Menù

lunedì 21 gennaio 2013

Conoscete GROUPON?



Care le mie bloggerine,
sicuramente tutte voi conoscerete  il sito GROUPON , che propone sempre grandi offerte e sconti in tutta Italia. Troverete sempre tantissime offerte giornaliere, come entrerete nel sito troverete in alto a vicino al logo GROUPON un piccola finestrella con scritto SCEGLI LA TUA CITTA' cliccateci sopra e si aprirà una schermata, scegliete la vostra città o quella a voi più vicina visto che  non troverete sicuramente il nome del vostro paesello e vi mostrerà tutte le offerte disponibili da acquistare.



Una volta scelta la città ecco che si presenteranno a voi tutte le varie offerte disponibili, scegliete quella che vi interessa, ogni  singola offerta è correlata da una dettagliata descrizione e troverete anche un'immagine a descrivere al meglio la vendita proposta, sotto l'immagine troverete varie informazioni indispensabili alla decisione dell'acquisto o meno dell'articolo offerto.
Troverete IN SINTESI: dove vi spiegano in cosa consiste l'offerta; CONDIZIONI: dove potrete leggere la scadenza dell'offerta, quanti coupon acquistare, condizioni generali e cosi via dicendo infine troverete INFO E PRENOTAZIONE: con scritto gli orari, il luogo, indirizzi, numeri di telefono ecc.ecc.

Sempre all'interno dell'offerta che vi interessa, troverete di lato a sinistra il costo dell'offerta, lo sconto di che percentuale sia e in euro vi dirà esattamente quanto andrete a risparmiare acquistando questo coupon!
Sempre a sinistra troverete anche un timer che vi indicherà quanti giorni ore e minuti avrete ancora disponibile per poter acquistare la suddetta offerta e sotto di essa quante persone hanno già acquistato l'articolo proposto.
Se l'offerta vi piace e la trovate interessante dovrete semplicemente cliccare sul bottone in alto a sinistra dove leggete COMPRALO SUBITO! E vi si aprirà un finestrella in cui vi proporranno degli extra sconti e quindi maggior risparmio. Solo in  alcune offerte troverete il bottone PRENOTA ONLINE in basso a sinistra, dove potrete scegliete voi orario e giorno in cui poter utilizzare il coupon dall'azienda offerta.

Tornando nella parte alta del menu del sito GROUPON troverete oltre alle offerte proposte per la vostra città scelta anche altri bottoncini con scritto SHOPPING, VIAGGI, TUTTI I DEAL.


Cliccando su SHOPPING visualizzerete tante vendite interessanti non legate alla vostra città o a quella scelta,  quindi potrete acquistare ciò che più vi piace online e riceverlo comodamente a casa vostra.
Tutto è sempre  venduto a prezzi  a dir poco imbattibili, da non lasciar assolutamente sfuggire, anche in questa categoria troverete ben ordinate altre sotto categorie, per una ricerca facile e veloce.


Cliccando sulla sezione VIAGGI troverete tantissime offerte, coupon e sconti da capogiro per viaggi da sogno non solo in italia ma anche all'estero e anche in questo caso troverete delle sezioni per una scelta più semplice e organizzata esempio potrete scegliere tra viaggia di benessere, luxury, neve, arte ecc.ecc. 

Infine cliccando su TUTTI I DEAL si apriranno tutte le offerte, disponibili su GROUPON a vostra completa disposizione!!!

Io ho acquistato molte volte da GROUPON e sono sempre rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti, 
vi consiglio di iscrivervi dove leggete  RICEVI LE OFFERTE DI... scegliendo ovviamente il nome della città che vi interessa ed infine inserite la vostra email, cosi potrete ricevere via email tutte le offerte della città a cui siete interessati per non perdere nessunissima occasione!!!

Conoscevate GROUPON? Avete mai acquistato qualcosa? Siete rimaste soddisfatte?












32 commenti:

  1. lo conoscevo,ma non ci ho mai acquistato...devo ridare un'occhiata ^_^

    RispondiElimina
  2. Sì conosco Groupon ma non ho mai acquistato tramite loro!!!

    RispondiElimina
  3. Ho fatto tanti acquisti su groupon e mi sono sempre trovata bene! Dagli accessori, trucco ai deal della mia città :)

    RispondiElimina
  4. for me there is no such thing, so I do not know :)

    RispondiElimina
  5. si lo conosco da circa un anno ma mai acquistato almeno finora

    RispondiElimina
  6. anch'io no ho mai acquistato su Groupon

    RispondiElimina
  7. sono sempre tentata dalle loro offerte
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. Io ho acquistato un sacco di volte! mi sn sempre trovata bn :D

    RispondiElimina
  9. Utilissimo!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Non lo conoscevo ma mi sa che corro al sito,grazie per il post,ciao

    RispondiElimina
  11. lo conosco bene, lo utilizzo soprattutto per cene e weekend ;) devo però dire di preferire groupalia!


    http://glamourdrama.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai approfondito come sito!!! vado a curiosare

    RispondiElimina
  13. io lo conosco, ho preso un buono per un foto libro per l'anniversario di fidanzamento.
    una mia amica lo usa tantissimo, compra buoni per cene,viaggi, giornate in spa ecc, lo usava anche quando era a Londra però mi ha detto che li è diverso perchè quando entri in palestra con uno buono di groupon ti trattano come una normale, qui invece hai dei pregiudizi e ti fanno sentire come una morta di fame,che non merita di essere trattata come i clienti normali...

    RispondiElimina
  14. Ciao cara
    ho conosciuto questo sito tramite mia cognata, lei compra spesso, io non ho mai provato!
    baci tesoro

    RispondiElimina
  15. Proprio qualche giorno fa ho preso un'offerta, lo adoro come sito, ma ci son rimasta troppo male perchè neanche il tempo di prenotare il pranzo, son terminati i posti fino a giugno! incredibile

    RispondiElimina
  16. Grazie del suggerimento! E' un po' che ho la tentazione di iscrivermi ... mi sa che e' la volta buona! ^^

    RispondiElimina
  17. personalmente non ho mai acquistato da groupon ma tante mia amiche ne fanno uso e si trovano benissimo!
    In realtà nella mia città non ci sono molte offerte....quindi dovrei andare fuori.....ma sto tenendo d'occhio un po di occasioni!
    grazie delle info :-)

    RispondiElimina
  18. stranamente,mai acquistato nulla da qui x)

    RispondiElimina
  19. Lo conosco di nome, ma mai usato anche perchè nel mio paesino di offerte non ce ne sono... cmq andrò a sbirciare..tentar non nuoce :)

    RispondiElimina
  20. I miei colleghi parlano ogni giorno di groupon e delle offerte, soprattutto x cene e ristoranti. Io non l'ho mai provato ma prima o poi...

    RispondiElimina
  21. lo conosco certo! hanno delle offerte molto vantaggiose ma nn ho mai comprato niente...chissà in futuro!

    RispondiElimina
  22. lo conosco e sono iscritta ma non ho mai comprato niente spero in futuro di acquistare qualcosa sono molto curiosa di provare il servizio !!

    RispondiElimina
  23. sì lo conosco e lo raccomando...ottimi affari!

    RispondiElimina
  24. conosco io non ho mai comprato ma amici fanno degli ottimi affari!

    RispondiElimina
  25. leggo spesso le loro e mail ma nn ho mai acquistato nulla....forse dovrei provare

    RispondiElimina
  26. io lo conosco hanno delle offerte ottime

    RispondiElimina
  27. non ho mai acquistato nulla anche perchè non ci sono offerte per la mia città :(

    RispondiElimina
  28. Anch'io ho acquistato un paio di volte su Groupon e mi sono trovata benissimo, ora però voglio provare anche con un viagetto :)

    RispondiElimina
  29. Conosco Groupon, ci compro sempre tante offerte di ristoranti e pizzerie! :)

    RispondiElimina
  30. Lo conosco, ma non mi sono mai iscritta!

    RispondiElimina
  31. io sono iscritta e spesso anzi spessissimo aderisco alle loro offerte

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"