Menù

domenica 2 dicembre 2012

Russell Athletic, non veste solo gli sportivi.


Salve care le mie bloggerine,
mancano pocchissimi giorni al Natale e sempre rimanendo in tema cosa regalo ad amici o parenti per questa festività...oggi vi presento il brand  Russel Athletic, dove troverete vastissima scelta di capi alla moda e sempre di tendenza per uomo e donna.
Russell Athletic è un brand che nasce nel 1902 e fa parte di un gruppo societario dove vi è il brand Fruit of the Loom. Il quartier generale del brand è nel Kentucky e, da oltre 100 anni, supporta gli atleti americani con i suoi prodotti sempre nuovi e tecnologicamente avanzati. 
About Russel
Nel maggio 2002, Russell ha celebrato il suo 100 ° anniversario e da allora ol marchio ha percorso una lunga strada dalle sue prime origini in Alexander City, Alabama.

Un brand famosissimo che realizza capi sempre alla moda.

Vi mostro cosa mi hanno inviato:
Felpa rossa da donna taglia XL articolo A2-101-2 per visualizzare la maglia cliccate---> QUI

E' leggera indosso ma molto calda, comoda e pratica da utilizzare non solo in palestra ma anche su un paio di jeans ed uscire con le amiche a far shopping è stupenda!


Ha collo alto con cerniera per chiusura e due tasche frontali, veste bene e segue le linee morbide del corpo di noi donne, senza stringere e stressare.


Poi mi han mandato un pantalone da tuta sempre da donna taglia XL art a2-162-2  
per visualizzare il capo cliccate---> QUI



Il pantalone è comodo, con elastico in vita e cordino per poterlo stringere ancor di più in caso sia largo in vita...nel classico ed elegante color nero. Pratico e comodo da indossare, da utilizzare sia in palestra che in casa per potersi rilassare mentre si guarda la tv.



Infine una bellissima t-shirt  color rosso sempre taglia XL art a2-113-2 
( di cui non trovo nel sito o sulla pagina facebbok un link da postarvi qui!)
Comunque il genere di vestibilità è questo:



E una mezza manica, molto femminile con collo largo e tondo, da indossare in inverno correlandola con la felpa e il pantalone che mi son stati inviati dal brand, ma da utilizzare anche quest'estate, immaginatela sopra ad una minigonna in jeans, oppure su un paio di pantaloncini di jean cortissimi e attilatissimi... da far girare la testa insomma. Un capo versatile, comodo e alla moda in un bellissimo ed accesso color rosso.


Vi mostro ora che cosa hanno inviato per il mio marito, ecco a voi un bellissimo, grandissimo morbidissimo e comodissimo  pantalone da uomo art a2-093-2 taglia XXL. 
Per visualizzare il capo cliccate---> QUI


E' davvero molto grande, mi hanno inviato una taglia XXL che veste alla perfezione mi marito che è molto altro... ha una linea semplice è insomma il classico pantalone a tuta senza fronzoli ed eccessi...come piace al mio amoruccio che è vecchio stampo...che odia ad esempio l'effetto manica ai polpacci.

Caldo e avvolgente, ottimo da usare in casa o per la palestra mi par ovvio, ha due comodi lacci in vita color grigio scuro con logo color bianco e striscia nera ai fianchi... non stringe e veste comodamente
.


Poi mi han inviato sempre per il maritino la t-shirt  taglia XXL art a2-008-2 per visualizzare la maglia cliccate---> QUI
Disponibile in tantissimi e modernissimi colori.


Il modello che han inviato a mio marito è a mezze manica color bianco con logo stampato in grande color nero e vinaccia.



E' davvero stupenda... da indossare sopra un paio di jeans potrete benissimo andare in discoteca a ballare, od uscire fuori con gli amici e logicamente perfetta da indossare per lo sport.


Infine vi mostro infine l'ultimo capo la caldissima felpa da uomo sempre taglia XXL art a2-045-2 con capuccio e lacci al collo e tasche sul fronte.
Cliccate---> QUI per visualizzare il capo.


E' davvero comoda, grande, calda, avvolgente, da usare mi par ovvio per andare in palestra ma anche come simil giacca sopra la t-shirt che vi ho mostrato qui sopra... durante i primi freddi!


Tutti i capi sono curati fin nel più piccoli dettagli, rifiniture e cuciture sono perfetti sotto ogni punto di vista.


Se insomma per Natale non avete idea di cosa regalare al vostro compagno, papino, zietto fratello ecc.ecc. ma anche alle vostre amichette e o varie parentele del gentil sesso, Russell Athletic offre una vasta gamma di articoli per un regalo unico e speciale. Del resto la nuova collezione offre una vasta scelta di colori davvero bellissimi e tantissimi modelli da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Vi invito quindi a cliccare---> QUI per  poter visionare l'intera collezione Autunno/Inverno 2012 Donna
 e poi--->QUI per visionare la collezione Uomo. 

Cliccate---> QUI per visitare il sito ufficiale di Russell Athletic Europe. 

Mentre se cliccherete ---> QUI potrete visitare la loro pagina Facebook.

A presto bellissime.

29 commenti:

  1. Quello che mi attira di questi capi, e' che li descrivi come capi caldi, e visto le temperature di dicembre.......

    RispondiElimina
  2. Veramente molto belli e buoni questi capi Russell

    RispondiElimina
  3. oh si , brava bella idea, una tuta al mio marito per natale,e una a me!
    vado a colpo sicuro mi piacciono troppo
    vado sul sito a vedere altre varianti di colori

    RispondiElimina
  4. questo brand fa delle cose bellissime!!! :-) Ottimo sicuramente regalerò qualcosa a natale di questo marchio

    RispondiElimina
  5. belli questi capi sportivi,molto curati nei dettagli !!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto soprattutto perchè sono molto calde e comode

    RispondiElimina
  7. belli e comodi! sono davvero belle le felpe nn solo da mettere in palestra o per fare movimento ma anche, come haidetto te, per uscire con le amiche!sai che figurone!

    RispondiElimina
  8. davvero straordinari e super comodi questi capi...complimenti!

    RispondiElimina
  9. Io ho una felpa di questa marca, è la cosa più calda e morbida che abbia mai provato ^__^

    RispondiElimina
  10. Sono dei prodotti davvero bellissimi e danno una meravigliosa sensazione di comodità! Li trovo un regalo sempre molto utile e con un design alla moda :)

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto i capi per il tempo libero RuSsell, morbidi e curati nei particolari.

    RispondiElimina
  12. sono dei capi di ottima qualità :)

    RispondiElimina
  13. Capi molto belli, le felpe mi attirano particolarmente

    RispondiElimina
  14. wao ma quante belle cose! adoro questo brand
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi , e devono essere anche morbidi

    RispondiElimina
  16. io adoro Russell....acquisto da anni, faccio i contest sulla loro pagina Facebook ed ora che ho il blog ho approfittato anche io per avere dei nuovi capi da recensire..capi di qualità, morbidi, caldi e molto trendy!

    RispondiElimina
  17. questi capi sono davvero caldissimi e morbidi, li adoro!

    RispondiElimina
  18. Sono bellissimi ,i capi d'abbigliamento Russell sono di qualità eccellente,danno un massimo confort,calde e sportive/casual :)

    RispondiElimina
  19. splendidi,il marchio è una garanzia! garanzia di prodotti di qualità e di tendenza! I love Russell Athletic!

    RispondiElimina
  20. ottimo marchio e i capi che hai scelto sono bellissimi

    RispondiElimina
  21. che belle robine anna....ottime idee regali x natale!

    RispondiElimina
  22. Il modello non mi piace affatto ma le felpe che hai ricevuto sì! ^^

    RispondiElimina
  23. quella rosa ce l'ho pure io.. bellissimo colore e davvero tutto di ottima qualità

    RispondiElimina
  24. Ma nuuuuuuuuuuuuuuu io volevo vederti con la tutina!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"