località nazionale ed internazionale. Sotto la guida del Titolare la farmacia si è evoluta divenendo oggi un presidio dove la maggior parte delle esigenze del cliente vengono soddisfatte.

Ho ricevuto questo fantastico prodotto:EMULSIONE NO AGE.


Una confezione slim da 50 ml, semplice lineare, liscia e dalla forma cilindrica, facile e comoda da maneggiare e sopratutto pratica da portare sempre con se, anche in viaggio.
Una volta tolto il tappo troverete un comodo erogatore che protegge il prodotto dall'aria, e dispensa sempre la giusta quantità di crema...cosi potrete dire addio agli sprechi.
Il prodotto si presenta nella colorazione bianco latte, denso ma leggera sulla pelle,  delicatamente profumato e fresco sulla pelle.
Grazie alla sinergia tra l'acido ialuronico a peso molecolare molto basso, antiossidanti come la vitamina A ed E, alla provitamina B5 e ai minerali del mar morto,  nutre protegge e combatte le imperfezioni.
Si stende e assorbe velocemente lasciando la zona trattata fresca, elastica, mordida al tatto e donando alla pelle un aspetto vellutato, tonico e luminoso.
Il prodotto non contiene parabeni, coloranti e allergeni e non irrita la cute, una volta aperta la confezione dovrete consumarla entro 6 mesi.
La linea comprende:
Emulsione No-Age Viso
Emulsione Corpo
Jalu-C siero (in uscita a breve)
SenOil (in uscita a breve)
potrete trovare tutti gli articoli semplicemente cliccando---> QUI 

Qui sotto troverete tante altre notizie inerenti al prodotto:


E' questo è l'inci:
Un prodotto ideale per ogni tipo di pelle...che ho trovato ottimo e delicato e che consiglio di regale ad amiche e parenti o a voi stesse per Natale, è tutto alla prossima... Bye Bye.

33 commenti:

  1. non conosco questo brand ma sembrerebbe interessante...visti i primi segni del tempo che iniziano ad arrivare... :)

    RispondiElimina
  2. azz, la paraffina.. che peccato, poteva essere un prodotto interessante ma con quell'ingredientaccio non lo farei mai provare a mia madre o che
    paccat

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante! Mi piace molto che non contenga parabeni, coloranti e allergeni !

    RispondiElimina
  4. emulsione no-age.....non la conoscevo....come non conoscevo questa farmacia......interessante...vado a scoprire gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  5. Prodotti interessanti con molte valide caratteristiche. Sono curiosa di saperne di più.

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand, lo trovo davvero interessante, questa crema sembra davvero molto valido :)
    Andrò sul sito a curiosare e trovare un prodotto per me :)

    RispondiElimina
  7. Uffa ho superato i 25 anni, ora toccherà anche a me iniziare ad usare questi prodotti. Prevenire è meglio che curare, si sa ^.^

    RispondiElimina
  8. aaaaaaaaaaaaaaaaaa le provo tutte forse questa è quella giusta
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. Io ho solo 28 anni ma uso sempre creme antirughe per prevenire! :)

    RispondiElimina
  10. tentar non nuoce...come dico sempre io, se bene non fà, male neanche :-)

    RispondiElimina
  11. Io ancora non uso prodotti antirughe...forse inizierò tra qualche anno per prevenire ^^ Peccato per la paraffina, xo il prodotto sembra comunque molto valido!
    Le scopri tutte tu queste farmacie cosi rinomate!

    RispondiElimina
  12. per ora non utilizzo creme antirughe ma meglio pensarci in tempo.

    RispondiElimina
  13. ho usato anche io questa emulsione e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  14. bel prodotto, peccato la paraffina come secondo ingrediente

    RispondiElimina
  15. Sembra un buon prodotto nel complesso, ma come già hanno notato in tanti la paraffina al secondo posto lo svaluta un po'... Grazie per la recensione! :o)

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand ma sembrano prodotti artigianali e con ingredienti importanti come i sali del mar morto..

    RispondiElimina
  17. non sembra male .. potrei tentare la prova! baci

    RispondiElimina
  18. usato con molta gioia della mia pelle ottimo prodotto

    RispondiElimina
  19. E' perfetta sia per packaging che per contenuto, la utilizza mia madre da un mese e si trova benissimo! :)

    RispondiElimina
  20. Non so perchè ma questo prodotto mi ispira moltissimo!!

    RispondiElimina
  21. questo brand non lo conosco proprio per ora, ma nella vita bisogna provare tutto :)

    RispondiElimina
  22. L'inci non mi ispira per niente ma perché mettono la paraffina ovunque? :(

    RispondiElimina
  23. la paraffina la usano perchè rende liscia la pelle e leviga.. poi ognuno è libero di scegliere se usarla o no, cmq ottima recensione

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"