Menù

mercoledì 26 dicembre 2012

Masterline linea Nutri Repair



Care le mie bloggerine, oggi vi mostro la linea NUTRI REPAIR della MASTERLINE.
Il kit è formato da SHAMPOO NUTRIENTE, MASCHERA NUTRIENTE e BALSAMO SPRAY NUTRIENTE quest'ultimo prodotto lo sognavo di notte...lo adoro detto tra noi^_*
Il kit NUTRI REPAIR è l'ideale per donare idratazione profonda ai capelli secchi e danneggiati grazie alla presenza dell’olio di Argan, ricco di acido linoleico, Vitamine E e A, dalle straordinarie proprietà idratanti e ristrutturanti, aiuta a riparare i capelli dai radicali liberi svolgendo un’efficace azione anti-age.



Inizio a mostrarvi lo SHAMPOO NUTRI REPAIR con il comodo e pratico erogatore, in questo modo avrete sempre la giusta quantità di prodotto sul palmo della mano e potrete dire addio agli sprechi inutili!

Lo shampoo è molto profumato lo adoro, ha una colorazione ambrata e crea giusta la quantità di schiuma, usato sempre sui capelli umidi, non irrita la cute, lascerà i vostri unti, pesanti o grassi...ma avrete dei bellissimi capelli belli morbidi, lisci, leggeri, idratati e sopratutto profumati.

Privo di SLES ( Sodium Laureth Sulfate) e senza Parabeni , deterge delicatamente e nutre in profondità i capelli secchi ,sfibrati e danneggiati lasciandoli morbidi e lucenti.
Ottimo sotto ogni punto di vista.


Subito dopo aver lavato i capelli vi consiglio di utilizzare la MASCHERA NURIENTE NUTRI REPAIR un vero e proprio trattamento cosmetico nutri-protettivo e senza parabeni, districa , idrata e ristruttura i capelli secchi , sfibrati e danneggiati riportandoli al loro splendore naturale.

  Nutriti in profondità i capelli sono morbidi e lucenti, immediatamente belli.
La confezione ha un tappo a vite, non amo molto questo tipo di confezioni, perchè devi intingere le mani nel barattolo e si  bagna il prodotto, si riempe di capelli...non lo trovo per nulla comodo e igenico sopratutto se viene usato da più persone della stessa famiglia, preferisco le confezioni con l'erogatore...dove l'igiene e la praticità sono al primo posto.
Comunque nulla da ridere sul prodotto; deliziosamente profumato, corposo, denso e compatto, color ambra, davvero molto profumato, dovrete stendere e poi massaggiare il prodotto sui capelli e sulla cute e lasciar riposare almeno 5 minuti buoni anche di più se avete pazienza per ottenere dei buoni risultati. 
Infine risciacquare accuratamente i vostri capelli e noterete immediatamente che i capelli saranno più corposi, quasi pesanti come se avessero aumentato il loro peso, il volume.
Io ho notato che i miei capelli non solo sono più morbidi ma avendo dei capellini secchini, sottili, con questa maschera sembrano davvero aver acquistato volume, massa, peso...anche la mia parrucchiera ha notato che il capello è sano, senza squamature e doppie punte.Consigliatissimo.

Infine prima di asciugare i capelli come vostro solito...io uso solo il phon...usate il buonissimo e innovativo BALSAMO SPRAY NUTRI REPAIR anche lui privo di parabeni, la soluzione pratica e veloce senza risciacquo per nutrire e idratare i capelli secchi e sfibrati.
 Rende istantaneamente i capelli morbidi e facili da pettinare .Vaporizzare uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli e poi spazzolateli con cura, noterete che sarà molto più semplice spazzolare i vostri capelli, sopratutto se li avete lunghi e sottili come i miei che adorano intrecciarsi, annodarsi tra loro e mi creano dolore e noia...visto che ci metto anche 15 minuti buoni per districarli. Per fortuna ora non più!!!

Ho portato con me questo prodotto dalla mia parrucchiera, dopo aver trattato i miei capelli con l'ossigeno, per schiarire le meches...diventano paglia...e non vi dico che dolore quando me li spazzola...una tragedia per la sottoscritta, per fortuna stavolta avevo con me il BALSAMO SPRAY cosi l'ho offerto alla mia parrucchiera che ha spruzzato il prodotto in modo generoso sui miei amati capelli lunghi che vi ricordo son belli lunghi arrivano fino ai reni...risultato? Ebbene niente dolore, niente urla da parte mia o voglia di scarnificare viva...la parrucchiera seduta stante!!!

Questo prodotto lo consiglio anche a chi ha capelli non secchi ma difficili da districare...vi ricordo che non dovete assolutamente risciacquare i capelli subito dopo aver utilizzato il balsamo spray.
Vi mostro i capelli subito dopo il trattamento NUTRI REPAIR, che ne pensate?


Tutta la linea NUTRI REPARIL è arricchito con Olio d'Argan, ricco di acido linoleico, Vitamine E ed A, è un prezioso olio che idrata, nutre capelli, viso e corpo e aiuta a contrastare i radicali liberi.
Protegge dalle aggressioni esterne con un effetto emolliente e idratante di barriera, garantendo beneficio e nutrimento ai capelli sfibrati fragili e privi di lucentezza. A rapido assorbimento, non lascia tracce di untuosità, lascia sui capelli una sensazione di morbidezza, levigatezza e setosità, aiuta a riparare i capelli dai radicali liberi svolgendo un efficace azione anti-age. Il perfetto alleato per donare forza, brillantezza e morbidezza ai capelli e riparare le doppie punte. Consigliato a tutte coloro che hanno capelli secchi, fragili e danneggiati e necessitano di un trattamento nutriente per ridare forza, morbidezza e volume.

Vi invito a seguire la loro pagina Facebook cliccando---> QUI  e poi ---> QUI  dove troverete il loro sito.
Buone feste ^_^

44 commenti:

  1. adoro guardare le foto con i tuoi splendidi capelli! questi prodotti sono assolutamente da provare ^_^

    RispondiElimina
  2. io sto usando la linea anticrespo, è davvero unica, la adoro! i miei capelli non sono mai stati così lisci ed io abiti nella laguna veneta, quindi se funzionano in questo clima estremo sono davvero promossi! anche la linea che stai usando tu sembra davvero eccezionale, e poi adesso sarà disponibile anche all'OVS e quindi davvero alla portata di tutti!

    RispondiElimina
  3. Penso che questi prodotti siano proprio da provare!!! Grazie della segnalazione ;-)

    RispondiElimina
  4. Mi stai invogliando a prenderli questi prodotti visto che dalle tue immagini vedo un bellissimo effetto e si nota che sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Eccomi!
    Sembra davvero ottimo questo prodotto! Io uso la linea Franck Provost e devo dire che mi trovo in modo sublime ma mi hai incuriosito e credo proverò anche questo...
    Intanto sono tua nuova follower!
    Bellissimo blog, complimenti!

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    Eva Black

    RispondiElimina
  6. complimenti ottima collaborazione...ne avrei bisogno anche io!

    RispondiElimina
  7. Great review! I need hair products like these. My hair is too damaged now hehe. :)

    Happy holidays Anna!

    ★❤ New post up! (^_^) ❤★
    My Birthday and Holiday Wishlists ... Happy Holidays!
    Gift items for me or even your loved ones? Check this wishlist!

    Ongoing Giveaways!!! (^_^) ♡
    Chai's December Birthday Bash - 1st Giveaway!
    ★ #ChaiChenGiveaways ★ (International)

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mi sembra davvero un ottimo prodotto e i tuoi capelli sono davvero bellissimi *__*

    RispondiElimina
  9. Vedrò di trovarli... Interessante che siano senza parabeni... Una volta tanto!
    V

    RispondiElimina
  10. hai dei bellissimi capelli e questi prodotti sembrano ottimi,mi piacciono molto visto lo splendido risultato ;)

    RispondiElimina
  11. Se gli effetti sono quelli che vedo... favolosi davvero! ;)
    Buone feste cara!

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti Masterline, i capelli tornano a vivere, e i tuoi sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  13. Conosco questi prodotti e sono veramente eccezionali!

    RispondiElimina
  14. wao sembrano prodotti ottimi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. adoro la masterline!! io ho una maschera, diversa dalla tua, è ottima!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. che bellissimo risultato!
    mi piacerebbe provare questa linea!!!!!

    RispondiElimina
  17. I thank for comment and observing. :) I observe also :)
    XOXO

    RispondiElimina
  18. I tuoi capelli sono meravigliosi, probabilmente qualsiasi cosa tu utilizzi l'effetto sarebbe il medesimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo...te lo garantisco...fino a poco tempo fa...che usavo prodotti non di marca avevo i capelli brutti brutti...pieni di doppie punte, nà vera schifezza che dovevo sempre tagliare...ora non +^_^!

      Elimina
  19. Mi piacerebbe provarli, sembrano ottimi da come ne parli! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  20. really interesting product :)

    RispondiElimina
  21. very beautiful, your looks fab. how about we follow each other?

    RispondiElimina
  22. Complimenti per la tua completa recensione!

    RispondiElimina
  23. Sembrano degli ottimi prodotti (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di
    Natale e non solo (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/some-christmas-gifts-giveaway-winner.html

    RispondiElimina
  24. i prodotti Masterline sono ottimi sui capelli e sono uno dei pochi che davvero riesco ad ottenere dei risultati soddisfacenti!

    RispondiElimina
  25. li uso anch'io e mi ci trovo benissimo,complimenti!

    RispondiElimina
  26. i am following your gawjuss blog, thank you so much.lets keep intouch, i adore my followers so much.
    hugs+kisses

    RispondiElimina
  27. adoro questi prodotti , si prendono cura dei capelli ;)

    RispondiElimina
  28. Balsamo spray? Comunque hai dei capelli bellissimi!

    RispondiElimina
  29. che capelli meravigliosi che hai e sicuramente il merito è anche di Masterline vero?' quella maschera mi farebbe proprio comodo!

    RispondiElimina
  30. Non è facile mantenere belli capelli così lunghi, ma hai scelto i prodotti migliori. Conosco l'efficacia straordinaria dell'olio d'argan e mi immagino la validità di questi prodotti.

    RispondiElimina
  31. i prodotti masterline son buonissimi anche io li uso

    RispondiElimina
  32. saranno ottimi prodotti da come li descrivi nella recensione... vorrei provarli i miei capelli hanno tanto bisogno di nutrimento

    RispondiElimina
  33. Mia mamma ha provato questa marca e ci si è sempre trovata bene ^_^

    RispondiElimina
  34. lo shampoo e lo spray li ho recensiti e provati anche io! Li trovo assolutamente fantastici e che profumoooooo!!!! ora voglio quella maschera!!!

    RispondiElimina
  35. Conosco il brand ma non ho mai usato i loro prodotti :)

    RispondiElimina
  36. se c'e' l'olio d'argan non mi stupisce che siano buoni prodotti :)

    RispondiElimina
  37. mi hai davvero incuriosita anna li voglio provareee *_*

    RispondiElimina
  38. Questi prodotti mi servirebbero davvero! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"