Menù

sabato 1 dicembre 2012

Regine Switzerland

Care le mie bloggerine,
oggi vi presento il sito Regine Switzerland, che produce e vende pinzette professionali di altissima qualità per diverse categorie:  Elettronica,Orologeria, Cosmetica Gioielleria, e anche Medica.




La qualità di tutti i prodotti di questo brand è il risultato dell'applicazione costante in ogni fase di produzione
di una combinazione della tecnologia più recente con la classica e antica lavorazione artigianale, ogni singolo prodotto è sempre rifinito manualmente e controllato scrupolosamente prima di lasciare la fabbrica che si trova a Morbio Inferiore! Vi mostro le 3 pinzette professionali che mi son state inviate, son stata fortunata a riceverle in due meravigliosi colori, il lilla e il rosa che sono i miei preferiti e poi un'altra color oro che invece è il colore che più odio...se non è oro vero ahahaahXD non mi piace sto colore che vi devo dire?!


Le pinzette mi son arrivate ben imballate nel giro di pochi giorni dopo l'ordine, ogni pinzetta è ben custodita nella sua comoda confezione. 


Tutte le pinzette hanno un cappuccio in silicone su una sola delle due punte, questo cappuccio serve per proteggere le punte delle pinzette durante il viaggio, vi consiglio di non buttarli via ma di rimetterlo dopo ogni utilizzo per salvaguardare le punte che vi assicuro son sottilissime e bel levigate.

 La pinzetta viola serve per rimuovere i peli incarniti, non l'ho mai usata in questo modo...visto che non ne ho per mia fortuna... ma son riuscita ad estrarre facilmente una scheggia di legno che mi si era infilata nel palmo della mano, un dolore che non vi dico, meno male che avevo queste fantastiche pinzette...
 in poche e semplici mosse ho cavato via la brutta scheggia dalle mie delicate manine!!!

Le altre due pinzette si assomigliano molto, tutte e due hanno le punte sottili oblique e piatte... servono per sistemare la linea delle sopracciglia, ma io le uso per la pulizia generale delle mie sopracciglia... vi assicuro che tolgono anche  i peletti quelli  piccoletti, quelli biondi che son sottili, quelli microscopici, o quelli che son appena spuntati, sono delle pinzette a dir poco fantastiche! 

Hanno queste punte con queste lame sagomate, sottili e anche molto taglienti, mi son tirata un pò di pelle haime...anzichè prendere solo il peletto infido e dispettoso, ho tirato anche un pò di ciccina dalle sopracciglia, ma nulla di grave si è solo arrossata la zona maltrattata!

Vi mostro le foto delle mie sopracciglia ..che dirvi più ora se non di acquistare queste fantastiche pinzette, non ve ne pentirete affatto, butterete vie le vecchie anche la vostra preferita proprio come ho fatto io....perchè sono davvero imbattibili!



Nel sito troverete sicuramente il modello e il colore della pinzetta che  vi soddisferà appieno...
 c'è davvero vasta scelta, basterà semplicemente cliccare---> QUI  
E' tutto alla prossima baci baci

32 commenti:

  1. Essendo un marchio svizzero e' già sinonimo di garanzia....ma poi come al solito ci sono le tue foto, degne dimostrazione di validità del prodotto!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio ma mi ispirano moltissimo, anche quelle viola sono davvero utili ^_^

    RispondiElimina
  3. :-O ma sono fantastiche!!! Quella per i peli incarniti poi mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  4. really great,you can really take advantage :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per la interessante segnalazione,buona domenica,Costantino

    RispondiElimina
  6. adoro queste pinzette sono ottime! e si vede dal risultato nelle tue foto :-)

    RispondiElimina
  7. adoro queste pinzette da quando le ho non vado neppure dall'estetista!

    RispondiElimina
  8. WOW straordinarie le voglio provare subito , grazie!

    RispondiElimina
  9. Che belle! Sono meravigliose *__*
    Cmq anche a me l'oro non piace se non è oro vero aahahahah :P
    Voglio prenderle anche io :D
    Una recensione davvero adorabile :)

    RispondiElimina
  10. Ti invidio queste pinzette che dà l'idea siano precise e con punte adatte per diverse applicazioni.

    RispondiElimina
  11. Sembrano molto buone è di qualità.

    RispondiElimina
  12. si vede dal risultato che sono delle pinzette ottime e professionali,non rimangono nemmeno quei noiosissimi residui del pelo reciso...da acquistare ^_^

    RispondiElimina
  13. che belle che sono e che colori fashion

    RispondiElimina
  14. Io mi ci trovo benissimo le amo queste pinzette sono professionali e di alta qualità,finalmente ho detto addio alle vecchie pinzette ^_^

    RispondiElimina
  15. per me che sono ultrafissata per le sopracciglia...ci sta da dio questo post:)

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il bellissimo blog. Se vuoi scoprire i dolci tipici piemontesi vieni a trovarci su www.dolcepiemonte.com . Scoprirai anche delle gustose idee per i tuoi regali di Natale.

    ciao

    RispondiElimina
  17. Sempre utili le pinzette, se poi sono così buone, meglio ancora!

    RispondiElimina
  18. ottime per me la mia pizzica tanto...

    RispondiElimina
  19. Queste pinzette sembrano decisamente efficaci! in aggiunta hanno anche un bellissimo aspetto!

    RispondiElimina
  20. A me ispira un sacco la pinzetta per i peli incarniti :)

    RispondiElimina
  21. Mi piace un sacco quando fai le dimostrazioni dei prodotti! :) Le pinzette Regine sono fantastiche, le uso anch'io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  22. le conosco benissimo le uso da tempo e sono precisissime le consiglio anche io :)

    RispondiElimina
  23. Ottime le pinzette Regine! Super scorrevoli per risultati perfetti! :)

    RispondiElimina
  24. bellissima quella dorata! ma oltre ad essere belle sono anche di ottima qualità! :)

    RispondiElimina
  25. ahahaah bellissimo post, io adoro tutte le pinzette del mondo sono il mio compagno di avventure

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"