Menù

sabato 5 gennaio 2013

Il Negozio della Salute.



Care le mie bloggerine, oggi vi presento IL NEGOZIO DELLA SALUTE un negozio on-line di proprietà della BLAGO AG, azienda Svizzera che opera da molti anni nel settore della Salute e del Benessere e che promuove ovunque i propri servizi e prodotti. Nel negozio on-line vengono offerti i MIGLIORI prodotti per la Salute, i Migliori integratori sportivi e integratori alimentari .  Selezionano per Noi da Tutto il Mondo prodotti PREMIUM e con provata efficacia.  Solo il meglio per chi pretende il massimo, ma soprattutto, prodotti il più possibile di derivazione naturale senza aggiunta di composti chimici.  Sia che siate atleti, sportivi, fitness, o semplicemente persone interessate a mantenere la massima salute, nel NEGOZIO DELLA SALUTE troverete prodotti che valgono bene il Vostro denaro, offrono prodotti di altissima qualità a un prezzo concorrenziale.
Ho ricevuto questi tre ottimi prodotti: la crema lifting-viso naturale Engel , Sapone vegetale Canapa ed Aloe, e lo shampoo addolcente VerdeSativa.




La crema fitocosmetica, bio-lifting della ditta Svizzera Engel si trova in esclusiva solo nello store online di IL NEGOZIO DELLA SALUTE.
E' una crema lifting-viso naturale con PHYTOCELLTEC ® e MYOXINOL ® ed 11 estratti vegetali: distende le rughe di espressione del viso,stimola la formazione di collagen, rigenera le cellule cutanee e riduce la profondità delle rughe.

Adatto per tutti i tipi di pelle, non contiene sostante sintetiche o profumanti, odoranti o coloranti, non contiene nemmeno parabeni, una crema OTTIMA che idrata la pelle e la distende in modo delicato.



La crema da 15ml è color rosa pallido, fresca sulla pelle, si assorbe velocemente, e non lascia la zona unta o appiccicosa, perfetta anche come base trucco.


Le prime rughette d'espressione spariranno dal vostro viso, in modo semplice e veloce grazie alla combinazione con le cellule staminali di mela e i semi di ibisco forma  un trio imbattibile e unico nella lotta contro l'invecchiamento cutaneo.
Davvero ottima, consigliatissima, avrete una pelle liscia, tonica e morbida grazie a questa delicatissima crema.
Poi ho ricevuto il Sapone vegetale Canapa ed Aloe VERDESATIVA , ideale per ogni tipo di pelle sopratutto per le pelli sensibili, l'ho usata anche per lavare la pelle delicata di mio figlio, e devo dire che è davvero ottima. Il sapone viene realizzato con il metodo tradizionale dell’impasto a freddo, è completamente vegetale e ricco di glicerina (fino al 12%) , che si forma naturalmente durante la saponificazione.

Per questa loro caratteristica le saponette VERDESATIVA hanno una schiuma morbida e vellutata,
e risultano delicati sulla pelle. I saponi Verdesativa emanano la sottile fragranza di puri oli essenziali, e vengono colorati con estratti di fiori, piante e spezie. Nei saponi VerdeSativa non vengono usati coloranti e profumi sintetici, poichè vengono preferiti i puri oli essenziali ed i colori di derivazione vegetale e minerale (come la curcuma domestica, una spezia, l'indigofera tintoria, una pianta).


Parimenti non vengono usati conservanti e sequestranti, sostanze inutili e non prive di impatto ambientale, sono prodotti che non son testati sugli animali e 100% Vegan! Tutti i saponi Verdesativa sono certificati Co.Co.Nat  (cosmesi controllata naturale). Un prodotto delicato, ottimo da utilizzare non solo per lavare le mani ma anche da strofinare sulla spugna e utilizzare per  lavare tutto il corpo.
In famiglia lo abbiamo trovato tutti davvero buono, delicato, produce sempre una giusta quantità di schiuma e lascia la pelle morbida ed idratata!



Infine ho ricevuto lo shampoo VERDESATIVA PROFFESSIONAL, shampoo addolcente con canapa e cipresso. La confezione ricevuta è da 200 ml ed è un prodotto adatto ad ogni tipo di capello, perfetto per un uso quotidiano. Lo potrete usare assieme a trattamenti specifici come ad esempio lo shampoo antiforfora, o creme purificanti.

Lo shampoo contiene i principi attivi vegetali  addolcenti ed idratanti ad una base lavante estremamente delicata. Un prodotto delicato sulla cute, migliora il microcircolo del cuoio capelluto eliminando prurito o le irritazioni cutanee, io che soffro a periodi di forfora sopratutto nel cambio di stagione, ho trovato questo shampoo ottimo, tiene fede alle indicazioni presenti sulla confezioni.


No prurito, no irritazione, cute sana e pulita, capello leggero, luminoso e facile da pettinare.




Un prodotto ottimo per tutta la famiglia consigliatissimo anche lui, sono rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti e soddisfatta appieno da essi.


In oltre ho ricevuto un 7 campioncini del prodotto di PERNATON GEL 125ML.
Non ho potuto testare questi prodotti perchè sono allergica ad ogni tipo di mollusco...quindi vi lascio il link diretto per conoscere il prodotto presente nel sito, cliccate---> QUI 


Conoscevate questo sito? Quali di questi prodotti vi ha colpito di più e perchè?
Vi lascio infine il link della pagina di Facebook cliccate---> QUI

30 commenti:

  1. conosco verdasativa ed ho avuto modo di provare alcuni prodotti loro sia per il corpo che per i capelli e mi sono trovata bene..e poi hanno un buon inci..il chè non guasta anzi^_^

    RispondiElimina
  2. Sei sempre favolosa! Descrivi in modo esaustivo i prodotti! Brava Anna!! ciao cri

    RispondiElimina
  3. il sito non lo conoscevo ma i prodotti che tu hai presentato sono di ottime aziende! vado subito a vedere cos'altro vende!

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io conosco il sito che hai indicato ma le marche dei prodotti che hai testato li conosco e sono decisamente ottimi!!!

    RispondiElimina
  5. non conosco i prodotti,ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  6. vado al sito a conoscere altri prodotti, mi piace molto il sapone! ciao Anna!

    RispondiElimina
  7. Ciao! ho visitato un po' il blog! molto interessante, sono diventata follower, se ti va unisciti al mio blog http://shoppingonlinetherapy.blogspot.it , mi farebbe molto piacere! :) ciao ciao

    RispondiElimina
  8. uh belli !! prodotti tutti verdi, mi piace!!

    RispondiElimina
  9. sembrano tutti ottimi prodotti e poi sono senza sostanze nocive...ottima spiegazione...come sempre ^_^

    RispondiElimina
  10. coi capelli lunghi sono indispensabili prodotti di qualità altissima, e questi mi sembrano degni del loro nome.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il sitgo ma i prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  12. sembrano davvero ottimi.soprattutto sui tuoi capelli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. prodotti novità per me, molto interessanti! :)

    RispondiElimina
  14. hai dei capelli molto lunghi, difficili da curare, hai fatto bene a scegliere dei prodotti così specifici! IO sto cercando di farli ricrescere adesso!

    RispondiElimina
  15. Che strana la crema color rosa pallido ^.^ Conosco Verdesativa e non ho dubbi sulla qualità dei loro prodotti :)

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito, ma vedendo che hanno Verdesativa che conosco, mi ispira molto e andrò a fare un salto :)
    Grazie per le informazioni ^__^

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo portale ma i prodotti che ti hanno mandato sono ottimi e la recensione come sempre completa e dettagliata!

    RispondiElimina
  18. Care for the health! Good post. Vanity meets healthy, that's good :)

    ★♡ Not-so-good 2013 welcome ... (-_-) ♡★
    Indressme Online Store: Rude Chat Support
    Really sad ... I just won a giveaway and this was how I got treated ...


    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    RispondiElimina
  19. quel sapone vegetale è assolutamente da provare!!!! ^_^

    RispondiElimina
  20. non ho mai provato questa marca ma mi piace !!!

    RispondiElimina
  21. che bei prodotti! non conoscevo questo marchio, davvero interessante

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo negozio! Però i prodotti Verdesativa ho avuto modo di testarli grazie ad alcuni campioncini e li trovo veramente ottimi! :)

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo ancora questo sito, ho avuto il piacere di provare i prodotti verdesativa e sono molto buoni.

    RispondiElimina
  24. Non conosco questo brand, ma sembra davvero molto allettante!

    RispondiElimina
  25. Verdesativa!! ottimo brand sto provado in questo periodo i loro prodotti e mi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  26. Il sapone mi incuriosisce parecchio e quello che vorrei provare!

    RispondiElimina
  27. ottimo lo shampoo,ho provato dei samples tempo fa'

    RispondiElimina
  28. Il sito non lo conoscevo ma conosco verdesativa, ottimo brand :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"